Orario/inizio lezioni secondo semestre 1

gramigna-votailprof
Inizio lezioni mineralogia: 11 marzo 2009
Orario : mercoledì e venerdì dalle 11 alle 13 aula b dip. di geologia Corso Italia.
(thanks to geco85 per l'informazione,l'abbiamo messa qui!):)

Risposte
mainata7-votailprof
eh si....speriamo bene... :)

emy90-votailprof
Solo ero curiosa, ma il nome del prof non c'era!! Speriamo bene!!

mainata7-votailprof
le lezioni di informatica iniziano martedì 31 marzo alle 11...aula sud in via androne...a quanto pare il prof è stato concepito xD

mainata7-votailprof
boh...
cmq...quando in quella santa bacheca ci sarà l'annuncio dell'inizio di informatica, potete riportarlo qui? e cm al solito nn posso stare a Ct x consultarla da sola...grazie mille...

rhcp89-votailprof
grazie emy90 per aver cercato di risp a queste mie, a quanto pare, "difficilissime" domande...:confused: come volevasi dimostrare l'università italiana (ma a partire dal governo cmq!) è fatta così, se ne frega di tutto e di tutti, soprattutto dei ragazzi, per non parlare degli indirizzi "meno" conosciuti...:pianto: purtroppo non possiamo farci nulla, sbrighiamoci a laurearci e scappiamo via come dei pazzi!!! :muro:

emy90-votailprof
La risposta ad alcune tue domande è pure facile, solo alcuno però.

Sul significato di microlingua non so aiutarti, non ha senso manco per me; soprattutto non come attività formativa, perché io pensavo che quelle fossero un certo numero tra le quali tu sceglievi, ma l'inglese mi sa che non è a scelta va.
Non siamo a scuola, non esiste il giorno libero, non fatto apposta almeno, poi se capita molto meglio, ma a nessuno frega che i ragazzi non di catania debbano tornare per due stupide ore di mattina.
In ogni caso penso che si tenga in via androne (si intuisce solo dal fatto che sia scritto in quella bacheca). E da quì viene la rispodta all'ultima domanda, no non interessa sempre a nessuno se ci dobbiamo inventare il teletrasporto, alla fine siamo noi i poveri stupidi che vanno pure a seguirsele le lezioni.

In ogni caso si spera veramente che qualunque professore che ci capiti possa sistemare l'orario, perché in ogni caso è scomodo.

Capisco che ormai con Mainata ci stiamo facendo l'abitudine ai monologhi eh :D:D!!

mainata7-votailprof
grazie mille emy...
io ormai rinuncio a fare domande...scopriremo tutto solo vivendo!!! :) :) hihih

rhcp89-votailprof
Ma non possono fare un'attività formativa (microlingua inglese, che poi che vuol dire "microlingua" non lo so!!) il lunedì che è il nostro giorno libero... è un'ingiustizia!!! non era meglio farlo magari il mercoledì prima di mineralogia (lasciando un lasso di tempo ragionevole per recarci al corso italia), con la comodità che chi viene da fuori Catania (e anche per chi è di Ct stesso) si trovi già qui?? inoltre, la sede dove si dovrebbero svolgere questi 3 crediti (per un totale di 24 ore:eek:) DOVE SI TROVA?? altro quesito: il venerdì che abbiamo alle 11 mineralogia al corso italia, mi dite come noi comuni mortali dovremmo fare ad arrivare fin lì se la lezione di inglese finisce alle 11??:o se riusite a risp a queste domande ormai sempre più "esistenziali" siete degli eroi!!! :sisi:

emy90-votailprof
Oggi sono ritornata nella nostra facoltà, sempre più per sport che altro, per vedere la santa bacheca, ma per quanto riguarda informatica ancora niente. Ho chiesto per sicurezza a quella che si avvicina ad essere una segreteria, e la ragazza mi ha detto che il professore aveva lasciato detto che avrebbe messo lui l'avviso in bacheca. Quindi è sicuro che apparirà, solo non si sa per quando.

Visto che nessuno ancora l'ha scritto, do un'informazione per quanto riguarda Strumentazioni Fisiche visto che ieri il professor Barbera è stato così gentile da fare il passaparola: il corso inizierà il 4 Maggio dalle 17,00 alle 19,00 (risposta a tutti i nostro dubbi).

Nel frattempo ho trovato pure un'altra preziosa informazione, che tanto vale riportare: corso di laboratorio di microlingua inglese, c'era scritto per le attività formative dell'a.a. 2008/2009 di 3CFU/24 ore, e c'era il programma delle lezioni; inizio giorno 23 Marzo con orario Lunedì 12/14 Venerdì 9/11.

gramigna-votailprof
emy90, grazie di cuore per il tuo post!!:)

mainata7-votailprof
e come volevasi dimostrare niente lezione di informatica...aspettiamo che il prof venga concepito :D :D

emy90-votailprof
Mi sa che non c'è proprio molto da scioperare, al massimo contro chi ha scritto questo cavolo di orario e a chi non ha intenzione di sistemare quel diavolo di sito, ma in ogni caso mi sa che basta il loro di sciopero!!
L'orario di fisica rimane come quello dell'altro sememstre (martedì e giovedì dalle 15 alle 17) e dopo dalle 17 alle 19 c'è strumentazioni fisiche, tutto al dipartimento di fisica!! E questa mi sa che è il caso che sia l'ultima volta che lo riscriviamo, visto che è stato ripetuto almeno 10 volte, anche se col risultato di far confondere qualcuno a quanto pare!!
Poi cosa comprendano le materie non ve lo so proprio dire, forse se aspettiamo che iniziano per poterle seguire si scoprirà!! In ogni caso fino a questa mattina non c'era scritto niente sull'inizio domani della lezione di informatica, quindi tranne che qualcuno ha novità si presume non inizi domani. Ma le altre penso proprio di si!!

tano tenkia-votailprof
ma poi informatica quale sarebbe? strumentazioni fisiche?
o meglio, cosa sono monitoraggio ambientale e strumentazioni fisiche? forse non è il posto adatto a questa domanda, ma credo sia lecita :confused:

mainata7-votailprof
ragà vi giuro io martedi pomeriggio e giovedi pomeriggio mi resto a casa x scioperare xD
se ci sn due prof diversi penso siano due materie diverse... ma a parte questo... a che diamine di ore è??? :(
ki dice dalle 17 alle 18 e dalle 18 alle 19...ki dice dalle 15 alle 17 e dalle 17 alle 19....
:(

e...nn so se c'è la comunicazione o meno in bacheca...ma iniziano domani le lezioni di informatica?

ale_44-votailprof
Si io si, ma quando iniziano?

francy85-votailprof
botanica sistematica la fa il professore pavone ...se qualcuno è interessto alle sue lezioni possiamo andare a parlarci

emy90-votailprof
Sweetkandy, le materie sono giuste, perché ne abbiamo fatte 5 nell'altro semestre perché hanno cambiato un pò l'ordine, però sono giuste, anche perché dovremo fare le attività formative, quindi penso venga pienamente compensato.
Gli appelli di geografia si spiegano, perché noi non l'abbiamo, ma i corsi precedenti si e avevano pure diritto ad avere degli appelli.
Nella bacheca non c'era nulla scritto sull'inizia delle lezioni di informatica, vero?

Francy, visto che hanno cambiato l'ordine delle materie noi non faremo botanica sistematica in questo semestre, quindi se doevi seguire la materia... In realtà non so come aiutarti, forse dovresti chiedere alla professoressa stessa.

francy85-votailprof
ciao! di botanica sistematica non si sa ancora nulla?

sweetkandy-votailprof
ragazzi in bachieca ho notato una cosa strana o x lo meno x me c'erano appesi gli appelli di geografia e l'ultimo e x il 20 di marzo..xo io sapevo ke qst semestre nn c'erano state lezioni di geografia quindi km mai ci sn appesi qst appelli?? se sapete qlks x piacere avvertite grazie tante in anticipo baci baci

sweetkandy-votailprof
se vi interessa ho copiato tt l'orario ed è cosi:
martedi dalle 11 alle 14 monitoraggio ambientale(aula sud dip. biologia animale)
dalle 17 alle 18 fisica dell'ambienta seguita da strumentazioni fisiche dalle 18 alle 19 la stessa cosa ( ma nn so ke vuol dire e in segretereria nn mi hanno dato nessuna spiegazione...)
mercoledi dalle 11 alle 13 mineralogia
giovedi dalle 17 alle 19 fisica dell'ambiente seguita da strumentazini fisiche
venerdi dalle 11 alle 13 mineralogia

spero ke vi possa servire....xo nn capisco una cosa le materie qst semestre nn dovevano essere di piu??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.