Presentazione piano di studi 2010/2011

0seby0-votailprof
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.

Elenco dei corsi...
UNIVERSITA

Risposte
anziano-votailprof
Mary1811;254169:
anziano ma tu sbagli a fare il punto..devi fare a mezza maglia alta capito?guarda me come sono brava tutta la nostra dietro i libri e toh che vi ho fatto

mmmm .......... dici???:rolleyes:
sei brava ...... :sisi:

anziano-votailprof
......... cmq .... tanto per non sbagliare il telefono della senefreganoteria è occupato ........ :sisi:

mary1811-votailprof
anziano;254163:
nelle pagine precedenti trovi " le fughe di notizie" che in questo periodo abbiamo avuto; trovi ad esempio che il metodo di conversione sarà determinato dal principio della dispensa e dell'integrazione ... asecondo i casi ....: certo magra consolazione ... è vero;
ci faremo un'idea sommaria è vero .... solo verso dicembre si saprà il piano individuale di studio ..... :sisi:

scusa ....... questo quadratino non sta venendo bene .......
3/3/3 ...... 2/2/2 ...... 3/3/3 ..........

anziano ma tu sbagli a fare il punto..devi fare a mezza maglia alta capito?guarda me come sono brava tutta la nostra dietro i libri e toh che vi ho fatto

anziano-votailprof
luxia;254165:
ho capito quindi oggi tutti davanti la porta del bagno in presidenza a leggere le tabelle di conversione??? XD

già .... :sisi:

luxia-votailprof
No io posso andarci domani eventualmente oggi mi era impossibile...

anziano-votailprof
luxia;254161:
Dove pensate che pubblicheranno le tabelle?

luxia .... non dovevi essere li???? :rolleyes:
oppure era Tartina ....... che doveva andare a vedere?????
bho ....

3/3/3 ...... 2/2/2 ....... 3/3/3 ........ azz ..... ma chi me lo ha fatto fà!!

luxia-votailprof
ho capito quindi oggi tutti davanti la porta del bagno in presidenza a leggere le tabelle di conversione??? XD

anziano-votailprof
Mary1811;254160:
gentilmente non si distragga se no la copertina le viene male..

uè ..... Mary !!!! :rolleyes:

anziano-votailprof
carolin;254156:
ma noi scusa anziano anche dopo queste tabelle di conversione di merda non sapremo esattamente quale sarà il nostro piano di studi, ci faremo un'idea sommaria, un'idea vaga che ci aiuta a scegliere e basta...o sbaglio??'dare un'occhiata al topic come dici tu non mi dice nulla

nelle pagine precedenti trovi " le fughe di notizie" che in questo periodo abbiamo avuto; trovi ad esempio che il metodo di conversione sarà determinato dal principio della dispensa e dell'integrazione ... asecondo i casi ....: certo magra consolazione ... è vero;
ci faremo un'idea sommaria è vero .... solo verso dicembre si saprà il piano individuale di studio ..... :sisi:

scusa ....... questo quadratino non sta venendo bene .......
3/3/3 ...... 2/2/2 ...... 3/3/3 ..........

mary1811-votailprof
luxia;254161:

ehmm sulla porta del bagno?quello vicino la presidenza? hihih:muro::muro::muro:

luxia-votailprof

mary1811-votailprof
anziano;254154:
scusa carolin ma ..... un'occhiata alle pagine precedenti del topic ???
forse "solo oggi" dopo un'attesa di circa 3 mesi saranno pubblicate le "tabelle di conversione" che permetteranno agli studenti di decidere di optare per il nuovo ordinamento;
è da 3 mesi circa che facciamo avanti, indietro nella facoltà per sapere qualcosa;
è del Preside la decisione di costituire un appello straordinario di ottobre per dare a chi lo volesse la possibilità di completare materie per "passare" più facilmente;
la convalida potrai esaminarla forse ... dico forse tra oggi o domani .... forse ......;

adesso scusa ... devo tornare al mio "uncinetto" ...... :angel:

gentilmente non si distragga se no la copertina le viene male..

carolin-votailprof
chiedo scusa per i toni...è che lo sclero cresce!!!

anziano-votailprof
carolin;254155:
ah bella storia quindi prima faremo il passaggio e poi fra qualche altro mese sapremo quali materie dare, quali convalidate, quali da integrare, quindi è cmq un passaggio al buoio..???

i termini per il passaggio sono stati dilatati al 31 ottobre proprio in attesa delle tabelle di conversione;
sono 2 o 3 mesi che ci arabbattiamo - in molti di noi - presso segreterie e presidenza ....... senza avere dico una , una risposta esauriente!!!
cmq tra oggi o domani finalmente si spera possano uscire ... cioè essere pubblicate ....

kiar89-votailprof
anziano;254154:
forse "solo oggi" dopo un'attesa di circa 3 mesi saranno pubblicate le "tabelle di conversione" che permetteranno agli studenti di decidere di optare per il nuovo ordinamento;
è da 3 mesi circa che facciamo avanti, indietro nella facoltà per sapere qualcosa;
è del Preside la decisione di costituire un appello straordinario di ottobre per dare a chi lo volesse la possibilità di completare materie per "passare" più facilmente;
la convalida potrai esaminarla forse ... dico forse tra oggi o domani .... forse ......;

:sisi: ahahah

carolin-votailprof
ma noi scusa anziano anche dopo queste tabelle di conversione di merda non sapremo esattamente quale sarà il nostro piano di studi, ci faremo un'idea sommaria, un'idea vaga che ci aiuta a scegliere e basta...o sbaglio??'dare un'occhiata al topic come dici tu non mi dice nulla

carolin-votailprof
ah bella storia quindi prima faremo il passaggio e poi fra qualche altro mese sapremo quali materie dare, quali convalidate, quali da integrare, quindi è cmq un passaggio al buoio..???

anziano-votailprof
carolin;254148:
alice come ti sono state convalidate le materie???

kiar89-votailprof
non è cosi immediato, come ha scritto alice passerà un bel pò prima che sistemino a ciascuno il piano di studi!

carolin-votailprof
alice come ti sono state convalidate le materie???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.