Presentazione piano di studi 2010/2011

0seby0-votailprof
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.

Elenco dei corsi...
UNIVERSITA

Risposte
anziano-votailprof
po-po-po-po po-po po-po-po-po ... po-po ... trallallero... trallallaaa .... 3/3/3/ sinistra .... popopppooo ..... 2/2/2 destra ..... 2/2/2 sotto ..... 2/2/2 sopra .... popopo po-po-po- ........
...........

sferamagica2004-votailprof
ALICEE;254120:
io ho fatto il passaggio..

nel portale esce iscritta a tale anno con il vecchio ordinamento..

prima che sistemano il portale passerà molto molto tempo..

mi fa piacere...

:muro::muro::muro:

mary1811-votailprof
carolin;254114:
scusate ma nessuno ha fatto il passaggio al nuovo ordinamento e può dirci come gli sono state convalidate le materie..posso credere che nessuno ha ancora fatto il passaggio...

forse non è chiaro...
non ci sono ancora le tabelle di conversione e senza quelle non si canta messa...

alicee-votailprof
io ho fatto il passaggio..

nel portale esce iscritta a tale anno con il vecchio ordinamento..

prima che sistemano il portale passerà molto molto tempo..

carolin-votailprof
scusate ma nessuno ha fatto il passaggio al nuovo ordinamento e può dirci come gli sono state convalidate le materie..posso credere che nessuno ha ancora fatto il passaggio...

universitaria87-votailprof
ciao ragazzi!
vorrei kiedervi un'info per quanto riguarda la lingua francese:
i corsi ke stanno organizzando sostituiscono le lezioni ke dovrebbero esserci durante l anno, o sn un " servizio " in più per noi?
ho letto ke c sarà una riunione mercoledi, ma io nn posso andare...e sinceramente se nn sn indispensabili ai fini dell'esame nn m interessano neanke!
qualcuno può darmi qualke chiarimento in merito...grazie

meridya-votailprof
Mary1811;254090:
potrebbero fare anche un corso di origami..come materia a scelta

Sarebbe una bella idea! :sisi:

mary1811-votailprof
Meridya;254088:
Ragazzi a parte lo "sdillirio"... io in questo periodo, visto che non si sa niente di niente di nulla, mi sono data all'origami! ho imparato a fare il cigno, la ninfea, la rana che saltella, il cuore che palpita...è divertente! XD

potrebbero fare anche un corso di origami..come materia a scelta

meridya-votailprof
Ragazzi a parte lo "sdillirio"... io in questo periodo, visto che non si sa niente di niente di nulla, mi sono data all'origami! ho imparato a fare il cigno, la ninfea, la rana che saltella, il cuore che palpita...è divertente! XD

mary1811-votailprof
TARTINA;254086:
io e te colleghi????? no no mai.......
ANZIANO.... DILEGUATO.....

no infatti non credo di conoscerti:nonono:

tartina-votailprof
anziano;254076:
credo o ... in gomitologia oppure ...... in ricamini punto/croce stoviglie da the .....;
vedremo ...... :sisi:

Mary1811;254083:
beh tartina nn so se i oe te siamo state colleghe..chi lo sa..:uhmmm:

con anziano beh..una macchietta del genere..tornerei al primo anno per stare con lui ahahha

io e MARY colleghi????? no no mai.......
ANZIANO.... DILEGUATO.....

mary1811-votailprof
anziano;254084:
:sisi:

oppsss .... chiedo venia ... devo andare alla Singer a ritirare ma macchina per cucire .......: ho fatto il tagliando olio ..... speriamo bene ...;
a dopo ..... :re:

in bocca al lupo..nel frattempo che vai mi porti un listino prezzi delle macchine per cucire?ne voglio una buona per questa nuova esperienza..

anziano-votailprof
TARTINA;254081:
A... BENE.... noi 3 saremo colleghi.... al corso di puntocroce....

(ammesso che nn lo siamo stati davvero in passato) :rolleyes:

:sisi:

oppsss .... chiedo venia ... devo andare alla Singer a ritirare ma macchina per cucire .......: ho fatto il tagliando olio ..... speriamo bene ...;
a dopo ..... :re:

mary1811-votailprof
TARTINA;254081:

beh tartina nn so se i oe te siamo state colleghe..chi lo sa..:uhmmm:

con anziano beh..una macchietta del genere..tornerei al primo anno per stare con lui ahahha

meridya-votailprof
anziano;254076:
credo o ... in gomitologia oppure ...... in ricamini punto/croce stoviglie da the .....;

Bellissimo gomitologia! poteri creare gomitoli di tutte le forme! i gattini del mio avatar saranno felici di giocarci! ^_^

tartina-votailprof
anziano;254076:

anziano-votailprof
TARTINA;254078:
"AVEMU A FASSA E U SDILLIRIU...." Ma ahimè ci hanno portato loro a questo stato demenziale.... :muro:

:yeah:

tartina-votailprof
Mary1811;254073:
il riconoscimento crediti si puà fare e va in base ai vari prodotti che possiedi a casa..hai lenzuola ricamate antiche?ecco più sono antiche e più crediti avrai..fino ad un max di 12cfu..

"AVEMU A FASSA E U SDILLIRIU...." Ma ahimè ci hanno portato loro a questo stato demenziale.... :muro:

anziano-votailprof
Mary1811;254072:
scusate ma per il corso di uncinetto dove devo andare?

ps anziano tu che corso frequenterai?voglio essre tua vicina di sedia

anziano-votailprof
Mary1811;254072:
scusate ma per il corso di uncinetto dove devo andare?

ps anziano tu che corso frequenterai?voglio essre tua vicina di sedia

devo riflettere: credo in gomitologia, corso base :sisi:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.