Presentazione piano di studi 2010/2011

0seby0-votailprof
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.

Elenco dei corsi...
UNIVERSITA

Risposte
mary1811-votailprof
anziano;254043:
lo penso anch'io ....... :mazza:

tra l'altro come cavolo è mai possibile che non sia neanche uscito l'orario delle lezioni???? cioè ... è davvero inverosimile sta circostanza ........!!!!!! vorrei capire come farà la gente per organizzarsi ........???? ahhhhh già ..... vero ...: noi non contiamo un caz ......!!!!!!!

ragazziiiiii ho chiamato la siugnora la mesa..l'unica che mi ha risposto..Santa Donna...

ha chiesto e ha detto che le tabelle di conversione escono forse domani..

anziano-votailprof
luxia;254040:
secondo me hanno messo il tel fuori posto, oramai non ci sopportano più..

lo penso anch'io ....... :mazza:

tra l'altro come cavolo è mai possibile che non sia neanche uscito l'orario delle lezioni???? cioè ... è davvero inverosimile sta circostanza ........!!!!!! vorrei capire come farà la gente per organizzarsi ........???? ahhhhh già ..... vero ...: noi non contiamo un caz ......!!!!!!!

mary1811-votailprof
luxia;254040:

ma si infatti..ora chiamo in presidenza

luxia-votailprof

mary1811-votailprof
anziano;254038:
passa và ...... lo stomaco reclama ....... e qui l'attesa è lunga ...... :muro:

tra poco partorisco ank'io..non so cosa ma partorisco...e che azzzzzzzzz...sto provando a chiamare in segreteria di corso ed è occupato da mezz'ora...:muro::muro::muro:

anziano-votailprof
Mary1811;254037:
ceeeeerto lo so..appunto dicevo dove sei stat' fin'ora..senza te non avremmo mai potuto sapere della nonna...:cinema:

passa và ...... lo stomaco reclama ....... e qui l'attesa è lunga ...... :muro:

mary1811-votailprof
anziano;254035:
ma guarda che è veroooo!!!!:angel:

ceeeeerto lo so..appunto dicevo dove sei stat' fin'ora..senza te non avremmo mai potuto sapere della nonna...:cinema:

anziano-votailprof
Mary1811;254034:
ahahaha Dio mio...ma dove sei stato nascosto fin'ora ahahahahahahahhaha

ma guarda che è veroooo!!!!:angel:

mary1811-votailprof
anziano;254030:
intanto un comunicato ANSA;

"sensazionale fatto di cronaca avvenuto presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Catania"
Una nonna ultra sessantenne, in evidente stato di gravidanza, si è barricata dentro lo studio del Preside!!! Motivo del gesto sembra sia la pretesa della donna di partorire all'interno della Facoltà e più precisamente nello studio dello stesso responsabile della Facoltà;
non sono chiari i motivi che hanno indotto l'anziana donna a minacciare il folle gesto; il Preside tenta, non senza difficoltà di dissuaderla - in questo coaudiuvato dal Sig. LaPergola e dal Sig. Toscano - che per distogliere la signora cantantano interrottamente a turno alcuni motivi dei recenti successi di Albano e Little Toni in una recente tournè in Australia; sembra che alla signora piaccia anche Nilla Pizzi ma la dott.sa Petrone potrebbe accontentarla soltanto canticchiando alcuni pezzi dei New Trolls; tutti i docenti saputo dell'evento sono accorsi numerosi in presidenza muniti di regalini data la circostanza: chi ha portato sciarpine e scarpette lavorate all'uncinetto, chi bagno schiuma alla lavanda, paperette per il bagnetto ma anche Brandy old 15 e carne di cavallo con annesso focolare ritenendo lunga l'attesa per il parto; il Preside sembra intenzionato a riunire, dato l'evento, il Consiglio di Facoltà allargato ad alcuni medici ginecologici del Vittorio Emanuele; intanto i consiglieri di Facoltà minacciano lo stato di agitazione muovendo masse all'ospedale Vittorio Emanuele ritenendo che alla fine ..... il consiglio di Facoltà si svolgerà nei suddetti locali.

ahahaha Dio mio...ma dove sei stato nascosto fin'ora ahahahahahahahhaha

anziano-votailprof
luxia;254032:
Mi fa piacere che almeno per la nonna qualcosa si stia muovendo...allora qualcuno in quell'ufficio c'è ancora, credevo che i dirigenti della nostra facoltà fossero tutti scappati alle hawaii..

mmhhhhaaaa!!!!!!!!!

luxia-votailprof
Mi fa piacere che almeno per la nonna qualcosa si stia muovendo...allora qualcuno in quell'ufficio c'è ancora, credevo che i dirigenti della nostra facoltà fossero tutti scappati alle hawaii..

anziano-votailprof
intanto un comunicato ANSA;

"sensazionale fatto di cronaca avvenuto presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Catania"
Una nonna ultra sessantenne, in evidente stato di gravidanza, si è barricata dentro lo studio del Preside!!! Motivo del gesto sembra sia la pretesa della donna di partorire all'interno della Facoltà e più precisamente nello studio dello stesso responsabile della Facoltà;
non sono chiari i motivi che hanno indotto l'anziana donna a minacciare il folle gesto; il Preside tenta, non senza difficoltà di dissuaderla - in questo coaudiuvato dal Sig. LaPergola e dal Sig. Toscano - che per distogliere la signora cantantano interrottamente a turno alcuni motivi dei recenti successi di Albano e Little Toni in una recente tournè in Australia; sembra che alla signora piaccia anche Nilla Pizzi ma la dott.sa Petrone potrebbe accontentarla soltanto canticchiando alcuni pezzi dei New Trolls; tutti i docenti saputo dell'evento sono accorsi numerosi in presidenza muniti di regalini data la circostanza: chi ha portato sciarpine e scarpette lavorate all'uncinetto, chi bagno schiuma alla lavanda, paperette per il bagnetto ma anche Brandy old 15 e carne di cavallo con annesso focolare ritenendo lunga l'attesa per il parto; il Preside sembra intenzionato a riunire, dato l'evento, il Consiglio di Facoltà allargato ad alcuni medici ginecologici del Vittorio Emanuele; intanto i consiglieri di Facoltà minacciano lo stato di agitazione muovendo masse all'ospedale Vittorio Emanuele ritenendo che alla fine ..... il consiglio di Facoltà si svolgerà nei suddetti locali.

meridya-votailprof
Usciranno o non usciranno gli orari delle lezioni lunedì???

luxia-votailprof
Meridya;253910:
no mi sa che non ci sarà bisgono di portare pc! ci incontreremo tutti in facoltà a fare la fila e dilaniarci dalla noia! scommettiamo???

"a nanna patturiu" (forse!)

Hai ragione tutti insieme come negli ultimi 5 mesi di angoscia!!...per lo meno soffriremo tutti insieme fino alla fine
Cmq si è stato un problema di tutti niente forum per un paio di giorni..che tristezza, per fortuna si è sistemato tutto..
" AUGURI ALLA NONNA (a nanna patturiu passo e chiudo)":clap:

meridya-votailprof
Ragazzi ma sono stata solo io in questi giorni a non poter visualizzare il forum oppure è stato un problema di tutti??? Ci volevano togliere anche questo canale di sfogooooooo!?!

dragster-votailprof
speriamo che vista l'età avanzata, la nanna non ci lasci in13, qmq anche il 26-27 settembre sarebbero dovute uscire con sicurezza e poi........ le stiamo ancora aspettando

meridya-votailprof
luxia;253902:
Quindi saremo costretti a cambiare eventualmente tutti all'ultimo minuto e a fare file infinite in segreteria, non ci voglio nemmeno pensare, magari ci portiamo il pc e continuiamo a dire cavolate qui nel forum tanto per passarci il tempo...cmq speriamo che facciano qualcosa che convenga a tutti....
......passo e chiudo....."a nanna patturiu???"

no mi sa che non ci sarà bisgono di portare pc! ci incontreremo tutti in facoltà a fare la fila e dilaniarci dalla noia! scommettiamo???

"a nanna patturiu" (forse!)

sferamagica2004-votailprof
ragazzi ho dato un occhiata alle tabelle di conversione delle altre facoltà sparse per l'italia...guardate un pò alcuni esempi...

tabella di conversione passaggio facoltà - Cerca con Google

...il discorso insomma non mi sembra tanto semplice!!!

luxia-votailprof
Quindi saremo costretti a cambiare eventualmente tutti all'ultimo minuto e a fare file infinite in segreteria, non ci voglio nemmeno pensare, magari ci portiamo il pc e continuiamo a dire cavolate qui nel forum tanto per passarci il tempo...cmq speriamo che facciano qualcosa che convenga a tutti....
......passo e chiudo....."a nanna patturiu???"

anziano-votailprof
Meridya;253888:
Ma le tabelle sono dotate di articolo femminile nonchè plurale, quindi secondo me è un parto plurigemellare tutto al femminile! :P

mmmmm...... mumble .....mumble ........

sferamagica2004;253894:
Anziano converrà il passaggio? Poi non ho capito una cosa...ho dato Scienza Politica che è 7 CFU...se faccio il passaggio perdo 1 CFU che ci sarà di differenza col N.O. o li perdo tutti e 7?

non perdi niente ..... innanzi tutto; questo è assodato o pacifico che dir si voglia;
sarà quantomeno curioso vedere, attraverso le tabelle, come riusciranno a realizzare comparazioni o combinazioni ...... ;
esempio: nel Corso Base avevamo "Soc. Fen. Politici SPS11" che nel nuovo non c'è mentre, "Soc. del Diritto e della Devianza SPS12" nel nuovo (ma anche nel corso di Pubblica Sicurezza) c'è ....; ergo i crediti di chi ha dato SPS11 dovrebbero confluire in SPS12 per quelli che provengono dal Corso Base ma per chi proviene dal corso di P.S ??? ....;
con ciò voglio dire che dovremmo aspettarci "delle forzature" che sistematicamente determineranno i termini del passaggio; ..... è solo un esempio beninteso ...; vorrebbe anche dire che faranno di tutto affinchè si chiuda con il vecchio: ovviamente senza che noi ci rimettessimo qualcosa ..... spero;
per questo dicono che conviene .... dicono;
cmq poi, alla fine, in concreto bisognerà vedere come "personalmente" certi schemi converranno o meno .......; credo che la prox settimana l'arcano verrà svelato e noi, tutti li a farci i nostri calcoli......;
spero in ogni caso di rivederci ancora su questo topic ...... è stato bello :sisi:

dimenticavo (n'altra volta) .... "a nanna patturiu???"

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.