Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
nooooo...ragazzi prima era tra oggi e domani e ora fra due giorni....non ci credo...hanno toccato il fondo!!!
anziano;254196:
mmmmmm ....... Meri ..... ho un'idea .....: e se aprissimo un corso di "tiro alla fune" e la tecnica del "nodo scorsoio" ???????
mmm....ottima idea! almeno riuscirei a scoprire che cavolo è questo "nodo scorsoio"! :angel:
Mary1811;254194:
zero?non ti sembra un pò troppo?quì stiamo sotto proprio..inconcepibile tutto questo..e noi come tanti scemi quì ad aspettare i loro "porci" comodi..ma daiiii
ma almeno qui ..... ci siamo fatti un pò di compagnia ...... è stata un'esperienza bellissima e vi ringrazio ..... :sisi:
per il resto ..............: CHE SKIFO RAGA' ....... !!!!!
Meridya;254191:
Ma buongiornoooooooooo ( si perchè mi sono alzata da poco! :angel:) vedo che qui le notizie come al solito FIOCCANO!!! come i fiocchi dei pacchi dei regali che avremo a nataleeee...quindi vuol dire che FORSE sapremmo qualcosa solo a nataleeee!!!
Cmq Mary complimenti per il bellissimo centrino all'ultima moda! e sarei curiosa anche di vedere la copertina che sta facendo anziano! sono sicura che sarà un capolavoro! io mi sto dedicando al maglioncino di lana ieri sera ho voluto fare le ore piccole per paura che oggi nascesse il pupo e non avrebbe avuto cosa mettersi, ma evidentemente le gravidanze ai nostri giorni durano MINIMO 9 mesi!!
mmmmmm ....... Meri ..... ho un'idea .....: e se aprissimo un corso di "tiro alla fune" e la tecnica del "nodo scorsoio" ???????
-_- non ho più lacrime per piangere... U_U solo indignazione...
anziano;254193:
ma questi .... non si rendono conto .......... :ban::ban::ban:
non riesco più neanche a "sdilliriari" ragà .......... :muro:
Minc....... ma rispetto ???? ...... zero????
zero?non ti sembra un pò troppo?quì stiamo sotto proprio..inconcepibile tutto questo..e noi come tanti scemi quì ad aspettare i loro "porci" comodi..ma daiiii
ma questi .... non si rendono conto .......... :ban::ban::ban:
-.- è uno schifo....mi hanno detto che li stavano facendo ma usciranno fra 2 giorni...sono riuscita a parlarci solo perchè il mio ragazzo ce l aveva di fronte e le ha passato il cellulare -.- altrimenti potevo morire....
Ma buongiornoooooooooo ( si perchè mi sono alzata da poco! :angel:) vedo che qui le notizie come al solito FIOCCANO!!! come i fiocchi dei pacchi dei regali che avremo a nataleeee...quindi vuol dire che FORSE sapremmo qualcosa solo a nataleeee!!!
Cmq Mary complimenti per il bellissimo centrino all'ultima moda! e sarei curiosa anche di vedere la copertina che sta facendo anziano! sono sicura che sarà un capolavoro! io mi sto dedicando al maglioncino di lana ieri sera ho voluto fare le ore piccole per paura che oggi nascesse il pupo e non avrebbe avuto cosa mettersi, ma evidentemente le gravidanze ai nostri giorni durano MINIMO 9 mesi!!
DaRkiNa^;254187:
ho notizie fresche fresche di segreteria ho parlato con la dottoressa Franco e mi ha detto che sia le lezioni che le tabelle di conversione usciranno fra 2 giorni.... raga torniamo a fare la coperta A NANNA ANCORA NON PATTURIU...-.-
ehehe troppo impegnati avete visto?tra 2 giorni sarà il 21 ottobre..mmmaaaaahhh
ho notizie fresche fresche di segreteria ho parlato con la dottoressa Franco e mi ha detto che sia le lezioni che le tabelle di conversione usciranno fra 2 giorni.... raga torniamo a fare la coperta A NANNA ANCORA NON PATTURIU...-.-
tutututututu..e il telefono della segreteria fa sempre così..sarà un messaggio subliminale..come a dire devi pensarci tu tu tu tu
:pianto:
:pianto:
si infatti dopo il bagno dicono :" a questo punto rimandiamo a domani, belli riposati si ragiona meglio" e noi a fetere, ad aspettare a loro
Mary1811;254179:
metti che cmq dopo il bagno si sarà già fatto tardi e verrà tutto rinviato:muro:
hai ragione siamo rovinatiiiiiiiiiiii:muro::muro::muro:
luxia;254178:
a stomaco pieno si ragiona meglio..PROGRAMMA DEL GIORNO prima pranzeranno:cinema:poi un bel cafè:caffe:dopo il pisolino:zzz: un giro in bagno:bagnoccupatoe poi finalmente parleranno dei nostri futili problemini..eccovi i punti del giorno.
metti che cmq dopo il bagno si sarà già fatto tardi e verrà tutto rinviato:muro:
a stomaco pieno si ragiona meglio..PROGRAMMA DEL GIORNO prima pranzeranno:cinema:poi un bel cafè:caffe:dopo il pisolino:zzz: un giro in bagno:bagnoccupatoe poi finalmente parleranno dei nostri futili problemini..eccovi i punti del giorno.
anziano;254176:
che fanno ..... se la discutono a pranzo??????
già la voglia è poca..tu vuoi anche farli digiunare?che crudele!!!!!:cartellinorosso:
Mary1811;254175:
cmq io credo che neanke oggi sapremo qualcosa..perchè ieri al tel mi è stato precisato che la riunione sarà in TARDA mattinata
che fanno ..... se la discutono a pranzo??????
cmq io credo che neanke oggi sapremo qualcosa..perchè ieri al tel mi è stato precisato che la riunione sarà in TARDA mattinata
anziano;254172:
mmmm .......... dici???:rolleyes:
sei brava ...... :sisi:
ah beh!!io quando faccio una cosa o la faccio bene o niente..:cinema: