Presentazione piano di studi 2010/2011

0seby0-votailprof
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.

Elenco dei corsi...
UNIVERSITA

Risposte
meridya-votailprof
Si mari in effetti eri un pò in ritardo! ma accettiamo cmq! :p

mary1811-votailprof
so di essere un attimino in ritardo :) cmq Auguri..spero le feste siano andate bene così come questo inizio 2011.. :angel:

luxia-votailprof
carolin hai ragione è una cosa impossibile che ancora non ci siano gli appelli di febbraio,sarebbe il minimo mettere qualche appello a marzo o per lo meno aprire a tutti gli appelli straordinari...che vergogna questa facoltà si distigue sempre di più per la sua pochissima serietà

carolin-votailprof
scusate ma come è possibile che ancora non sono usciti gli appelli di febbraio...sarebbe il caso, a questo punto, che mettessero degli appelli anche a marzo...cosa si può fare per ottenere almeno un appello anche a marzo???

sferamagica2004-votailprof
sparagli...:-)

tartina-votailprof
aiuto aiuto I GERMI SON TORNATI..................

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :-p

meridya-votailprof
luxia;259338:
Scrivo il mio 400° messaggio...prima del 2011 :-)

evviva il 400° messaggio! XD

luxia-votailprof
Scrivo il mio 400° messaggio...prima del 2011 :-)

luxia-votailprof
BUON NATALE A TUTTO VOI...:angel::angel: e come ha ricordato Meridya prima...non vi abbuffate troppo in queste feste e cerchiamo di studiare anche mentre giochiamo a carte..:sisi:

tartina-votailprof
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

meridya-votailprof
anziano;259183:
tanti, tanti, tanti, auguri a tutti voi !!!!!!!!!
buon natale ragazzi!!!!!!

e forza!!! Forza!!! Siete immensi!!!!

E cercate di non diventare immensi di panza in queste feste! XD Auguriiiiiiiii!

anziano-votailprof
tanti, tanti, tanti, auguri a tutti voi !!!!!!!!!
buon natale ragazzi!!!!!!
[/size]
[size=15]e forza!!! Forza!!! Siete immensi!!!!

luxia-votailprof
Brava Marty noi ci presenteremo agli esami e poi è un problema loro registrarli...spero solo che non creino confusione magari sbagliando le nostre carriere..

meridya-votailprof
luxia;259028:
Scusa e gli altri 600 passaggi quando hanno intenzione di farli? vorrei vedere se riusciamo a dare qualche esame a febbraio con tutta questa confusione..mah

A me non importa niente se loro a gennaio riescono a sistemare tutto o no...io a febbraio le materie che devo dare le do...se poi si creano problemi a loro l'incombenza di risolverli....di certro non possiamo restare bloccati solo perchè loro in un anno non sono riusciti a fare i passaggi...

Non saprei...in segrateria dicevano così...cmq penso che se lavorano sodo ci riescono dai...abbi fede...

:-)

luxia-votailprof
Scusa e gli altri 600 passaggi quando hanno intenzione di farli? vorrei vedere se riusciamo a dare qualche esame a febbraio con tutta questa confusione..mah

ci sono 800 passaggi da caricare nel sistema...verranno caricati i primi 200 (che sono già pronti)prima possibile...il resto dopo...non ci riescono secondo me però se lavorassero giorno e notte... :-p

luxia-votailprof
Cmq attenderemo e vedremo...

luxia-votailprof
Ragazzi avete letto l'avviso? sembra che a metà gennaio siano pronte le nostre carriene (sempre per coloro che hanno effettuato il passaggio) voi ci credete?? io no.:-(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.