Presentazione piano di studi 2010/2011

0seby0-votailprof
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.

Elenco dei corsi...
UNIVERSITA

Risposte
luxia-votailprof
Mary1811;255488:
aiutooooo non me ne ero accorta..:pianto:paura!!!!!

:re: Chi sà in quale cerchio ti chiuderanno questa volta hahaha tranquilla mary ti siamo vicini

mary1811-votailprof
luxia;255487:
Ciao a tutti...Mary ti stai avvicinando a 450 messaggi chi sa cosa ti succederà....

aiutooooo non me ne ero accorta..:pianto:paura!!!!!

luxia-votailprof
Ciao a tutti...Mary ti stai avvicinando a 450 messaggi chi sa cosa ti succederà....

mary1811-votailprof
sferamagica2004;255473:
stai fuori de capaaaaaaaaaaaaa!!!
:-)

:muro::muro::muro::sisi:

sferamagica2004-votailprof
Mary1811;255472:
Kinder bueno bontà a cuor leggeroooo

la disperazione in cui verso da qualche giorno (anziano potrà confermare) mi porta a mangiare..e tra un pò di tempo diventerò obesa povera e pazza grazie alla mia facoltà..:muro:

ps io sto invitando gente sul forum ahaha..ma non c'è una percentuale per me vero?porta un nuovo amico sul forum e ti regaliamo un kinder cereali al giorno per un anno o un ciobar caldo ogni pomeriggio per 3 mesi..

stai fuori de capaaaaaaaaaaaaa!!!
:-)

mary1811-votailprof
Kinder bueno bontà a cuor leggeroooo
[size=12][/size]
la disperazione in cui verso da qualche giorno (anziano potrà confermare) mi porta a mangiare..e tra un pò di tempo diventerò obesa povera e pazza grazie alla mia facoltà..:muro:

ps io sto invitando gente sul forum ahaha..ma non c'è una percentuale per me vero?porta un nuovo amico sul forum e ti regaliamo un kinder cereali al giorno per un anno o un ciobar caldo ogni pomeriggio per 3 mesi..

litros-votailprof
cpt, e le lezioni di dottrine politiche sono iniziate regolarmente???

mary1811-votailprof
non ho avuto altre info perchè andare dalla franco era impossibile..c'erano un mucchio di persone..in compenso però ho incotrnato nuovamente anziano che mi ha aiutato un pò con la conversione visto che i nostri cari amministratori che prendono il loro stipendio non fanno nulla e dobbiamo aiutarci tra di noi..e questo non è giusto..cmq giovedì scendo e andrò con un rappresentante che mi sta aiutando da aleo o dalla franco così posso esporre ilo mio problema e spero di risolverlo così da decidermi se passare o no..

cmq sia :muro::muro::muro::muro::muro: non ce la faccio più!!!
qualsiasi persone che sentivo parlare stamattina dicevano esattamente le mie stesse cose e avevano esattamente le stesse paure..non ci sono certezze e chiaramente il timore di sbagliare c'è..:pianto:

kiar89-votailprof
ragazzi scusatemi io non ho capito una cosa riguardo la LINGUA FRANCESE; che significano corsi A1 A2 B1 principianti non principianti...????? cioè se io devo seguirmi questa materia con quale professoressa/o la devo seguire? negli avvisi non si capisce niente anche per quanto riguarda gli orari! nell'orario delle lezioni ce scritto che è il giovedi e il venerdi dalle 12 alle 14, negli avvisi dalle 10 alle 12.... per favore qualcuno mi chiarisce la situazione??? grazie ragazzi!

meridya-votailprof
litros;255446:
ciao, ma ho visto che le lezioni di diritto amministrativo iniziano giorno 15/11/2010 ?
E' VERO?
E per la lingua Francese è sicuro che inizieranno Giovedì 28?
grz

Si, per le lezioni di diritto amministrativo posso darti la conferma che iniziano il 15 novembre, puoi vederlo anche dagli avvisi in bacheca infatti... per il francese non ne ho idea sinceramente, pensavo che fosse già iniziato ieri mattina ma sicuramente mi sbaglio...

meridya-votailprof
luxia;255433:
Eccomi per il mio 300° messaggiooooo...grazie per avermi accompagnato in questo importante traguardo sono proprio commossa..haha.
MA NON VOGLIO ENTRARE NEL CERCHIO INTERNO DEI DISPERATIIII:-(

Auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! dai che ancora per il cerchio interno dei disperati mancano 50 messaggi...ma sono certa che ci arriverai presto! XD

litros-votailprof
ciao, ma ho visto che le lezioni di diritto amministrativo iniziano giorno 15/11/2010 ?
E' VERO?
E per la lingua Francese è sicuro che inizieranno Giovedì 28?
grz

luxia-votailprof
Eccomi per il mio 300° messaggiooooo...grazie per avermi accompagnato in questo importante traguardo sono proprio commossa..haha.
MA NON VOGLIO ENTRARE NEL CERCHIO INTERNO DEI DISPERATIIII:-(

meridya-votailprof
Mary1811;255415:
stamattina torno in facoltà..sto x andare via..e se non trovo la maccarrone argh faccio un macello :muro::muro::muro:

Vai Mariiiiiiiiiii!

mary1811-votailprof
stamattina torno in facoltà..sto x andare via..e se non trovo la maccarrone argh faccio un macello :muro::muro::muro:

speed-votailprof
salve sapete se è possibile fare il passaggio al nuovo ordinamento prentando il modulo in una qualsiasi segreteria territoriale o solo tramite la segreteria di catania? grazie magari non faccio fila
ps: ho gia consegnato(in una segreteria territoriale) ad ottobre l'iscrizione posso ancora fare il passaggio o dovevo tenerla e consegnarla assieme al modulo per il cambio di corso adesso?

meridya-votailprof
luxia;255403:
:yeah: Si mi è piaciuta molto l'idea della firma e ho deciso di copiarvi "latinandomi" anche io...:rolleyes:

Lu con questo messaggio sei a 299! scrivi l'ultimo e passerai a 300 anche se non al cerchio interno, perchè lì si ci arriva al 350! forza e coraggio!

luxia-votailprof
Meridya;255396:
Lu siamo diventati tutti latinisti, eh??? XD

:yeah: Si mi è piaciuta molto l'idea della firma e ho deciso di copiarvi "latinandomi" anche io...:rolleyes:

dadi15-votailprof
ragazzi ma in ke senso sapremmo a gennaio ke esami fare x frebbaio???nn possiamo sapere cosa preparare ora? nn ho cpt cm funziona qst cosa e xke loro decideranno le nostre materie..qst nn è x niente buono..
cmq grazie a ttt x le informazioni che date sn davvero utili..

meridya-votailprof
Lu siamo diventati tutti latinisti, eh??? XD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.