Presentazione piano di studi 2010/2011

0seby0-votailprof
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.

Elenco dei corsi...
UNIVERSITA

Risposte
mary1811-votailprof
luxia;254923:
Grazie..un vero e proprio salto nel buio:pianto:

ma a te conviene..xkè cmq tu hai materie da seguire..potrai perdere qualche mese ma andrai avanti tranquilla..ancora sei ad un terzo delle materie..io ne ho date + di 2 terzi..e ho seguito tutto quello che c'era da seguire..:muro::muro::muro:

luxia-votailprof
Mary1811;254922:

siamo con te :)

Grazie..un vero e proprio salto nel buio:pianto:

mary1811-votailprof
slide;254905:
UDITE UDITE, ragazzi non so a sto punto a chi credere :muro:, ho parlato con uno dei rappresentanti e mi ha riferito che le tabelle non verranno pubblicate, dicono sono troppi i casi da tenere in considerazione e che sarebbe impossibile! si dovrà valutare caso per caso, intanto noi dovremmo portare il modulo con tanto di libretto e marca da bollo in segreteria senza sapere cosa ne faranno della nostra carriera, senza certezze!!! ragazzi la cosa è seria!!! :cartellinorosso:

SIAMO STUFI é UNO SCHIFO!!!!!! :muro:

allora ragazzi io prima di chiamare in facoltà avevo saputo che le tabelle nostre non sarebbero state fatte per vari motivi e che x noi era tutto al buio..ecco perchè poi infuriata ho chiamato la franco e lei gentilissima come sempre ha subito detto ma non è vero io le vostre tabelle le ho in mano..aspettate il 27 per farle divenire definitive..

luxia;254921:
Ciao a tutti...volevo dirvi che domani...andrò a fare il grande passo....:pianto:E NON CERCATE DI FERMARMI...:muro::muro:

siamo con te :)

luxia-votailprof
Ciao a tutti...volevo dirvi che domani...andrò a fare il grande passo....:pianto:E NON CERCATE DI FERMARMI...:muro::muro:

mary1811-votailprof
DaRkiNa^;254883:
ma il prof poidomani che fine ha fatto??? ora a storia contemporanea c'è un certo barone!!!! io seguirò diritto amministrativo, inglese, francese e sn indecisa forse storia contemporanea ma se la farà fare tutta orale lascerò perdere e seguirò dottrine....

ahahaha un certo barone...è il preside hihihi..ho fatto storia contemporanea con lui ai miei tempi

anziano-votailprof
Meridya;254916:
Ma tu sei sicuro che erano le nostre? cioè di scienze dell'amministrazione?? Perchè mi sta venendo il dubbio che ti abbiano mostrato quelle di un altro corso...! ma sarebbe cattivo credere nelle loro cattive intenzioni...o no??? :muro:

bhe ... era la nostra segretaria ..... chi altri senò???
poi, chessò ....... con la riunione che terrano il 27 si limiteranno a pubblicare soltanto le "linee guida" ma ..... quelle che ho tentato di sbirciare oggi mentre parlavamo con la dottoressa erano le tabelle tantè che poi ci ha fatto intendere che non poteva farcele vedere ...;

meridya-votailprof
anziano;254911:
c'è da restare ....... di sasso ....... amminchioniti ... oserei dire ...;
io le tabelle le ho viste questa mattina ....... ma non me le hanno neanche fatte sbirciare !!!! erano 4 riquadri scritti con carattere minuscolo: la stessa dottoressa, sorridendo (è una brava ragazza, davvero, si vede :sisi:) mi ha detto: "è inutile che sbircia sono così piccole che faccio fatica a vederle anch'io ...." e lì a ridere quindi non ho insistito più di tanto ..........;
mmmhaaa che dire ragà .................... bhoooo!!! con me c'era anche un altro nostro collega di PS che quasi, quasi voleva domandargli le fotocopie pensa un pò .....;

Ma tu sei sicuro che erano le nostre? cioè di scienze dell'amministrazione?? Perchè mi sta venendo il dubbio che ti abbiano mostrato quelle di un altro corso...! ma sarebbe cattivo credere nelle loro cattive intenzioni...o no??? :muro:

anziano-votailprof
slide;254905:
UDITE UDITE, ragazzi non so a sto punto a chi credere :muro:, ho parlato con uno dei rappresentanti e mi ha riferito che le tabelle non verranno pubblicate, dicono sono troppi i casi da tenere in considerazione e che sarebbe impossibile! si dovrà valutare caso per caso, intanto noi dovremmo portare il modulo con tanto di libretto e marca da bollo in segreteria senza sapere cosa ne faranno della nostra carriera, senza certezze!!! ragazzi la cosa è seria!!! :cartellinorosso:

c'è da restare ....... di sasso ....... amminchioniti ... oserei dire ...;
io le tabelle le ho viste questa mattina ....... ma non me le hanno neanche fatte sbirciare !!!! erano 4 riquadri scritti con carattere minuscolo: la stessa dottoressa, sorridendo (è una brava ragazza, davvero, si vede :sisi:) mi ha detto: "è inutile che sbircia sono così piccole che faccio fatica a vederle anch'io ...." e lì a ridere quindi non ho insistito più di tanto ..........;
mmmhaaa che dire ragà .................... bhoooo!!! con me c'era anche un altro nostro collega di PS che quasi, quasi voleva domandargli le fotocopie pensa un pò .....;

slide-votailprof

kiar89-votailprof
anziano;254892:
non è una domanda idiota ..... è una domanda legittima ..... :rolleyes:

ti divertirai nella nostra facoltà .... vedrai .... :alce:

:angel: non è il mio primo anno di matricola.................so cosa mi aspetta........................

anziano-votailprof
Meridya;254893:
ai cornutazzo...! :p:p

:angel:

meridya-votailprof
anziano;254892:

ai cornutazzo...! :p:p

anziano-votailprof
kiar89;254888:
grazie scusate la domanda idiota ma è la prima volta che seguo a ct

anziano-votailprof
Meridya;254887:
No non mi pare che sia il preside...

nono avevo inteso male io ..... chiedo venia ........ :angel:

darkina^-votailprof
bo io il preside non l ho mai visto....-.-

meridya-votailprof
kiar89;254888:

Tranquilla! :P

kiar89-votailprof
Meridya;254886:
Se vedi che c'è scritto aula A1, A2, A3 ecc... si! quelle che iniziano con la A e l'aula grande sono tutte in via Gravina...le altre lettere dell'alfabeto le trovi in facoltà centrale!

meridya-votailprof
anziano;254885:
Dark ....... sarà mica un parente del preside??? .... non penso ......

No non mi pare che sia il preside...

meridya-votailprof
kiar89;254884:
ragazzi ma le lezioni si terranno sempre in via gravina?

Se vedi che c'è scritto aula A1, A2, A3 ecc... si! quelle che iniziano con la A e l'aula grande sono tutte in via Gravina...le altre lettere dell'alfabeto le trovi in facoltà centrale!

anziano-votailprof
DaRkiNa^;254883:
ma il prof poidomani che fine ha fatto??? ora a storia contemporanea c'è un certo barone!!!! io seguirò diritto amministrativo, inglese, francese e sn indecisa forse storia contemporanea ma se la farà fare tutta orale lascerò perdere e seguirò dottrine....

Dark ....... sarà mica un parente del preside??? .... non penso ......

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.