Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
Mary1811;256461:
eccolo l'altro disperato ormai ride da solo..
...esatto!!!
:muro::muro::muro::muro:
sferamagica2004;256447:
Ahahahahaha
eccolo l'altro disperato ormai ride da solo..
Ahahahahaha
Mary1811;256432:
ahaha..tutto questo grazie alla nostra cara facoltà
Già già! grazie facoltàààà!
Meridya;256416:
Sisi è sicuramente così! ihihhih! ma secondov oi c'è un modo per vedere se ci sono altri adepti in questo forum???secondo me sei l'unica ad esserci arrivata mary!
ahaha..tutto questo grazie alla nostra cara facoltà
TARTINA;256389:
Per me ADEPTO è UN PRESCELTO, UN MEMBRO ASSOCIATO E FEDELE...
[SIZE=4]Certo dopo 500 messaggi di rotture........... :angel:
[/SIZE]
Sisi è sicuramente così! ihihhih! ma secondov oi c'è un modo per vedere se ci sono altri adepti in questo forum???secondo me sei l'unica ad esserci arrivata mary!
TARTINA;256389:
[/SIZE]
ahaha..come sei gentile..ti voglio bene ank'io :ko:
[/SIZE]
[/SIZE]
vince71;256378:[/quote]
[quote=Mary1811;256371]
ho appena visto sugli appelli riservati che hanno messo un ulteriore data per il 15 dicembre di unione europea..sono tentata a mollare internazionale visto che sono in netto ritardo per il 2 e procedere con unione per il 15..che facciooooo
noooo me ne sono accorto solo ora... a saperlo prima avrei avuto più tempo per prepararla... fai internazionale il 2 e unione il 15...:balle:
ahaha che simpatico..hai mai pensato di andare a zelig?hihih
cmq lo farei volentieri ma dovrei doparmi alla grande prima..:sisi:
[quote=Mary1811;256371]
ho appena visto sugli appelli riservati che hanno messo un ulteriore data per il 15 dicembre di unione europea..sono tentata a mollare internazionale visto che sono in netto ritardo per il 2 e procedere con unione per il 15..che facciooooo
noooo me ne sono accorto solo ora... a saperlo prima avrei avuto più tempo per prepararla... fai internazionale il 2 e unione il 15...:balle:
Meridya;256373:
Non credo abbia qualcosa a che fare con il nostro "Adepto" ihihihi
boh va be...pazienza..:rolleyes:
Mary1811;256371:
Il termine "Adepto" viene utilizzato solitamente per indicare un qualunque praticante di una qualunque "Via Iniziatica" (o Sentiero Spirituale come lo Yoga, lo Zen, il Taoismo etc.), senza differenziazione alcuna.
Va precisato comunque che lo stesso termine viene utilizzato con significati differenti, secondo le varie tradizioni (Spirituali e non).
Non credo abbia qualcosa a che fare con il nostro "Adepto" ihihihi
luxia;256366:
Ciao a tutti...
Merydia si vorrei seguire amministrativo ma non avevo visto che le lezioni di tigano cominciavano oggi..cosa ha detto o ha fatto fare? grazie mille anticipatamente..
Niente...è arrivato un'ora dopo e quando ha visto che eravamo 300mila in un'aula da 80 è entrato in confusione... cmq alla fine ha spiegato che cos'è il diritto, ma non era una vera e propria spiegazionne,sembrava più una discussione. Dalle prossime volte faremo lezione in facoltà centrale come è scritto negli avvisi...
Meridya;256338:
Maryyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ADEPTO????? ahahahahahha! AUGURIIIIIIIIIIIIIII!
ahahah me ne sono accorta adesso..ma che cos'è hihi non lo soooo
vince71;256358:
Ciao a tutti, anch'io vorrei preparare D.U.E. per febb. per ora mi sto occupando di procedura I, se organizzate di andare a parlare con il prof per D.U.E. fate sapere...
luxia;256367:
Mary sei diventata un adepto e non c'è lo fai sapere???? scusate ma cos'è un adepto hihi boh cmq tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ahaha grazie non so cos'è cmq ho cercato su internet..ed è uscito questo:
Il termine "Adepto" viene utilizzato solitamente per indicare un qualunque praticante di una qualunque "Via Iniziatica" (o Sentiero Spirituale come lo Yoga, lo Zen, il Taoismo etc.), senza differenziazione alcuna.
Va precisato comunque che lo stesso termine viene utilizzato con significati differenti, secondo le varie tradizioni (Spirituali e non).
mmm boh:muro:
Mary sei diventata un adepto e non c'è lo fai sapere???? scusate ma cos'è un adepto hihi boh cmq tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao a tutti...
Merydia si vorrei seguire amministrativo ma non avevo visto che le lezioni di tigano cominciavano oggi..cosa ha detto o ha fatto fare? grazie mille anticipatamente..
Ciao a tutti, anch'io vorrei preparare D.U.E. per febb. per ora mi sto occupando di procedura I, se organizzate di andare a parlare con il prof per D.U.E. fate sapere...
litros;256317:
salve, sapete qualcosa sul diritto amministrativo???
IL PROF DIVIDE LA MATERIA?
L'ESAME SARA' SCRITTO O ORALE???
GRAZIE
TARTINA;256321:
Caio litros se ti riferisci alla Maccarrone, non divide la materia e l'esame è orale.
Sempre se le cose non cambiano.......
e se invece ti riferisci a Licciardello/Tigano non ha ancora detto nulla sulla modalità d'esame!
luxia;256205:
e si merydia non ci siamo più cercate potremmo vederci davanti le macchinette domani magari dopo la lezione visto che io ho deciso di seguire Lowson mi sembra molto più utile e più ingamba così anche per le traduzioni finito questo corso chiederò una mano a lui che è molto disponibile. cmq domani vieni con un cartello con su scritto cercasi forumisti...vedrai che così ti riconoscerò.:-)
Scusaaaaaaaaaa ho letto solo ora questo post...e vabbè pazienza...ma amministrativo lo stai seguendo?? io oggi ho seguito la prima lezione (se così si può chiamare) ma domani e sabato non credo di poter esserci... fatemi sapere se ci sono novità! tipo se il prof ha deciso se fare lo stesso le lezioni il sababto oppure no! grazieeeeeeee
Maryyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ADEPTO????? ahahahahahha! AUGURIIIIIIIIIIIIIII!