Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
Buongiorno a tutti..... scusate il ritardo ma ho dovuto leggere circa 4/5 pagine di forum.....
HO CAPITO BENEEEEEE?!?!?! NON ESCONO OGGI??????...................
Aspettiamo magari fino alle 13/14.... che ne so....... è IL DELIRIO PIù ASSOLUTO, GENTE CHE CONTINUA A RICAMARE, CHI FA NODI PARTICOLARI..... CHI ARRIVA AI 100 SMS SENZA AVERE BUONE NOTIZIE........
Io, stando così le cose mi inizio il master in ricamo d'alta moda......
:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
HO CAPITO BENEEEEEE?!?!?! NON ESCONO OGGI??????...................
Aspettiamo magari fino alle 13/14.... che ne so....... è IL DELIRIO PIù ASSOLUTO, GENTE CHE CONTINUA A RICAMARE, CHI FA NODI PARTICOLARI..... CHI ARRIVA AI 100 SMS SENZA AVERE BUONE NOTIZIE........
Io, stando così le cose mi inizio il master in ricamo d'alta moda......
:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
Mary1811;254219:
ahahha dai va..fai sto 100 mess
:re::re::re:
Meridya;254213:
Comunque ragazzi, babbiando babbiando, i miei messaggi tra poco arriveranno a 100 e sarò anche io una "Iniziata"!!!!! grande festaaaaaaaaaa! :re:
ahahha dai va..fai sto 100 mess
luxia;254216:
Auguri a Meridya che diventa un INIZIATO...
e 100!!!!! grazie grazie grazie! Ringrazio la segreteria che mi ha dato la possibilità di inserire questi 100 messaggi sul forum, è solo grazie a loro che ha 6 mesi che sdillirio qui! grazie grazie...
e ringrazio anche tutti i ragazzi che mi hanno assistito e accompagnato in questo lungo viaggio...!!!
luxia;254216:
mi aggiungo ...... :sisi:
DaRkiNa^;254208:
a breve vi darò altre notizie il mio raga avrà sequestrato la dott franco per farle 3000000 domande....ahahahahhaah
ha bisogno di un nodo??? .... una fune ....... chessò ...... :mazza:
sono pronto ...... :mazza:
edddai Darki!!! : i bacettini ve li scambiate dopo!!! suvvia .... novità!!!! please!!!
Mary1811;254210:
ma credo che anziano si stia riferendo al nodo per il lancio alla fune..l'uncinetto è momentaneamente accantonato..
:sisi:
lancio alla fune .... con in aggiunta un automatico nodo scorsoio ..... :sisi:
:caffe:
(oppss ... una collega mi ha portato il caffè ..... che brava ....)
Comunque ragazzi, babbiando babbiando, i miei messaggi tra poco arriveranno a 100 e sarò anche io una "Iniziata"!!!!! grande festaaaaaaaaaa! :re:
Mary1811;254210:
ma credo che anziano si stia riferendo al nodo per il lancio alla fune..l'uncinetto è momentaneamente accantonato..
ahahahaha io mi sono persa nei meandri dei nodi!
Meridya;254206:
...risposta sincera??? NO! XD ma vabbè tranquillo il probl è mio che non so niente di uncinetto! ahahaha! anzi mi stupisce che tu ne sappia così tanto...:rolleyes:
:angel:
Meridya;254206:
...risposta sincera??? NO! XD ma vabbè tranquillo il probl è mio che non so niente di uncinetto! ahahaha! anzi mi stupisce che tu ne sappia così tanto...:rolleyes:
Meridya;254203:
concordo! organizziamo un disperate day!
ma tanto appena escono ste tabelle credo che tutti ci catapulteremo il giorno dopo..quindi..magari nell'attesa di entrare e parlare con la dott.ssa franco potremmo scambiarci consigli su come fare le babbucce e come fare i nodi giusti per ogni occasione
a breve vi darò altre notizie il mio raga avrà sequestrato la dott franco per farle 3000000 domande....ahahahahhaah
Ma è una vergogna...ma con quale faccia ci dicono ancora tra due giorni? giuro che non avevo mai visto un'organizzazione così pessima, le persone mi chiedono ma quando ti iniziano le lezioni e io provo vergogna a rispondere "Non lo so ancora" e tutti mi ripetono ma è possibile che ancora non si sappia niente? e bene si è così non si sa un cavolo...VERGOGNATEVI!!
Per il Disperate Day..è una buona idea..dopo aver visto per tutti questi mesi solo nomi in codice..
Per il Disperate Day..è una buona idea..dopo aver visto per tutti questi mesi solo nomi in codice..
anziano;254201:
che scorre semplicemente in capo ad una fune ..... che si riduce a cappio ..... rendo l'idea?:angel:
carolin;254199:
nooooo...ragazzi prima era tra oggi e domani e ora fra due giorni....non ci credo...hanno toccato il fondo!!!
eeeeeehhhhhh ragazza mia!!!!
qui dentro a furia di: :muro: ........... (caspita 29 pagine) ci hanno ricoverato a turno al reparto di traumatologia dell'ospedale Garibaldi .......... !!!!!!!
Mary1811;254200:
si però cmq dopo tutto sto macello..vi vorrei vedere tutti in faccia..poter confrontare la disperazione delle vostre facce con la mia..hihih..dopo 29 pagine vorrei dire..:sisi:
concordo! organizziamo un disperate day!
Meridya;254198:
mmm....ottima idea! almeno riuscirei a scoprire che cavolo è questo "nodo scorsoio"! :angel:
che scorre semplicemente in capo ad una fune ..... che si riduce a cappio ..... rendo l'idea?:angel:
anziano;254197:
ma almeno qui ..... ci siamo fatti un pò di compagnia ...... è stata un'esperienza bellissima e vi ringrazio ..... :sisi:
per il resto ..............: CHE SKIFO RAGA' ....... !!!!!
si però cmq dopo tutto sto macello..vi vorrei vedere tutti in faccia..poter confrontare la disperazione delle vostre facce con la mia..hihih..dopo 29 pagine vorrei dire..:sisi: