Presentazione piano di studi 2010/2011

0seby0-votailprof
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.

Elenco dei corsi...
UNIVERSITA

Risposte
tartina-votailprof
Buongiorno a tutti..... scusate il ritardo ma ho dovuto leggere circa 4/5 pagine di forum.....
HO CAPITO BENEEEEEE?!?!?! NON ESCONO OGGI??????...................
Aspettiamo magari fino alle 13/14.... che ne so....... è IL DELIRIO PIù ASSOLUTO, GENTE CHE CONTINUA A RICAMARE, CHI FA NODI PARTICOLARI..... CHI ARRIVA AI 100 SMS SENZA AVERE BUONE NOTIZIE........
Io, stando così le cose mi inizio il master in ricamo d'alta moda......
:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:

anziano-votailprof
Mary1811;254219:
ahahha dai va..fai sto 100 mess

:re::re::re:

mary1811-votailprof
Meridya;254213:
Comunque ragazzi, babbiando babbiando, i miei messaggi tra poco arriveranno a 100 e sarò anche io una "Iniziata"!!!!! grande festaaaaaaaaaa! :re:

ahahha dai va..fai sto 100 mess

meridya-votailprof
luxia;254216:
Auguri a Meridya che diventa un INIZIATO...

e 100!!!!! grazie grazie grazie! Ringrazio la segreteria che mi ha dato la possibilità di inserire questi 100 messaggi sul forum, è solo grazie a loro che ha 6 mesi che sdillirio qui! grazie grazie...
e ringrazio anche tutti i ragazzi che mi hanno assistito e accompagnato in questo lungo viaggio...!!!

anziano-votailprof
luxia;254216:

mi aggiungo ...... :sisi:

luxia-votailprof

anziano-votailprof
DaRkiNa^;254208:
a breve vi darò altre notizie il mio raga avrà sequestrato la dott franco per farle 3000000 domande....ahahahahhaah

ha bisogno di un nodo??? .... una fune ....... chessò ...... :mazza:
sono pronto ...... :mazza:

edddai Darki!!! : i bacettini ve li scambiate dopo!!! suvvia .... novità!!!! please!!!

anziano-votailprof
Mary1811;254210:
ma credo che anziano si stia riferendo al nodo per il lancio alla fune..l'uncinetto è momentaneamente accantonato..

:sisi:
lancio alla fune .... con in aggiunta un automatico nodo scorsoio ..... :sisi:

:caffe:
(oppss ... una collega mi ha portato il caffè ..... che brava ....)

meridya-votailprof
Comunque ragazzi, babbiando babbiando, i miei messaggi tra poco arriveranno a 100 e sarò anche io una "Iniziata"!!!!! grande festaaaaaaaaaa! :re:

meridya-votailprof
Mary1811;254210:
ma credo che anziano si stia riferendo al nodo per il lancio alla fune..l'uncinetto è momentaneamente accantonato..

ahahahaha io mi sono persa nei meandri dei nodi!

anziano-votailprof
Meridya;254206:
...risposta sincera??? NO! XD ma vabbè tranquillo il probl è mio che non so niente di uncinetto! ahahaha! anzi mi stupisce che tu ne sappia così tanto...:rolleyes:

:angel:

mary1811-votailprof
Meridya;254206:
...risposta sincera??? NO! XD ma vabbè tranquillo il probl è mio che non so niente di uncinetto! ahahaha! anzi mi stupisce che tu ne sappia così tanto...:rolleyes:

mary1811-votailprof
Meridya;254203:
concordo! organizziamo un disperate day!

ma tanto appena escono ste tabelle credo che tutti ci catapulteremo il giorno dopo..quindi..magari nell'attesa di entrare e parlare con la dott.ssa franco potremmo scambiarci consigli su come fare le babbucce e come fare i nodi giusti per ogni occasione

darkina^-votailprof
a breve vi darò altre notizie il mio raga avrà sequestrato la dott franco per farle 3000000 domande....ahahahahhaah

luxia-votailprof
Ma è una vergogna...ma con quale faccia ci dicono ancora tra due giorni? giuro che non avevo mai visto un'organizzazione così pessima, le persone mi chiedono ma quando ti iniziano le lezioni e io provo vergogna a rispondere "Non lo so ancora" e tutti mi ripetono ma è possibile che ancora non si sappia niente? e bene si è così non si sa un cavolo...VERGOGNATEVI!!

Per il Disperate Day..è una buona idea..dopo aver visto per tutti questi mesi solo nomi in codice..

meridya-votailprof
anziano;254201:
che scorre semplicemente in capo ad una fune ..... che si riduce a cappio ..... rendo l'idea?:angel:

anziano-votailprof
carolin;254199:
nooooo...ragazzi prima era tra oggi e domani e ora fra due giorni....non ci credo...hanno toccato il fondo!!!

eeeeeehhhhhh ragazza mia!!!!
qui dentro a furia di: :muro: ........... (caspita 29 pagine) ci hanno ricoverato a turno al reparto di traumatologia dell'ospedale Garibaldi .......... !!!!!!!

meridya-votailprof
Mary1811;254200:
si però cmq dopo tutto sto macello..vi vorrei vedere tutti in faccia..poter confrontare la disperazione delle vostre facce con la mia..hihih..dopo 29 pagine vorrei dire..:sisi:

concordo! organizziamo un disperate day!

anziano-votailprof
Meridya;254198:
mmm....ottima idea! almeno riuscirei a scoprire che cavolo è questo "nodo scorsoio"! :angel:

che scorre semplicemente in capo ad una fune ..... che si riduce a cappio ..... rendo l'idea?:angel:

mary1811-votailprof
anziano;254197:
ma almeno qui ..... ci siamo fatti un pò di compagnia ...... è stata un'esperienza bellissima e vi ringrazio ..... :sisi:

per il resto ..............: CHE SKIFO RAGA' ....... !!!!!

si però cmq dopo tutto sto macello..vi vorrei vedere tutti in faccia..poter confrontare la disperazione delle vostre facce con la mia..hihih..dopo 29 pagine vorrei dire..:sisi:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.