Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
carusi il mio zito non da segnali di vitaaaaa abbiate pazienzaaaaaaaa
TARTINA;254239:
ASPETTA.... COS'è UN'IDEONA???????????????????
A M M A Z Z A R M I ? ? ? ?? ?? ? ? ??:cartellinorosso:
ahahhahhah! noooooo...nn penserei mai una cosa del genere! :rolleyes:
TARTINA;254239:
noooooooooooo nn posso rimanere orfana così giovaneeeeeeeeee nooooooooooooooo
Mary1811;254238:
ah beh da me nn c'è molto da capire..togliendo i numerini il nome esce trasformato in italiano chiaramente
Il mio è in codice veramente! non c'entra nulla con Meridya...a parte l'iniziale....!
anziano;254236:
che ci posso fare se mi piace il ricamo!!! ........ e i nodi???? :muro:
oppppps ..... mi chiamano ...... a frappè dolcissime fanciulle .....
anziano ci porti il frappè? ma grazie hihi
dopo sta bomba ripiena di nutella il frappè è la morte sua
Meridya;254233:
Questa si che è un'ideona! :alce:
Meridya;254230:
Avanti ragazzi...è arrivato il momento... fuori i NOMI veri...
ah beh da me nn c'è molto da capire..togliendo i numerini il nome esce trasformato in italiano chiaramente
TARTINA;254228:
perchè che ti ho detto.....:rolleyes:
che ci posso fare se mi piace il ricamo!!! ........ e i nodi???? :muro:
oppppps ..... mi chiamano ...... a frappè dolcissime fanciulle .....
Mary1811;254232:
no meri non piangere tieni ti regalo un fazzolettino fatto con le mie manine..anzi due tieni va..
Grazieee :pianto:
TARTINA;254231:
Di certo farò un capo x ognuno di voi..... PERSONALIZZATO.....!
Basta che poi non mi ammazzate in modo che i vostri capi d'alta moda valgano di più........ :angel:
Questa si che è un'ideona! :alce:
Meridya;254226:
:pianto: Ragazzi... VI VOGLIO BENE! :pianto:
no meri non piangere tieni ti regalo un fazzolettino fatto con le mie manine..anzi due tieni va..
Mary1811;254229:
che classe il ricamo d'alta moda!!!!dai tartina siamo tutti con te e un giorno quando diventerai famosa ricordati di noi..che staremo ancora aspettando le tabelle..
Di certo farò un capo x ognuno di voi..... PERSONALIZZATO.....!
Basta che poi non mi ammazzate in modo che i vostri capi d'alta moda valgano di più........ :angel:
Avanti ragazzi...è arrivato il momento... fuori i NOMI veri...
TARTINA;254222:
Buongiorno a tutti..... scusate il ritardo ma ho dovuto leggere circa 4/5 pagine di forum.....
HO CAPITO BENEEEEEE?!?!?! NON ESCONO OGGI??????...................
Aspettiamo magari fino alle 13/14.... che ne so....... è IL DELIRIO PIù ASSOLUTO, GENTE CHE CONTINUA A RICAMARE, CHI FA NODI PARTICOLARI..... CHI ARRIVA AI 100 SMS SENZA AVERE BUONE NOTIZIE........
Io, stando così le cose mi inizio il master in ricamo d'alta moda......
:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
che classe il ricamo d'alta moda!!!!dai tartina siamo tutti con te e un giorno quando diventerai famosa ricordati di noi..che staremo ancora aspettando le tabelle..
anziano;254225:
Tarty .... non trattarmi così ...... :pianto::pianto:
perchè che ti ho detto.....:rolleyes:
anziano;254224:
DaRkiNa!!!!
ci sei?????????
che ti ha detto il tuo "zito"?????
edddai su:" ...... pucci ... pucci ...... maccio .... maccio ...... e chiudi prima tu ... no ... chiudi prima tu ... no ... se chiudo resto triste .... no ... dai .... chiudi tu ..... bacino ... bacino ..... smakkk"
eeeepppoi ve lo dite no????
:angel:
ahahaha e daiiiiii..anziano poveri ragazzi..falli fare no??
però dai darkina fare ste sconcerie davanti a tutti...da te non me l'aspettavo..:muro:
Mary1811;254223:
gazie a te meridya perchè ci hai donato tanti sorrisi e ci hai supportato nei momenti di sconforto..sono commossa..:pianto:
:pianto: Ragazzi... VI VOGLIO BENE! :pianto:
TARTINA;254222:
Buongiorno a tutti..... scusate il ritardo ma ho dovuto leggere circa 4/5 pagine di forum.....
HO CAPITO BENEEEEEE?!?!?! NON ESCONO OGGI??????...................
Aspettiamo magari fino alle 13/14.... che ne so....... è IL DELIRIO PIù ASSOLUTO, GENTE CHE CONTINUA A RICAMARE, CHI FA NODI PARTICOLARI..... CHI ARRIVA AI 100 SMS SENZA AVERE BUONE NOTIZIE........
Io, stando così le cose mi inizio il master in ricamo d'alta moda......
:muro::muro::muro::muro:
Tarty .... non trattarmi così ...... :pianto::pianto:
DaRkiNa!!!!
ci sei?????????
edddai su:" ...... pucci ... pucci ...... maccio .... maccio ...... e chiudi prima tu ... no ... chiudi prima tu ... no ... se chiudo resto triste .... no ... dai .... chiudi tu ..... bacino ... bacino ..... smakkk"
ci sei?????????
Meridya;254218:
e 100!!!!! grazie grazie grazie! Ringrazio la segreteria che mi ha dato la possibilità di inserire questi 100 messaggi sul forum, è solo grazie a loro che ha 6 mesi che sdillirio qui! grazie grazie...
e ringrazio anche tutti i ragazzi che mi hanno assistito e accompagnato in questo lungo viaggio...!!!
gazie a te meridya perchè ci hai donato tanti sorrisi e ci hai supportato nei momenti di sconforto..sono commossa..:pianto: