Presentazione piano di studi 2010/2011

0seby0-votailprof
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.

Elenco dei corsi...
UNIVERSITA

Risposte
meridya-votailprof
luxia;254264:
Meridya sei un infiltrata?:mazza::mazza::mazza:

Nu... io buona :angel:

luxia-votailprof
Meridya sei un infiltrata?:mazza::mazza::mazza:

meridya-votailprof
Mary1811;254257:
xkè l'ultima non è che alla fine dopo i nomi si scopre che sei un infiltrata tipo che ne so una che doveva e poteva far uscire le tabelle 2 mesi fa e invece non l'ha fatto perchè voleva capire chi era quì in mezzo a noi colui o colei che aveva iniziato ad agitare le masse?ufffffffffff lo sapvo io lo sapevo!!!!!

emm...si... in effetti si....ragazzi....si... volevo dirvelo! sono stata io a far ritardare l'uscita delle tabelle solo per poter raggiungere i 100 messaggiiiiiii!

tartina-votailprof
Mary1811;254257:
xkè l'ultima non è che alla fine dopo i nomi si scopre che sei un infiltrata tipo che ne so una che doveva e poteva far uscire le tabelle 2 mesi fa e invece non l'ha fatto perchè voleva capire chi era quì in mezzo a noi colui o colei che aveva iniziato ad agitare le masse?ufffffffffff lo sapvo io lo sapevo!!!!!

CONCORDO PIENAMENTE CON MARY
DOPO I 100 SMS TI SI è FUSO IL CERVELLO ? :cartellinorosso:

darkina^-votailprof
ieri spulciando il sito alla ricerca di qualcosa che non c'è...ho trovato:: Corso di Laurea in Scienze dell
sarebbero i moduli in più rispetto al vecchio ordinamento???

anziano-votailprof
Meridya;254255:
Dai con i nomiiiiiiii....io voglio essere l'ultima!

roberto

luxia-votailprof
Meridya;254255:

vuoi che scopriamo le nostre identità segrete???..

anziano-votailprof
..... ho telefonato ad un amico .... della segreteria di presidenza ....... ;
li stanno preparando .... doveva essere oggi dopo una riunione ma .... forse domani o postdomani .......; ho chiesto: ma come è possibile??? e lui ...... ha sbuffato .....

mary1811-votailprof
Meridya;254255:

luxia-votailprof
:clap:un applauto allora al tuo fidanzato darkina...speriamo che riesca a farli parlare..con la forza

meridya-votailprof

darkina^-votailprof
luxia semmai lui ha preso in ostaggio tuttiiiiiiiii ahahahhahahahha

anziano-votailprof
TARTINA;254245:
Beh..... ti piace il ricamo e i nodi.... Idee contrastanti fra di loro non credi ? Direi che sei un pò AMBIGUO.........................................A..........................................M...............
................B.........................................................I........................................
................................G........................................................U.........................
............................................................O......................................................

:ban::ban::ban:

luxia-votailprof
Ragazzi manco 5 minuti e succede il putiferio...state per scoprire le vere identita??' waooooooooo ragazzi hanno preso in ostaggio il fidanzato di darkina??? poveraaaaaaaa ti appoggiamo noi tranquilla quanto ti hanno chiesto per riaverlo indietro?

tartina-votailprof
E lasciamolo fare povero ragazzo!!!! Sta combattendo x noi alla fine

darkina^-votailprof
mi rifiuta le chiamateeeee sta vanniando qualkuno ahahahhahahahahah

mary1811-votailprof
DaRkiNa^;254244:
carusi il mio zito non da segnali di vitaaaaa abbiate pazienzaaaaaaaa

dottoressa franco lasci in pace il povero fidanzato di darkina..pleaseeeeee:uhmmm:

tartina-votailprof
Meridya;254243:
ahahhahhah! noooooo...nn penserei mai una cosa del genere! :rolleyes:

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE COME NE SONO SICURA......... :mazza:

meridya-votailprof
DaRkiNa^;254244:
carusi il mio zito non da segnali di vitaaaaa abbiate pazienzaaaaaaaa

Sarà troppo impegnato a fare uci a qualcuno!

tartina-votailprof
anziano;254236:
che ci posso fare se mi piace il ricamo!!! ........ e i nodi???? :muro:

oppppps ..... mi chiamano ...... a frappè dolcissime fanciulle .....

Beh..... ti piace il ricamo e i nodi.... Idee contrastanti fra di loro non credi ? Direi che sei un pò AMBIGUO.........................................A..........................................M...............
................B.........................................................I........................................
................................G........................................................U.........................
............................................................O......................................................

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.