Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
luxia;254264:
Meridya sei un infiltrata?:mazza::mazza::mazza:
Nu... io buona :angel:
Meridya sei un infiltrata?:mazza::mazza::mazza:
Mary1811;254257:
xkè l'ultima non è che alla fine dopo i nomi si scopre che sei un infiltrata tipo che ne so una che doveva e poteva far uscire le tabelle 2 mesi fa e invece non l'ha fatto perchè voleva capire chi era quì in mezzo a noi colui o colei che aveva iniziato ad agitare le masse?ufffffffffff lo sapvo io lo sapevo!!!!!
emm...si... in effetti si....ragazzi....si... volevo dirvelo! sono stata io a far ritardare l'uscita delle tabelle solo per poter raggiungere i 100 messaggiiiiiii!
Mary1811;254257:
xkè l'ultima non è che alla fine dopo i nomi si scopre che sei un infiltrata tipo che ne so una che doveva e poteva far uscire le tabelle 2 mesi fa e invece non l'ha fatto perchè voleva capire chi era quì in mezzo a noi colui o colei che aveva iniziato ad agitare le masse?ufffffffffff lo sapvo io lo sapevo!!!!!
CONCORDO PIENAMENTE CON MARY
DOPO I 100 SMS TI SI è FUSO IL CERVELLO ? :cartellinorosso:
ieri spulciando il sito alla ricerca di qualcosa che non c'è...ho trovato:: Corso di Laurea in Scienze dell
sarebbero i moduli in più rispetto al vecchio ordinamento???
sarebbero i moduli in più rispetto al vecchio ordinamento???
Meridya;254255:
Dai con i nomiiiiiiii....io voglio essere l'ultima!
roberto
Meridya;254255:
vuoi che scopriamo le nostre identità segrete???..
..... ho telefonato ad un amico .... della segreteria di presidenza ....... ;
li stanno preparando .... doveva essere oggi dopo una riunione ma .... forse domani o postdomani .......; ho chiesto: ma come è possibile??? e lui ...... ha sbuffato .....
li stanno preparando .... doveva essere oggi dopo una riunione ma .... forse domani o postdomani .......; ho chiesto: ma come è possibile??? e lui ...... ha sbuffato .....
Meridya;254255:
:clap:un applauto allora al tuo fidanzato darkina...speriamo che riesca a farli parlare..con la forza
luxia semmai lui ha preso in ostaggio tuttiiiiiiiii ahahahhahahahha
TARTINA;254245:
Beh..... ti piace il ricamo e i nodi.... Idee contrastanti fra di loro non credi ? Direi che sei un pò AMBIGUO.........................................A..........................................M...............
................B.........................................................I........................................
................................G........................................................U.........................
............................................................O......................................................
:ban::ban::ban:
Ragazzi manco 5 minuti e succede il putiferio...state per scoprire le vere identita??' waooooooooo ragazzi hanno preso in ostaggio il fidanzato di darkina??? poveraaaaaaaa ti appoggiamo noi tranquilla quanto ti hanno chiesto per riaverlo indietro?
E lasciamolo fare povero ragazzo!!!! Sta combattendo x noi alla fine
mi rifiuta le chiamateeeee sta vanniando qualkuno ahahahhahahahahah
DaRkiNa^;254244:
carusi il mio zito non da segnali di vitaaaaa abbiate pazienzaaaaaaaa
dottoressa franco lasci in pace il povero fidanzato di darkina..pleaseeeeee:uhmmm:
Meridya;254243:
ahahhahhah! noooooo...nn penserei mai una cosa del genere! :rolleyes:
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE COME NE SONO SICURA......... :mazza:
DaRkiNa^;254244:
carusi il mio zito non da segnali di vitaaaaa abbiate pazienzaaaaaaaa
Sarà troppo impegnato a fare uci a qualcuno!
anziano;254236:
che ci posso fare se mi piace il ricamo!!! ........ e i nodi???? :muro:
oppppps ..... mi chiamano ...... a frappè dolcissime fanciulle .....
Beh..... ti piace il ricamo e i nodi.... Idee contrastanti fra di loro non credi ? Direi che sei un pò AMBIGUO.........................................A..........................................M...............
................B.........................................................I........................................
................................G........................................................U.........................
............................................................O......................................................