Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
carolin;254283:
luxia anche io sono di base
adesso mi sento meno sola....
forza Meridya aspettiamo....il mio è molto identificativo visto che non è comunissimo.:sisi:
scusate ma ank'io ho passato i 300 da poco nessuno mi dice nulla
Luxia tanto li raggiungi tranquilla...avanti che escono le tabelle arrivi anche a 300! XD
luxia anche io sono di base
...vi dico il mio nome...
ragazzi non mi abbandonate devo raggiungere i 200 messaggi
Vabbè dai...
Meridya;254274:
O_O ma che anno di PS?? cmq anche il nome si può dire! tanto non si può identificare nessuno solo con il nome!
anziana...... hi hi hi
carolin;254276:
ragazzi sono quasi 4 pagine di messagi psicopatici, ci sta scoppiando la testa, ormai stiamo delirando :-) :-) ah ah ah
ma ormai questa è diventata la nostra chat privata!!!
allora sono l'unica qui di base???
ragazzi sono quasi 4 pagine di messagi psicopatici, ci sta scoppiando la testa, ormai stiamo delirando :-) :-) ah ah ah
TARTINA;254273:
GIUSTO. questo possiamo dirlo: P.S.
O_O ma che anno di PS?? cmq anche il nome si può dire! tanto non si può identificare nessuno solo con il nome!
Mary1811;254268:
ma siete ps o base?noi quì parliamo parliamo e ancora nn abbiamo capito..
GIUSTO. questo possiamo dirlo: P.S.
io sono base...e adesso voglio sapere il tuo nomeeeeee meridya.. cmq se cambiamo tutti al nuovo saremo un unica cosa ihih senza distinzione tra base e ps
luxia;254266:
Ragazzi io mi avvicino a raggiungere i 200 ora chiedo in segreteria di ritardare un'altro po così li raggiungo con voi...
meridya tu buona?????sei sicura?
Si io buona... stavo schezzando prima! io PS mi accingo al secondo anno!
raga mi ha chiamato ma non poteva parlare perchè era sulla moto appena mi richiama vi aggiorno.... io vado a fare la spesa altrimenti non si canta messa...a dopooo
Ma non distogliamo l'attenzione da ROBERTO!!!
ma siete ps o base?noi quì parliamo parliamo e ancora nn abbiamo capito..
anziano;254253:
:ban::ban::ban:
oh è italiano........ Eh....!?
Ragazzi io mi avvicino a raggiungere i 200 ora chiedo in segreteria di ritardare un'altro po così li raggiungo con voi...