Presentazione piano di studi 2010/2011

0seby0-votailprof
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.

Elenco dei corsi...
UNIVERSITA

Risposte
luxia-votailprof
carolin;254283:
luxia anche io sono di base

adesso mi sento meno sola....

forza Meridya aspettiamo....il mio è molto identificativo visto che non è comunissimo.:sisi:

mary1811-votailprof
scusate ma ank'io ho passato i 300 da poco nessuno mi dice nulla

meridya-votailprof
Luxia tanto li raggiungi tranquilla...avanti che escono le tabelle arrivi anche a 300! XD

carolin-votailprof
luxia anche io sono di base

meridya-votailprof
...vi dico il mio nome...

luxia-votailprof
ragazzi non mi abbandonate devo raggiungere i 200 messaggi

meridya-votailprof
Vabbè dai...

tartina-votailprof
Meridya;254274:
O_O ma che anno di PS?? cmq anche il nome si può dire! tanto non si può identificare nessuno solo con il nome!

anziana...... hi hi hi

meridya-votailprof
carolin;254276:
ragazzi sono quasi 4 pagine di messagi psicopatici, ci sta scoppiando la testa, ormai stiamo delirando :-) :-) ah ah ah

ma ormai questa è diventata la nostra chat privata!!!

luxia-votailprof
allora sono l'unica qui di base???

carolin-votailprof
ragazzi sono quasi 4 pagine di messagi psicopatici, ci sta scoppiando la testa, ormai stiamo delirando :-) :-) ah ah ah

meridya-votailprof
TARTINA;254273:
GIUSTO. questo possiamo dirlo: P.S.

O_O ma che anno di PS?? cmq anche il nome si può dire! tanto non si può identificare nessuno solo con il nome!

tartina-votailprof
Mary1811;254268:
ma siete ps o base?noi quì parliamo parliamo e ancora nn abbiamo capito..

GIUSTO. questo possiamo dirlo: P.S.

luxia-votailprof
io sono base...e adesso voglio sapere il tuo nomeeeeee meridya.. cmq se cambiamo tutti al nuovo saremo un unica cosa ihih senza distinzione tra base e ps

meridya-votailprof
luxia;254266:
Ragazzi io mi avvicino a raggiungere i 200 ora chiedo in segreteria di ritardare un'altro po così li raggiungo con voi...
meridya tu buona?????sei sicura?

Si io buona... stavo schezzando prima! io PS mi accingo al secondo anno!

darkina^-votailprof
raga mi ha chiamato ma non poteva parlare perchè era sulla moto appena mi richiama vi aggiorno.... io vado a fare la spesa altrimenti non si canta messa...a dopooo

meridya-votailprof
Ma non distogliamo l'attenzione da ROBERTO!!!

mary1811-votailprof
ma siete ps o base?noi quì parliamo parliamo e ancora nn abbiamo capito..

tartina-votailprof
anziano;254253:
:ban::ban::ban:

oh è italiano........ Eh....!?

luxia-votailprof
Ragazzi io mi avvicino a raggiungere i 200 ora chiedo in segreteria di ritardare un'altro po così li raggiungo con voi...
meridya tu buona?????sei sicura?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.