Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
Ma scusate sopra iniziato c'è scritto Senio Member, ma sopra il cerchio esterno non c'è scritto nullaaaaaaaaaaa! si diventa anonimiiiiii!
luxia;254304:
Dai Mary tranquilla tra un po non sarai più sola in quel cerchio esterno di solitudine dammi il tempo di dire qualche altra cavolata e ti raggiungo
sei molto umana grazie
Dai Mary tranquilla tra un po non sarai più sola in quel cerchio esterno di solitudine dammi il tempo di dire qualche altra cavolata e ti raggiungo
Tartina non ci hai ancora detto il tuo nome. così per lo meno potremmo chiamarci per nome..sono più facili da scrivere
Meridya;254287:
Brava brava!:clap::clap::clap: ma tu cerchio esterno eri e cerchio esterno sei rimasta!
scusate e che vuol dire..curnuta e mazziata..disgraziati della segreteria dopo che io animo da anni questo forum e adesso pensavo di salire di grado..OH DIO che mondo crudele...:pianto:una vita di sacrifici per restare inpigliati nel cerchio esterno..acciderbolina
luxia;254300:
Ragazze mi mancano 6 messaggiiiii
Ora 5!!!! forza Lusiana!!!!
Ragazze mi mancano 6 messaggiiiii
A tutte coloro che festeggiano il raggiungimento dei messaggi.................................
TARTINA;254289:
povera piccola aspirate finanziera........
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Cosa si vince?! il TAPIRO O IL MONGOLINO D'ORO?
uffffff nn lo so cosa si vince..magari vincessi il concorso manderei tutti a fancetera cacchiolina!!!
Tartina ma manchi anche tu adesso..
Ok cmq piacere io mi chiamo Lusiana...
luxia;254294:
no non mi chiamo lucia...
Ora è il tuo turno!
no non mi chiamo lucia...
Cooooooomunque mi chiamo Martina!!
Io voglio un tapiroooooo
luxia;254286:
adesso mi sento meno sola....
forza Meridya aspettiamo....il mio è molto identificativo visto che non è comunissimo.:sisi:
a non ti chiami lucia????ahahha
Forse Cerchio esterno è l'ultimo grado???
Mary1811;254285:
scusate ma ank'io ho passato i 300 da poco nessuno mi dice nulla
povera piccola aspirate finanziera........
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Cosa si vince?! il TAPIRO O IL MONGOLINO D'ORO?
Auguria a Mariaaaa (giusto?) per i suoi 309 messaggi
Mary1811;254285:
scusate ma ank'io ho passato i 300 da poco nessuno mi dice nulla
Brava brava!:clap::clap::clap: ma tu cerchio esterno eri e cerchio esterno sei rimasta!