Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
universitaria87;254324:
dobbiamo ancora aspettare 2 giorni !?!?!?!?!?!?!? :(
eh già...triste verità
scusate ma per i novizi che resteranno novizi ancora per molto nessun premio...è discriminazione!!!
dobbiamo ancora aspettare 2 giorni !?!?!?!?!?!?!? :(
Mary1811;254320:
scusate ma sono io l'unica anonima..uffff..nn ci sto..
parli troppo x questo sei anonima :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
io vado a più tardi a tutte/i
E si mery mi dispiace sei destinata all'anonimato....POVERINAAA ci dispiace
in compenso non sei più sola in questo triste cerchio esterno...
in compenso non sei più sola in questo triste cerchio esterno...
scusate dimenticavo l'incoronazione :re:
Grazie per le risateeee
Grazie per le risateeee
Meridya;254316:
si era bellissimoooooooooo!
Auguriiiiiiiiiiiiii ma vogliamo il discorsoooooooo! e cmq è solo Mari anonima allora!
scusate ma sono io l'unica anonima..uffff..nn ci sto..
OOO il discorso certo:
Volevo ringraziare questo forum, cioè tutti coloro che ne fanno parte e che mi hanno reso questa permanezza divertentissima grazie per la compagnia e per avermi fatto parlare così tanto questo premio tanto atteso lo dedico a voiiiiiii BACIIII
Volevo ringraziare questo forum, cioè tutti coloro che ne fanno parte e che mi hanno reso questa permanezza divertentissima grazie per la compagnia e per avermi fatto parlare così tanto questo premio tanto atteso lo dedico a voiiiiiii BACIIII
Mi avete abbandonata proprio nel momento degli auguri e della mia premiazione???
luxia;254315:
Fatemi gli auguriiiiiiii e voglio anche il tapirooooooo
a te....
TARTINA;254314:
oh ma il tapiro nn è piaciuto a nessuno????????
si era bellissimoooooooooo!
luxia;254315:
Auguriiiiiiiiiiiiii ma vogliamo il discorsoooooooo! e cmq è solo Mari anonima allora!
oh ma il tapiro nn è piaciuto a nessuno????????
Meridya;254306:
Ma scusate sopra iniziato c'è scritto Senio Member, ma sopra il cerchio esterno non c'è scritto nullaaaaaaaaaaa! si diventa anonimiiiiii!
che vita oh!!!:pianto::pianto::pianto:
Che bello non sono diventata anonima..
luxia;254309:
NOOOOOOOOOOO non voglio diventare anonimaaaaaaaaaaaaa
L'ultimo messaggio per l'anonimato!
Ragazze DUECENTOOOOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOO non voglio diventare anonimaaaaaaaaaaaaa
luxia;254303:
Tartina non ci hai ancora detto il tuo nome. così per lo meno potremmo chiamarci per nome..sono più facili da scrivere
SI SCUSATE, sono Alessia.... ma cmq a me vengono più facili i nick name :rolleyes:
Non c'è di che....ALTRE DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEE