Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
TARTINA;254363:
io...... cerco le tabelle di conversione su ebay.........
HAI VISTO MAI HANNO SBAGLIATO E LE HANNO MESSE LI............
hahahahahahahahahaha!!!!!
graaande Tarty ...........
si perfettamente è a discrezione...io onestamente opto x il cambio alla fine se convalidano tutto perchè restare mi ritroverei 10 materie in meno quindi va bene così....
io...... cerco le tabelle di conversione su ebay.........
DaRkiNa^;254359:
eccomi quaaaa come da consueto appuntamento...:) allora al mio ragazzo hanno detto che stavano facendo le tabelle di conversione e pure gli orari delle lezioni, (pomeriggio ci sarà un altro consiglio) solo che poi domani dovrebbero essere approvate dal rettore, dal preside non so di preciso...quindi dobbiamo aspettare un'ipotetetica firma e poi la NANNA PARTORIRA' definitivamente... poi gli hanno detto che gli conviene restare in PS soprattutto x il lavoro che fa e che tutti stanno spingendo a cambiare ordinamento per avere meno casini e chiudere definitivamente il vecchio "estinguendo" più persone possibile....in più gli hanno consigliato d restare al vecchio e vedere come funziona il nuovo per poi cambiare l'anno prox...... quindi bisogna valutare tabelle alla mano.... anche se le materie verrano riconosciute tutte e gli verrà cambiato il nome....
LA NANNA STA PER PARTORIREEEE...
eeeee brava Darki e il suo fidanzato!!!!!!!
.... mmmm....... conviene restare???? ..... però (ovviamente) tutto verrà riconosciuto ....;
come sospettavo il cambio diviene decisamente un fatto di "convenienza personale" ...... :sisi:
per adesso credo sia tutto o almeno è quello che hanno detto....attendiamo novità...-.-
...... aspetto informazioni dal mio informatore .....; oggi alle 11.00 riunione ...... ma ancora sull'esito non si sa molto ...; stiamo aspettando "nius" da qualche rappresentante .... ;
ma dico .... cosa costa loro fare una capatina sul forum???? maccchè ........ è interdetto ai rappresentanti????? mmmhaaaa!!!!!!!
ma dico .... cosa costa loro fare una capatina sul forum???? maccchè ........ è interdetto ai rappresentanti????? mmmhaaaa!!!!!!!
eccomi quaaaa come da consueto appuntamento...:) allora al mio ragazzo hanno detto che stavano facendo le tabelle di conversione e pure gli orari delle lezioni, (pomeriggio ci sarà un altro consiglio) solo che poi domani dovrebbero essere approvate dal rettore, dal preside non so di preciso...quindi dobbiamo aspettare un'ipotetetica firma e poi la NANNA PARTORIRA' definitivamente... poi gli hanno detto che gli conviene restare in PS soprattutto x il lavoro che fa e che tutti stanno spingendo a cambiare ordinamento per avere meno casini e chiudere definitivamente il vecchio "estinguendo" più persone possibile....in più gli hanno consigliato d restare al vecchio e vedere come funziona il nuovo per poi cambiare l'anno prox...... quindi bisogna valutare tabelle alla mano.... anche se le materie verrano riconosciute tutte e gli verrà cambiato il nome....
ok si ricomincia....
Buon pomeriggio a tutte/i..........
triste e amara verità... le tabelle usciranno tra 2 giorni (NN CI CREDO)
CHE AMAREZZA......
Benvenuta Mary senio member :re:
Buon pomeriggio a tutte/i..........
triste e amara verità... le tabelle usciranno tra 2 giorni (NN CI CREDO)
CHE AMAREZZA......
Benvenuta Mary senio member :re:
conveniva si fare il passaggio...ma in qalke altra facoltà visto ke la nostra sembra essere l'unica a nn sapersi organizzare!!!...e si continua a perder tempo!
sn stanca ancor prima d cominciare... :(
sn stanca ancor prima d cominciare... :(
Evviva la nuova senior member! adesso non sei più anonima!
Cmq vado anche io...concordo con ciò che dice Lu! non scrivete troppooooo....anziano cioè Roberto si strapperà i capelli quando vedrà tutto quello che dovrà leggersi! XD
Cmq vado anche io...concordo con ciò che dice Lu! non scrivete troppooooo....anziano cioè Roberto si strapperà i capelli quando vedrà tutto quello che dovrà leggersi! XD
Ragazze vado anche io ci sentiamo nel pomeriggio speriamo con qualche novità in più, non parlate troppo altrimenti mi toccherà leggere tutto dopo.ciao ciao grazie di tutto.
BENVENUTA TRA NOI...senior member
Anziano dove sei?:pianto:
beh me ne devo inventare un bel po' ma mi impegnerò...grazie per il sostegno....
nonsono più anonima..solo che non so non so quando avevo spuntato di non mettere il titolo o ra ho tolto la spunta ed eccomi quìììììììììììììììì
carolin;254325:
scusate ma per i novizi che resteranno novizi ancora per molto nessun premio...è discriminazione!!!
Carolin devi parlare di più tutto qui basta fare come noi cioè dire più cavolate..:alce:
è stato un piacere vi siete meritate anche voi un bel TAPIRO D'OROOO
TARTINA;254323:
parli troppo x questo sei anonima :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
io vado a più tardi a tutte/i
a dopoooooooooooooo!
carolin;254325:
scusate ma per i novizi che resteranno novizi ancora per molto nessun premio...è discriminazione!!!
Si premiano solo i grandi traguardi! è dura la vita ma è così che funziona...
luxia;254319:
OOO il discorso certo:
Volevo ringraziare questo forum, cioè tutti coloro che ne fanno parte e che mi hanno reso questa permanezza divertentissima grazie per la compagnia e per avermi fatto parlare così tanto questo premio tanto atteso lo dedico a voiiiiiii BACIIII
Dai Mary commuoviamoci anche per questo discorso....:pianto: grazie a te per la disponibilità e la gentilezza dimostrata!:pianto: