Presentazione piano di studi 2010/2011

0seby0-votailprof
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.

Elenco dei corsi...
UNIVERSITA

Risposte
anziano-votailprof
TARTINA;254363:
io...... cerco le tabelle di conversione su ebay.........
HAI VISTO MAI HANNO SBAGLIATO E LE HANNO MESSE LI............

hahahahahahahahahaha!!!!!
graaande Tarty ...........

darkina^-votailprof
si perfettamente è a discrezione...io onestamente opto x il cambio alla fine se convalidano tutto perchè restare mi ritroverei 10 materie in meno quindi va bene così....

tartina-votailprof
io...... cerco le tabelle di conversione su ebay.........
HAI VISTO MAI HANNO SBAGLIATO E LE HANNO MESSE LI............

anziano-votailprof
DaRkiNa^;254359:
eccomi quaaaa come da consueto appuntamento...:) allora al mio ragazzo hanno detto che stavano facendo le tabelle di conversione e pure gli orari delle lezioni, (pomeriggio ci sarà un altro consiglio) solo che poi domani dovrebbero essere approvate dal rettore, dal preside non so di preciso...quindi dobbiamo aspettare un'ipotetetica firma e poi la NANNA PARTORIRA' definitivamente... poi gli hanno detto che gli conviene restare in PS soprattutto x il lavoro che fa e che tutti stanno spingendo a cambiare ordinamento per avere meno casini e chiudere definitivamente il vecchio "estinguendo" più persone possibile....in più gli hanno consigliato d restare al vecchio e vedere come funziona il nuovo per poi cambiare l'anno prox...... quindi bisogna valutare tabelle alla mano.... anche se le materie verrano riconosciute tutte e gli verrà cambiato il nome....
LA NANNA STA PER PARTORIREEEE...

eeeee brava Darki e il suo fidanzato!!!!!!!
.... mmmm....... conviene restare???? ..... però (ovviamente) tutto verrà riconosciuto ....;
come sospettavo il cambio diviene decisamente un fatto di "convenienza personale" ...... :sisi:

darkina^-votailprof
per adesso credo sia tutto o almeno è quello che hanno detto....attendiamo novità...-.-

anziano-votailprof
...... aspetto informazioni dal mio informatore .....; oggi alle 11.00 riunione ...... ma ancora sull'esito non si sa molto ...; stiamo aspettando "nius" da qualche rappresentante .... ;
ma dico .... cosa costa loro fare una capatina sul forum???? maccchè ........ è interdetto ai rappresentanti????? mmmhaaaa!!!!!!!

darkina^-votailprof
eccomi quaaaa come da consueto appuntamento...:) allora al mio ragazzo hanno detto che stavano facendo le tabelle di conversione e pure gli orari delle lezioni, (pomeriggio ci sarà un altro consiglio) solo che poi domani dovrebbero essere approvate dal rettore, dal preside non so di preciso...quindi dobbiamo aspettare un'ipotetetica firma e poi la NANNA PARTORIRA' definitivamente... poi gli hanno detto che gli conviene restare in PS soprattutto x il lavoro che fa e che tutti stanno spingendo a cambiare ordinamento per avere meno casini e chiudere definitivamente il vecchio "estinguendo" più persone possibile....in più gli hanno consigliato d restare al vecchio e vedere come funziona il nuovo per poi cambiare l'anno prox...... quindi bisogna valutare tabelle alla mano.... anche se le materie verrano riconosciute tutte e gli verrà cambiato il nome....
LA NANNA STA PER PARTORIREEEE...

tartina-votailprof
ok si ricomincia....

Buon pomeriggio a tutte/i..........
triste e amara verità... le tabelle usciranno tra 2 giorni (NN CI CREDO)

CHE AMAREZZA......

Benvenuta Mary senio member :re:

universitaria87-votailprof
conveniva si fare il passaggio...ma in qalke altra facoltà visto ke la nostra sembra essere l'unica a nn sapersi organizzare!!!...e si continua a perder tempo!
sn stanca ancor prima d cominciare... :(

meridya-votailprof
Evviva la nuova senior member! adesso non sei più anonima!

Cmq vado anche io...concordo con ciò che dice Lu! non scrivete troppooooo....anziano cioè Roberto si strapperà i capelli quando vedrà tutto quello che dovrà leggersi! XD

luxia-votailprof
Ragazze vado anche io ci sentiamo nel pomeriggio speriamo con qualche novità in più, non parlate troppo altrimenti mi toccherà leggere tutto dopo.ciao ciao grazie di tutto.

luxia-votailprof
BENVENUTA TRA NOI...senior member

mary1811-votailprof
Anziano dove sei?:pianto:

carolin-votailprof
beh me ne devo inventare un bel po' ma mi impegnerò...grazie per il sostegno....

mary1811-votailprof
nonsono più anonima..solo che non so non so quando avevo spuntato di non mettere il titolo o ra ho tolto la spunta ed eccomi quìììììììììììììììì

luxia-votailprof
carolin;254325:
scusate ma per i novizi che resteranno novizi ancora per molto nessun premio...è discriminazione!!!

Carolin devi parlare di più tutto qui basta fare come noi cioè dire più cavolate..:alce:

luxia-votailprof
è stato un piacere vi siete meritate anche voi un bel TAPIRO D'OROOO

meridya-votailprof
TARTINA;254323:
parli troppo x questo sei anonima :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

io vado a più tardi a tutte/i

a dopoooooooooooooo!

meridya-votailprof
carolin;254325:
scusate ma per i novizi che resteranno novizi ancora per molto nessun premio...è discriminazione!!!

Si premiano solo i grandi traguardi! è dura la vita ma è così che funziona...

meridya-votailprof
luxia;254319:
OOO il discorso certo:
Volevo ringraziare questo forum, cioè tutti coloro che ne fanno parte e che mi hanno reso questa permanezza divertentissima grazie per la compagnia e per avermi fatto parlare così tanto questo premio tanto atteso lo dedico a voiiiiiii BACIIII

Dai Mary commuoviamoci anche per questo discorso....:pianto: grazie a te per la disponibilità e la gentilezza dimostrata!:pianto:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.