Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
Mary1811;254599:
Mary1811
Senior Member
Cerchio interno
OH mio Dio!!!!
mmmm ....... mmmhaaaa!!!!!!! cosa vuol dire da cerchio esterno ad interno??? ,mmmmmm ... bho!
luxia;254594:
Ragazzi volevo dirvi che per venerdì ci sarò ma non ho capito bene che tipo di riunione ci sarà venerdì? ho saputo da una mia collega che gli orari delle lezioni sono già stati inseriti solo che non capiscono perchè nessuno riesce a visualizzarle..
ahahahahahahahahahhaha ...... persino il sistema informatico si oppone alle cavolate ....... rifiutando di pubblicare!!!!!
hahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!
Mary1811;254599:
Mary1811
Senior Member
Cerchio interno
OH mio Dio!!!!
ahahahhahaha ma allora si cambia a 350????! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
luxia;254594:
Ragazze
.............e anziani
sputa il rospo!!! .........
TARTINA;254593:
sei mangiata di cervello
:sisi::sisi::sisi:^^
anziano;254592:
:nonono:lo dedico a voi ...... che siete persone stupende ...;
thankssssssss gentillllllisssssimo
luxia;254594:
Ragazze
Siiiiii???
Ragazzi volevo dirvi che per venerdì ci sarò ma non ho capito bene che tipo di riunione ci sarà venerdì? ho saputo da una mia collega che gli orari delle lezioni sono già stati inseriti solo che non capiscono perchè nessuno riesce a visualizzarle..
Mary1811;254585:
cmq ragazzi nell'attesa..vi proporrei di guardare questo video e proporre al preside oltre al taglio e cucito e al tiro alla fune questo corso che mi sembra interessante per poter esprimere le nostre idee
YouTube - Dice Mosaic
sei mangiata di cervello
Meridya;254587:
200!!!!! Auguriiiiiiiiiiii!
grasssie .....
Mary1811;254588:
mmmm..potrebbe essere lui..
è lui ...........:mazza:
Mary1811;254589:
e con questo mess sei a 200 io vorrei che tu lo dedicassi a lui questo traguardo
:nonono:
lo dedico a voi ...... che siete persone stupende ...;
Mary1811;254585:
cmq ragazzi nell'attesa..vi proporrei di guardare questo video e proporre al preside oltre al taglio e cucito e al tiro alla fune questo corso che mi sembra interessante per poter esprimere le nostre idee
YouTube - Dice Mosaic
Fantasticooooooooooo!
Mary1811;254585:
YouTube - Dice Mosaic
bellissimo ......... tra i preferiti .... fatto .....:sisi:
anziano;254586:
quello che spicca più degli altri si crede d'essere .... il "bonolis de noialtri" .......
e con questo mess sei a 200 io vorrei che tu lo dedicassi a lui questo traguardo
anziano;254586:
quello che spicca più degli altri si crede d'essere .... il "bonolis de noialtri" .......
mmmm..potrebbe essere lui..
anziano;254586:
200!!!!! Auguriiiiiiiiiiii!
Mary1811;254584:
beh non so perchè ma ho due nomi in testa che potrebbero..anzi uno spicca + dell'altro..
YouTube - Dice Mosaic
YouTube - Dice Mosaic
anziano;254580:
ehehehe .... su quello stai tranquilla ... non è mai successo;
io sono uno di quelli che l'anno scorso stava mettendo le mani in faccia ad un certo professore che ci prendeva categoricamente per fessi ed incapaci ..... dopodichè ..... fui costretto a cambiare commissione .....;
non fatemi dire il nome ........;
beh non so perchè ma ho due nomi in testa che potrebbero..anzi uno spicca + dell'altro..
anziano;254580:
ehehehe .... su quello stai tranquilla ... non è mai successo;
io sono uno di quelli che l'anno scorso stava mettendo le mani in faccia ad un certo professore che ci prendeva categoricamente per fessi ed incapaci ..... dopodichè ..... fui costretto a cambiare commissione .....;
non fatemi dire il nome ........;
non importa abbiamo già capito chi è ....