Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
a dopo ........
(macchè cavolo succede???)
bho ... a me sembra tutto normale .....;
a dopo ....;
(macchè cavolo succede???)
bho ... a me sembra tutto normale .....;
a dopo ....;
ragazzi aiutooooo ci vogliono boicottareeeeeeeeeee
buon pranzo ragazzi..... a più tardi
Mary1811;254608:
beh ragazzi ank'io come voi dedico questo cerchio interno a tutti coloro che non stanno lavorando per noi e che con i nostri 299,82 sono alle porte di catania a fare shopping e a comprare i regali per natale già ad ottobre così da trovare molto assortimento
infatti;
ecco, non per riprendere i nostri antichi ma sempre attuali discorsi ma ..... ci rendiamo (tra il serio ed il faceto) conto di quello che hanno combinato??? cioè se ci fermiamo un attimo a pensare non è certo da stare tranquilli sta situazione ....;
e nò!!! io da amministratore ragionante non avrei fatto attendere tutto sto tempo per arrivare alla fine con l'acqua alla gola e ciò, vale anche per loro che devono lavorarci ....;
ma cosa è successo???? come hanno potuto???????
TARTINA;254612:
aiuto mi si è bloccato tuttooooooooooooo
Vogliono censurare anche teeeeee!
auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
TARTINA;254612:
Allora non sono l'unicaaaaaaaaa vivaa
non leggo più ninteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
luxia;254609:
o è il mio computer che sta andando in tilt ma invia le rispospe prima che io possa finire oppure è il forum che non mi vuol far parlare
Meridya;254611:
Ti stanno censurando Luuuuuuuuuuu!
lu ti siamo vicini...
ps prova a chiudere e riaprire la pagina..
Ragazzi io vado...come al solito non scrivete troppo altrimenti mi toccherà leggere tutto...e ci starò una vitaa...ciao e buon pranzo a tutti
luxia;254609:
o è il mio computer che sta andando in tilt ma invia le rispospe prima che io possa finire oppure è il forum che non mi vuol far parlare
Ti stanno censurando Luuuuuuuuuuu!
luxia;254607:
Perchèp
Perchè oggi mandi messaggi a metà???? ihihih
Meridya;254600:
ahahahhahaha ma allora si cambia a 350????! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
luxia;254603:
:sisi::sisi::sisi:c'è di impazzireeeeee auguriiii Mary sei una pazzaaa:re::re:
beh ragazzi ank'io come voi dedico questo cerchio interno a tutti coloro che non stanno lavorando per noi e che con i nostri 299,82 sono alle porte di catania a fare shopping e a comprare i regali per natale già ad ottobre così da trovare molto assortimento
Perchèp
Mary1811;254604:
o forse perchè hanno detto cavolate solo per farci stare zitti e non hanno inserito nulla..ma dai ragazzi vedete che ci prendono sempre in giro?
cmq noi venerdì andiamo e facciamo bordello con la prima persona che incontriamo e che ci dice ci stiamo lavorando o caxxate del genere
stanno aprendere per i fondelli; hai pienamente ragione ..... :sisi:
anziano;254601:
ahahahahahahahahahhaha ...... persino il sistema informatico si oppone alle cavolate ....... rifiutando di pubblicare!!!!!
hahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!
Perchè non vedo il messaggio di Lu??
anziano;254601:
ahahahahahahahahahhaha ...... persino il sistema informatico si oppone alle cavolate ....... rifiutando di pubblicare!!!!!
o forse perchè hanno detto cavolate solo per farci stare zitti e non hanno inserito nulla..ma dai ragazzi vedete che ci prendono sempre in giro?
cmq noi venerdì andiamo e facciamo bordello con la prima persona che incontriamo e che ci dice ci stiamo lavorando o caxxate del genere
anziano;254601:
:sisi::sisi::sisi:c'è di impazzireeeeee auguriiii Mary sei una pazzaaa:re::re: