Presentazione piano di studi 2010/2011

0seby0-votailprof
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.

Elenco dei corsi...
UNIVERSITA

Risposte
luxia-votailprof
ok ragazze io domani vi do la certezza...ma dovrei venire con un cartello con scritto
FORUM...

tartina-votailprof
Mary1811;254576:
basta che quando ti vedo non scopro che sei uno di quei colleghi conosciuti a lezione che proprio quando la prof si stava alzando iniziava a fare domande ed io perdevo il treno..:muro:

ah ah ah se sei uno di questi ti picchia selvaggiamente.... :otot:

anziano-votailprof
Mary1811;254576:
basta che quando ti vedo non scopro che sei uno di quei colleghi conosciuti a lezione che proprio quando la prof si stava alzando iniziava a fare domande ed io perdevo il treno..:muro:

ehehehe .... su quello stai tranquilla ... non è mai successo;
io sono uno di quelli che l'anno scorso stava mettendo le mani in faccia ad un certo professore che ci prendeva categoricamente per fessi ed incapaci ..... dopodichè ..... fui costretto a cambiare commissione .....;
non fatemi dire il nome ........;

meridya-votailprof
Roberto -2 per il cerchio esterno!!!

tartina-votailprof
anziano;254574:
(quaranta!!) ......... ehmn (quarantatre) ...........

A vabbè..... allora non sei ancora pronto x la pensione!!!!

dai và... cerca di esserci..... così portiamo anche un esemplare di studente maschio adulto lavoratore.

meridya-votailprof
anziano;254574:

Vabbè me lo immaginavo! ci doveva essere un motivo del suo nome no?? XD

mary1811-votailprof
anziano;254574:

su quello ...... bhe ... direi .... ovviamente ....!!!!

mary1811-votailprof
Meridya;254572:
e purtroppo non sono per niente spensierata...

eh lo so..a me hanno donato 3 anni in + di serenità all'uni.. :muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:

anziano-votailprof
Mary1811;254568:
dipende..se sei col bastone no..altrimenti va bene..ma poi scusa anziano quanto sei + vecchiotto dei nostri 20 anni..anzhe se ci vorrei tornare ai 20..avevo meno pensieri..e stavo ancora al primo anno arghhhhh

TARTINA;254569:
accettiamo di tutto tranne trans.......

su quello ...... bhe ... direi .... ovviamente ....!!!!

tartina-votailprof
Anziano parla quanti anni hai ?

meridya-votailprof
Meridya;254570:
io ho 20 anni... :rolleyes:

e purtroppo non sono per niente spensierata...

mary1811-votailprof
Meridya;254567:
e non dimenticate il muro :muro: che secondo me sarà quello più utilizzato!
Cmq non so se ci sono domani sera...perchè ho pensato che va

va ben allora se sei già sicura al 100% ok..

io pure..anche se piove pazienza..invece del treno prendo la nave ahahah

meridya-votailprof
Mary1811;254568:
dipende..se sei col bastone no..altrimenti va bene..ma poi scusa anziano quanto sei + vecchiotto dei nostri 20 anni..anzhe se ci vorrei tornare ai 20..avevo meno pensieri..e stavo ancora al primo anno arghhhhh

io ho 20 anni... :rolleyes:

tartina-votailprof
anziano;

[size=1:

(ma accettate anche colleghi chessò ... Diciamo .... Più vecchiotti dei vostri 20anni??)[/size]

accettiamo di tutto tranne trans.......

mary1811-votailprof
anziano;254565:
hahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahhahahhahhahahahahahaha ........!!!!!!!!!!!!
Mary!!!!!!!!

(ma accettate anche colleghi chessò ... diciamo .... più vecchiotti dei vostri 20anni??)

meridya-votailprof
Mary1811;254566:
cmqsia oggi è mercoledì..domani sera diamo conferma..specialmente chi come anziano lavora e nn sa se può venire..domani sera penso che potremmo risucire a saperlo tutto no?chiaramente portate tutto tipo assetto da guerra ok?ahahah:mazza::otot:

e non dimenticate il muro :muro: che secondo me sarà quello più utilizzato!
Cmq non so se ci sono domani sera...perchè ho pensato che va

mary1811-votailprof
Meridya;254563:
ahahhahaha! Ok!

cmqsia oggi è mercoledì..domani sera diamo conferma..specialmente chi come anziano lavora e nn sa se può venire..domani sera penso che potremmo risucire a saperlo tutto no?chiaramente portate tutto tipo assetto da guerra ok?ahahah:mazza::otot:

anziano-votailprof
Mary1811;254562:
neank'io sono di catania..proporrei una cosa..come ha detto tartina la mia dolce mammina:sisi:..ci vediamo tutti davanti le macchinette..dalle 9.30 alle 10 chi c'è alle 10 bene chi non c'è vuol dire che non è potuto/a venire..così in mezz'ora diamo il tempo a tutti compresa me che non so trenitalia se magari fa ritardo :muro:poi tanto una volta che siamo li e vediamo un ragazzo o una ragazza chiediamo..ma sei del forum?e poi all'improvviso compare raffaella carrà con la tipica musichetta e noi che ci abbracciamo e piangiamo

hahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahhahahhahhahahahahahaha ........!!!!!!!!!!!!
Mary!!!!!!!!

(ma accettate anche colleghi chessò ... diciamo .... più vecchiotti dei vostri 20anni??)

tartina-votailprof
Mary1811;254562:
neank'io sono di catania..proporrei una cosa..come ha detto tartina la mia dolce mammina:sisi:..ci vediamo tutti davanti le macchinette..dalle 9.30 alle 10 chi c'è alle 10 bene chi non c'è vuol dire che non è potuto/a venire..così in mezz'ora diamo il tempo a tutti compresa me che non so trenitalia se magari fa ritardo :muro:poi tanto una volta che siamo li e vediamo un ragazzo o una ragazza chiediamo..ma sei del forum?e poi all'improvviso compare raffaella carrà con la tipica musichetta e noi che ci abbracciamo e piangiamo

ah ah ah mia figlia..... tutta da mamma ha preso. per me va benissimo :sisi:

meridya-votailprof
Mary1811;254562:

ahahhahaha! Ok!
Tanto siamo tutte ragazze a parte anziano che nn si sa se può esserci...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.