Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
ok ragazze io domani vi do la certezza...ma dovrei venire con un cartello con scritto
FORUM...
FORUM...
Mary1811;254576:
basta che quando ti vedo non scopro che sei uno di quei colleghi conosciuti a lezione che proprio quando la prof si stava alzando iniziava a fare domande ed io perdevo il treno..:muro:
ah ah ah se sei uno di questi ti picchia selvaggiamente.... :otot:
Mary1811;254576:
basta che quando ti vedo non scopro che sei uno di quei colleghi conosciuti a lezione che proprio quando la prof si stava alzando iniziava a fare domande ed io perdevo il treno..:muro:
ehehehe .... su quello stai tranquilla ... non è mai successo;
io sono uno di quelli che l'anno scorso stava mettendo le mani in faccia ad un certo professore che ci prendeva categoricamente per fessi ed incapaci ..... dopodichè ..... fui costretto a cambiare commissione .....;
non fatemi dire il nome ........;
Roberto -2 per il cerchio esterno!!!
anziano;254574:
(quaranta!!) ......... ehmn (quarantatre) ...........
A vabbè..... allora non sei ancora pronto x la pensione!!!!
dai và... cerca di esserci..... così portiamo anche un esemplare di studente maschio adulto lavoratore.
anziano;254574:
Vabbè me lo immaginavo! ci doveva essere un motivo del suo nome no?? XD
anziano;254574:
su quello ...... bhe ... direi .... ovviamente ....!!!!
Meridya;254572:
e purtroppo non sono per niente spensierata...
eh lo so..a me hanno donato 3 anni in + di serenità all'uni.. :muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
Mary1811;254568:
dipende..se sei col bastone no..altrimenti va bene..ma poi scusa anziano quanto sei + vecchiotto dei nostri 20 anni..anzhe se ci vorrei tornare ai 20..avevo meno pensieri..e stavo ancora al primo anno arghhhhh
TARTINA;254569:
accettiamo di tutto tranne trans.......
su quello ...... bhe ... direi .... ovviamente ....!!!!
Anziano parla quanti anni hai ?
Meridya;254570:
io ho 20 anni... :rolleyes:
e purtroppo non sono per niente spensierata...
Meridya;254567:
e non dimenticate il muro :muro: che secondo me sarà quello più utilizzato!
Cmq non so se ci sono domani sera...perchè ho pensato che va
va ben allora se sei già sicura al 100% ok..
io pure..anche se piove pazienza..invece del treno prendo la nave ahahah
Mary1811;254568:
dipende..se sei col bastone no..altrimenti va bene..ma poi scusa anziano quanto sei + vecchiotto dei nostri 20 anni..anzhe se ci vorrei tornare ai 20..avevo meno pensieri..e stavo ancora al primo anno arghhhhh
io ho 20 anni... :rolleyes:
anziano;
[size=1:
(ma accettate anche colleghi chessò ... Diciamo .... Più vecchiotti dei vostri 20anni??)[/size]
accettiamo di tutto tranne trans.......
anziano;254565:
hahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahhahahhahhahahahahahaha ........!!!!!!!!!!!!
Mary!!!!!!!!
(ma accettate anche colleghi chessò ... diciamo .... più vecchiotti dei vostri 20anni??)
Mary1811;254566:
cmqsia oggi è mercoledì..domani sera diamo conferma..specialmente chi come anziano lavora e nn sa se può venire..domani sera penso che potremmo risucire a saperlo tutto no?chiaramente portate tutto tipo assetto da guerra ok?ahahah:mazza::otot:
e non dimenticate il muro :muro: che secondo me sarà quello più utilizzato!
Cmq non so se ci sono domani sera...perchè ho pensato che va
Meridya;254563:
ahahhahaha! Ok!
cmqsia oggi è mercoledì..domani sera diamo conferma..specialmente chi come anziano lavora e nn sa se può venire..domani sera penso che potremmo risucire a saperlo tutto no?chiaramente portate tutto tipo assetto da guerra ok?ahahah:mazza::otot:
Mary1811;254562:
neank'io sono di catania..proporrei una cosa..come ha detto tartina la mia dolce mammina:sisi:..ci vediamo tutti davanti le macchinette..dalle 9.30 alle 10 chi c'è alle 10 bene chi non c'è vuol dire che non è potuto/a venire..così in mezz'ora diamo il tempo a tutti compresa me che non so trenitalia se magari fa ritardo :muro:poi tanto una volta che siamo li e vediamo un ragazzo o una ragazza chiediamo..ma sei del forum?e poi all'improvviso compare raffaella carrà con la tipica musichetta e noi che ci abbracciamo e piangiamo
hahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahhahahhahhahahahahahaha ........!!!!!!!!!!!!
Mary!!!!!!!!
(ma accettate anche colleghi chessò ... diciamo .... più vecchiotti dei vostri 20anni??)
Mary1811;254562:
neank'io sono di catania..proporrei una cosa..come ha detto tartina la mia dolce mammina:sisi:..ci vediamo tutti davanti le macchinette..dalle 9.30 alle 10 chi c'è alle 10 bene chi non c'è vuol dire che non è potuto/a venire..così in mezz'ora diamo il tempo a tutti compresa me che non so trenitalia se magari fa ritardo :muro:poi tanto una volta che siamo li e vediamo un ragazzo o una ragazza chiediamo..ma sei del forum?e poi all'improvviso compare raffaella carrà con la tipica musichetta e noi che ci abbracciamo e piangiamo
ah ah ah mia figlia..... tutta da mamma ha preso. per me va benissimo :sisi:
Mary1811;254562:
ahahhahaha! Ok!
Tanto siamo tutte ragazze a parte anziano che nn si sa se può esserci...
Ciao! Sono il tuo Tutor AI, il compagno ideale per uno studio interattivo. Utilizzo il metodo maieutico per affinare il tuo ragionamento e la comprensione. Insieme possiamo:
- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Il Tutor AI di Skuola.net usa un modello AI di Chat GPT.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.