Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
confermo ciò che ha detto meridya gli orari sono appesi in bacheca in facoltà e online non ci sono. di seguito trovate il link della nuova home page del corso di laura 270:
Home page
Home page
Ragazzi ho delle novità...Lu aveva ragione, gli orari sono usciti ma non online...una mia collega mi ha detto che saremo tutta la settimana anche sabato mattina a lezione e poi ha aggiunto che le nostre tabelle di conversione non possono farle perchè il coordinatore di corso è a Roma e torna il 26...non ho parole...
Le ho chiesto poi se si trattava dell'orario del vecchio o del nuovo e lei mi ha detto che non esiste un orario del vecchio, quindi mi sembra evidente che nn ci saranno neanche le lezioni....che schifo...
Le ho chiesto poi se si trattava dell'orario del vecchio o del nuovo e lei mi ha detto che non esiste un orario del vecchio, quindi mi sembra evidente che nn ci saranno neanche le lezioni....che schifo...
Ed ecco che la mia mail indica ben 73 notifiche arrivate solo stamattina!!! ahahaha ragazzi siamo pazzi...! o disperati forse...:rolleyes:
Buon pranzo a tutti! a dopooooooo
Buon pranzo a tutti! a dopooooooo
ciao a tutti !!!!!
Discorso: GRAZIE A TUTTI.... Ma soprattutto alla mia super attenta precisa e puntuale facoltà.
A più tardi...
A più tardi...
TARTINA;254633:
E CON QUESTOOOOO TANTI AUGURI A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :re: SIAMO A 200 SMS
Eeeeeeeeeeeeee!!!! AUGURIIIIIIIIII! discorso! discorso!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII adesso vado SIETE GRANDI RAGAZZI buon pranzo
tartina;254633:
e con questooooo tanti auguri a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :re: Siamo a 200 sms
evvvaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA E CORAGGIO...Tarty siamo con te in questo importante passaggio
E CON QUESTOOOOO TANTI AUGURI A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :re: SIAMO A 200 SMS
Meridya;254627:
Nuuuuuuu! ma tanto anche se lo facessero non capiscono che andrebbero solo contro i loro interessi! noi qui ci sfoghiamo se ci tolgono questo spazio ci andiamo a sfogare in facoltà! c'è poco da fare!
se chiudono riapriamo no problem!!! :) non stiamo facendo del male ne stiamo insultando..stiamo solo cercando di far valere i nostri diritti..e anche se ogni tanto andiamo fuori dall'argomento non fa niente..dopo 3 mesi chi m idice qualcosa lo sbrano
luxia;254628:
Aspettate mi sono accorta che tartina sta per raggiungere i 200 non puoi festeggiarli da sola...
dai tartina!!!!!! ti aspettiamo!!!!!!
luxia;254628:
Aspettate mi sono accorta che tartina sta per raggiungere i 200 non puoi festeggiarli da sola...
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee almeno qualcuno mi pensa
luxia;254628:
Si infatti! Spara 2 cavolate Tartì!
TARTINA;254624:
ci chiuderanno la pagina dl forum
Nuuuuuuu! ma tanto anche se lo facessero non capiscono che andrebbero solo contro i loro interessi! noi qui ci sfoghiamo se ci tolgono questo spazio ci andiamo a sfogare in facoltà! c'è poco da fare!
Mary1811;254623:
secondo me qualcosa è successo..perchè poi giusto scienze dell'amministrazione hanno dimenticato?strano..come si fa a dimenticare di un corso potevano dimenticarsi un dettaglio una materia ma non l'intero corso
buona pappinaaaa
infatti ..... è strano ...... bho .....!!!!
a dopo ragà!!!!
Ragazzi vogliono toglierci la libertà di parola..AIUTOOOOOO cmq buon pranzoooo
ci chiuderanno la pagina dl forum
anziano;254619:
infatti;
ecco, non per riprendere i nostri antichi ma sempre attuali discorsi ma ..... ci rendiamo (tra il serio ed il faceto) conto di quello che hanno combinato??? cioè se ci fermiamo un attimo a pensare non è certo da stare tranquilli sta situazione ....;
e nò!!! io da amministratore ragionante non avrei fatto attendere tutto sto tempo per arrivare alla fine con l'acqua alla gola e ciò, vale anche per loro che devono lavorarci ....;
ma cosa è successo???? come hanno potuto???????
secondo me qualcosa è successo..perchè poi giusto scienze dell'amministrazione hanno dimenticato?strano..come si fa a dimenticare di un corso potevano dimenticarsi un dettaglio una materia ma non l'intero corso
TARTINA;254620:
buon pranzo ragazzi..... a più tardi
buona pappinaaaa