Presentazione piano di studi 2010/2011

0seby0-votailprof
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.

Elenco dei corsi...
UNIVERSITA

Risposte
elio1989-votailprof
confermo ciò che ha detto meridya gli orari sono appesi in bacheca in facoltà e online non ci sono. di seguito trovate il link della nuova home page del corso di laura 270:
Home page

meridya-votailprof
Ragazzi ho delle novità...Lu aveva ragione, gli orari sono usciti ma non online...una mia collega mi ha detto che saremo tutta la settimana anche sabato mattina a lezione e poi ha aggiunto che le nostre tabelle di conversione non possono farle perchè il coordinatore di corso è a Roma e torna il 26...non ho parole...
Le ho chiesto poi se si trattava dell'orario del vecchio o del nuovo e lei mi ha detto che non esiste un orario del vecchio, quindi mi sembra evidente che nn ci saranno neanche le lezioni....che schifo...

meridya-votailprof
Ed ecco che la mia mail indica ben 73 notifiche arrivate solo stamattina!!! ahahaha ragazzi siamo pazzi...! o disperati forse...:rolleyes:

Buon pranzo a tutti! a dopooooooo

anziano-votailprof
ciao a tutti !!!!!

tartina-votailprof
Discorso: GRAZIE A TUTTI.... Ma soprattutto alla mia super attenta precisa e puntuale facoltà.
A più tardi...

meridya-votailprof
TARTINA;254633:
E CON QUESTOOOOO TANTI AUGURI A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :re: SIAMO A 200 SMS

Eeeeeeeeeeeeee!!!! AUGURIIIIIIIIII! discorso! discorso!

luxia-votailprof
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII adesso vado SIETE GRANDI RAGAZZI buon pranzo

anziano-votailprof
tartina;254633:
e con questooooo tanti auguri a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :re: Siamo a 200 sms

evvvaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

luxia-votailprof
FORZA E CORAGGIO...Tarty siamo con te in questo importante passaggio

tartina-votailprof
E CON QUESTOOOOO TANTI AUGURI A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :re: SIAMO A 200 SMS

mary1811-votailprof
Meridya;254627:
Nuuuuuuu! ma tanto anche se lo facessero non capiscono che andrebbero solo contro i loro interessi! noi qui ci sfoghiamo se ci tolgono questo spazio ci andiamo a sfogare in facoltà! c'è poco da fare!

se chiudono riapriamo no problem!!! :) non stiamo facendo del male ne stiamo insultando..stiamo solo cercando di far valere i nostri diritti..e anche se ogni tanto andiamo fuori dall'argomento non fa niente..dopo 3 mesi chi m idice qualcosa lo sbrano

anziano-votailprof
luxia;254628:
Aspettate mi sono accorta che tartina sta per raggiungere i 200 non puoi festeggiarli da sola...

dai tartina!!!!!! ti aspettiamo!!!!!!

tartina-votailprof
luxia;254628:
Aspettate mi sono accorta che tartina sta per raggiungere i 200 non puoi festeggiarli da sola...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee almeno qualcuno mi pensa

meridya-votailprof
luxia;254628:

Si infatti! Spara 2 cavolate Tartì!

luxia-votailprof

meridya-votailprof
TARTINA;254624:
ci chiuderanno la pagina dl forum

Nuuuuuuu! ma tanto anche se lo facessero non capiscono che andrebbero solo contro i loro interessi! noi qui ci sfoghiamo se ci tolgono questo spazio ci andiamo a sfogare in facoltà! c'è poco da fare!

anziano-votailprof
Mary1811;254623:
secondo me qualcosa è successo..perchè poi giusto scienze dell'amministrazione hanno dimenticato?strano..come si fa a dimenticare di un corso potevano dimenticarsi un dettaglio una materia ma non l'intero corso

buona pappinaaaa

infatti ..... è strano ...... bho .....!!!!

a dopo ragà!!!!

luxia-votailprof
Ragazzi vogliono toglierci la libertà di parola..AIUTOOOOOO cmq buon pranzoooo

tartina-votailprof
ci chiuderanno la pagina dl forum

mary1811-votailprof
anziano;254619:
infatti;
ecco, non per riprendere i nostri antichi ma sempre attuali discorsi ma ..... ci rendiamo (tra il serio ed il faceto) conto di quello che hanno combinato??? cioè se ci fermiamo un attimo a pensare non è certo da stare tranquilli sta situazione ....;
e nò!!! io da amministratore ragionante non avrei fatto attendere tutto sto tempo per arrivare alla fine con l'acqua alla gola e ciò, vale anche per loro che devono lavorarci ....;
ma cosa è successo???? come hanno potuto???????

secondo me qualcosa è successo..perchè poi giusto scienze dell'amministrazione hanno dimenticato?strano..come si fa a dimenticare di un corso potevano dimenticarsi un dettaglio una materia ma non l'intero corso

TARTINA;254620:
buon pranzo ragazzi..... a più tardi

buona pappinaaaa

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.