Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
Siamo rimaste in 2?? mari c'è?
ultimo messaggiooooooo...
ultimo messaggiooooooo...
ma comunque se si dovessero scegliere si dovrebbe anche ter conto delle lezioni...quando iniziano boo???
luxia;254760:
auguri per le nostre 50 pagineeeeeeeeeeeee
per le materie a me hanno detto che c'è ne sono solo due ma è possibile?
no non credo!
auguri per le nostre 50 pagineeeeeeeeeeeee
Ma con le materie a scelta sapete come ci si comporta??? visto che nn sappiamo se le materie che nn ci sono più valgono come materie a scelta o no...volevo sapere se si devono scegliere da una lista in caso!
luxia;254753:
No io se prima non ti festeggiamo non me ne vado poi però scappo quindi dai impegnati...
si che devo andare a cena! mi impegno!
Evviva la nostra 50esima pagina!!!!!
No io se prima non ti festeggiamo non me ne vado poi però scappo quindi dai impegnati...
Meridya;254745:
No perchè io non ho un bel feeling con il diritto...sarà anche perchè nn ho avuto delle belle esperienze ma ringrazio ogni giorno di non essermi iscritta in giurisprudenza! XD
se erano tutti diritti e psicologia ero già laureata..:muro:
questo è vero io non faccio altro che aggiornare la pagina....anche inutilmente a volte
Ma si è capito se anziano ci sarà venerdì??
Ps: mi state abbandonando???? mi mancano solo 7 messaggi!
Ps: mi state abbandonando???? mi mancano solo 7 messaggi!
Comunque è utile la notifica perchè ogni volta che c'è un post nuovo c'è il segnale acustico e io so che devo aggiornare la pagina!
luxia;254744:
Dai ragazze stiamo per festeggiare le 50 pagine e se ti impegni festeggiamo anche i tuoi 200 messaggi dai marty..
Si dai impegnamoci! :re:
Mary1811;254742:
sono seria perchè?
No perchè io non ho un bel feeling con il diritto...sarà anche perchè nn ho avuto delle belle esperienze ma ringrazio ogni giorno di non essermi iscritta in giurisprudenza! XD
Dai ragazze stiamo per festeggiare le 50 pagine e se ti impegni festeggiamo anche i tuoi 200 messaggi dai marty..
anche a me non arrivano e-mail
anche a me non arrivano e-mail
Meridya;254740:
La mia mail segna 99 messaggi in tutta la giornata! ahahahaha! poveretta! non ha mai visto così tanto movimento!
ahaha ma togli la notifica ahah..io l'ho tolta 4 anni fa perchè mi scoccio ad avere la mail piena
Meridya;254741:
O_O Dici per dire o sei seria??
sono seria perchè?
Mary1811;254739:
ahaha io amo il diritto mannaggia a me e quando non sono andata a giurisprudenza..a quest'ora ero bella tranquilla al 4 anno..
no cmq tranquilla.. hihih si faceva per dire..
O_O Dici per dire o sei seria?? del diritto dico...
La mia mail segna 99 messaggi in tutta la giornata! ahahahaha! poveretta! non ha mai visto così tanto movimento!
luxia;254737:
che orribile punizione mary...allora ti ho proprio offeso..nooo tutto tranne questo
ahaha io amo il diritto mannaggia a me e quando non sono andata a giurisprudenza..a quest'ora ero bella tranquilla al 4 anno..
no cmq tranquilla.. hihih si faceva per dire..
A me mancano solo 99 messaggi per raggiungere mary...non sono poi così lontana hahahah