Presentazione piano di studi 2010/2011

0seby0-votailprof
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.

Elenco dei corsi...
UNIVERSITA

Risposte
luxia-votailprof
che orribile punizione mary...allora ti ho proprio offeso..nooo tutto tranne questo

mary1811-votailprof
luxia;254733:
Volevo darvi la certezza della mia presenza venerdì...ho appena avuto la conferma che verrò con la macchina ma posso partire solo verso le 9 e sperando di non trovare confusione e di trovare subito il posto per la macchina sarò da voi per le 9:45/10 vi prego aspettatemi non mi abbandonate...

tranquilla..aspetteremo te...

mary1811-votailprof
Meridya;254730:
lei è la regina dei messaggi!

ahaha parlo tanto vero?

luxia;254731:
hai ragionee mery scusa mi volevo appropriare del tuo titolo perdonami...chiedo umilmente scusa

si figuri..per punizione mmm mi prepari diritto dell'unione europea e lo dia lei al mio posto

Meridya;254732:
Fra poco la 50esima pagina!!!!

evviva...festa grande stasera..tutto questo grazie alla nostra facoltà sono commossa..

ps vorrei cmq far notare che per colpa della gente che si spacca la schiena a lavorare per noi io non sto preparando diritto dell'ue per il 10 novembre mi toccherà farla per febbraio..grazie mille..per non avermi permesso di levarmi sto mattoncino..voi direte xkè non studiavi lo stesso eh lo so ma se poi passavo?e poi tutta sta voglia grazie a loro non ce l'ho..

meridya-votailprof
luxia;254733:
Volevo darvi la certezza della mia presenza venerdì...ho appena avuto la conferma che verrò con la macchina ma posso partire solo verso le 9 e sperando di non trovare confusione e di trovare subito il posto per la macchina sarò da voi per le 9:45/10 vi prego aspettatemi non mi abbandonate...

No tranquilla nn ti abbandoniamo!

luxia-votailprof

meridya-votailprof
Fra poco la 50esima pagina!!!!

luxia-votailprof
hai ragionee mery scusa mi volevo appropriare del tuo titolo perdonami...chiedo umilmente scusa

meridya-votailprof
Mary1811;254729:
no no quì l'unica del cerchio interno sono io..

lei è la regina dei messaggi!

mary1811-votailprof
luxia;254727:
grandeeee tutti dentro questo strano cerchio interno...

no no quì l'unica del cerchio interno sono io..

meridya-votailprof
luxia;254727:

:nonono: esterno cara, esterno!

luxia-votailprof

meridya-votailprof
Mary1811;254724:
ne sarà felicissima la tua amica...ahaha perchè se non è per la pelle che somiglia al manto della mucca beh..non è un bel soprannome:nonono:

Vabbè c'è tutta una storia dietro...ci conosciamo da una vita e ormai ci chiamiamo così entrambe!

luxia-votailprof
scusaaaa hahaha credevo fosse una battuta...cmq io credo che porterò rinforzi..

mary1811-votailprof
Meridya;254721:
ahahahaha! no cmq davvero c'è una mia amica che la chiamo mucca...quindi non era nata come battuta! XD

ne sarà felicissima la tua amica...ahaha perchè se non è per la pelle che somiglia al manto della mucca beh..non è un bel soprannome:nonono:

meridya-votailprof
Ma state notando che pian pianino sto arrivando anche io ai 200???? (quando solo ieri ho raggiunto i 100!) che belluuuu!

meridya-votailprof
luxia;254719:
Mi dispiace ma senza mucca non ti voglio io stavo portando il toro li potevamo farli conoscere... va bene me ne farò una ragione:alce: scherzavo marty non devi mancare

ahahahaha! no cmq davvero c'è una mia amica che la chiamo mucca...quindi non era nata come battuta! XD

meridya-votailprof
Io ci sono anche da sola vengo!

luxia-votailprof
Meridya;254711:
Certo che si Seby! e dillo a chi vuoi tu di venire! io l'ho detto alla mucca ma lei non può...!

Mi dispiace ma senza mucca non ti voglio io stavo portando il toro li potevamo farli conoscere... va bene me ne farò una ragione:alce: scherzavo marty non devi mancare

luxia-votailprof
Dobbiamo esserci tutti venerdì specialmente noi del forum che siamo un gruppo stupendoooo

mary1811-votailprof
0Seby0;254705:
non mi avete conteggiato nell'incontro di venerdì...anche se sono sempre stato con voi...:( :( :(

scusa ma puoi capire che in tutto questo macello che sta succedendo io mi scordo i nomi..cmq anche se non ti ho conteggiato nel mess prima è scontato che anche tu debba essere con noi..più siamo meglio è..:sisi:

cmq grazie mille dell'orario..ma io se non so cosa mi convalidano che faccio?le seguo tutte? voglio morire!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.