Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Gela125
Come posso imparare a tradurre in modo sufficiente dal latino all'italiano e viceversa?
3
22 mag 2015, 16:28

wade.97
Chimica 4 superiore Miglior risposta
si fanno reagire 0.84 mol di A con 1,32 mol di B posti in 1L di soluzione .Dopo un certo tempo si stabilisce l'equilibrio A + B 2C, per il quale Kc = 1,75 * 10 alle -2 . calcolare la concentrazione di tutte le specie all equilibrio. calcola la solubilità in mol*[L^-1 di PbSO4 sapendo che Kps=1.6*10^-8
1
21 mag 2015, 15:06

giadacosta10
mi aiutate a fare un tema? titolo "la maleducazione sulle strade" grazie
1
24 mag 2015, 15:10

gio436
Versione greco agesilao Miglior risposta
Ciao a tutti. Ho bisogno di questa versione di greco entro le 19:00 di stasera, per favore è urgente aiutatemii Αγησιλάου του Λακεδαιμονίου αρετής και δόξης ού ράδιόν έστιν άξιον έπαινον γράφειν τελεως γαρ άνήρ αγαθός έγίγνετο. Αεί δέ δεισιδαίμων ην, νομίζων τους μέν καλώς ζώντας οΰπω εύδαίμονας, τους δέ εύκλεώς τελευτώντας ήδη μακάριους. Έπαινούμενος μέν έχαιρε μάλλον ή χρήματα κτώμενος· τήν δέ σοφίαν έργω μάλλον ή λόγοις ήσκει. Πραότατος γε μήν τοις φίλοις ών, έχθροΐς φοβερώτατος ήν. Τών ...
1
24 mag 2015, 14:42

marylacorte123
Mi aiutate? Potete scrivere i verbi e tradurre?❤️
1
24 mag 2015, 14:41

marylacorte123
Mi aiutate? Potete scrivere i verbi e tradurre?❤️
1
24 mag 2015, 14:40

Arcangela96
Tema (208243) Miglior risposta
Fecondazione assistita, organismi geneticamente modificati, aborto, eutanasia, fin dove la ricerca scientifica si può spingere senza avere la prepotenza di poter disporre liberamente della vita dell'uomo? Mi aiutate a svolgere questo tema?
1
24 mag 2015, 15:39

kamikami02
expo, sinificato. mi serve una relazione che parla dell'expo e del significato
2
21 mag 2015, 15:50

Thebestbart
Ciao, mi servirebbero le frasi 9-10-11 dell'esercizio 5 e la versione.......poi volevo chiedervi un favore! RIUSCIRESTE A SPIEGARMI COME TRADURRE UNA VERSIONE DI GRECO AL MEGLIO? Fra due settimane ho una verifica e non riesco a tradurre più le versioni del genere...grazie
1
23 mag 2015, 21:01

giulio.gobbato
In una grammatica inglese ho trovatola stessa frase contenente il verbo al present perfect continuous tradotta in italiano sia con il presente che con il passato prossimo .La riporto . " We have been watching TV all night" = Abbiamo gurdato al TV tutta la notte " We have been watching TV all night "= E' tutta la notte che guardiamo la TV La grammatica precisa ( ma non spiega) che la traduzione in italiano del presente perfect continuous può essere resa sia con il presente che con il passato ...
1
22 mag 2015, 18:13

giulio.gobbato
AQiuto nella traduzione Miglior risposta
Chi mi può aiutare nella traduzione del testo in allegato che contiene vari esempi di present perfect continuous ? Grazie a chi mi arà una mano . Ne ho bisogno. Daniela has been feeling weak, and has been complaining of stomach pains. She‘s been visibly losing weight, though her mother says she‘s been eating normally, and hasn’t been dieting. Since she‘s been feeling unwell, Daniela hasn’t been going to the gym as often as usual, and has been spending a lot more time in her room. She ...
1
23 mag 2015, 17:27

amy01cio
La liberta verga Miglior risposta
ho bisogno della descrizione della liberta di verga per la tesina di terza media...urgentissimo..grazie
1
23 mag 2015, 13:50

SOFIABIONDA
URGENTEE VI PREGO Miglior risposta
AIUTO!!! ANALISI E COMMENTO DELLA POESIA DI HIKMET "L'ASSENZA DONDOLA NELL'ARIA"?????
1
23 mag 2015, 22:35

skan16
i due fanciulli giovanni pascoli commento urgente!!
1
13 mar 2011, 14:22

idasciotto
iphicrates Atheniensis rerum gestarum magnitudine vir insignis fuit. cum Thracibus pugnavit et fortunate rem gessit. nam hostium omnes copias fugavit. Praeterea nova in re militari apportavit. ad disciplinam militarem acies formavit. nam Iphicrates pedestria arma mutavit. militibus parvum scutum dedit, hastae modum duplicavit, loricarum genus mutavit. bonus civis etiam fuit, rei pubblicae leges observavit et fidem magnam semper servavit. iphicrates animum serenum semper servavit side in rebus ...
2
21 mag 2015, 19:00

SOFIABIONDA
Per favore. Dovrei fare l'analisi e il commento di questa poesia. Mi serve un aiuto Aggiunto 1 minuto più tardi: Sarebbe la poesia di alda merini 'le osterie'
2
22 mag 2015, 20:00

ozza01
Mi traducete queste 3 frasi? 1) qui bona fide deos colit, amat et sacerdotes. 2) Caesar Tarraconem paucis diebus pervenit. 3) Tartarus ex terra procreavit typhonem immani magnitudine specieque portentosa. Grazie mille a chi lo farà! Ciao♡♡
2
21 mag 2015, 15:29

michelaaaaaaadswe
Help Inglese!! Miglior risposta
qualcuno mi spiega cosa vuole intendere William Yeats con ''the gyre''? Cosa rappresenta?
1
22 mag 2015, 21:35

nasri328
Lettera francese Miglior risposta
lettera.. objet: mon livre de Français salut, je t'ai laissè deux messages, tu ne m'as pas rappelè . j'ai besoin de mon livre de Français pour prèparer un examen. tu peux me le rendre la semainè prochaine ? merci. a Bientôt, jonathan.... -- 1))) vous répondez a jonathan. vous vous excusez et vous lui expliquez pourquoi vous ne l'avez pas appelé . vous lui proposez une date et un lieu pour lui redonner son livre de francais.
1
22 mag 2015, 19:17

#Bluesky_
Versione di Greco Detti di Diogene
1
22 mag 2015, 20:03