Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Come posso imparare a tradurre in modo sufficiente dal latino all'italiano e viceversa?

Chimica 4 superiore
Miglior risposta
si fanno reagire 0.84 mol di A con 1,32 mol di B posti in 1L di soluzione .Dopo un certo tempo si stabilisce l'equilibrio A + B 2C, per il quale Kc = 1,75 * 10 alle -2 . calcolare la concentrazione di tutte le specie all equilibrio.
calcola la solubilità in mol*[L^-1 di PbSO4 sapendo che Kps=1.6*10^-8

Tema: titolo "la maleducazione nelle strade"
Miglior risposta
mi aiutate a fare un tema? titolo "la maleducazione sulle strade" grazie

Versione greco agesilao
Miglior risposta
Ciao a tutti. Ho bisogno di questa versione di greco entro le 19:00 di stasera, per favore è urgente aiutatemii
Αγησιλάου του Λακεδαιμονίου αρετής και δόξης ού ράδιόν έστιν άξιον έπαινον γράφειν τελεως γαρ άνήρ αγαθός έγίγνετο. Αεί δέ δεισιδαίμων ην, νομίζων τους μέν καλώς ζώντας οΰπω εύδαίμονας, τους δέ εύκλεώς τελευτώντας ήδη μακάριους. Έπαινούμενος μέν έχαιρε μάλλον ή χρήματα κτώμενος· τήν δέ σοφίαν έργω μάλλον ή λόγοις ήσκει. Πραότατος γε μήν τοις φίλοις ών, έχθροΐς φοβερώτατος ήν. Τών ...

Versione piccolina V ginnasio aoristo capp.!! Help! (208233)
Miglior risposta
Mi aiutate? Potete scrivere i verbi e tradurre?❤️

Versione piccolina V ginnasio aoristo capp.!! Help!
Miglior risposta
Mi aiutate? Potete scrivere i verbi e tradurre?❤️

Tema (208243)
Miglior risposta
Fecondazione assistita, organismi geneticamente modificati, aborto, eutanasia, fin dove la ricerca scientifica si può spingere senza avere la prepotenza di poter disporre liberamente della vita dell'uomo?
Mi aiutate a svolgere questo tema?
expo, sinificato. mi serve una relazione che parla dell'expo e del significato

Traduzione frasi e versione........spiegazione su come tradurre al meglio una versione
Miglior risposta
Ciao, mi servirebbero le frasi 9-10-11 dell'esercizio 5 e la versione.......poi volevo chiedervi un favore! RIUSCIRESTE A SPIEGARMI COME TRADURRE UNA VERSIONE DI GRECO AL MEGLIO? Fra due settimane ho una verifica e non riesco a tradurre più le versioni del genere...grazie

Traduzione del present perfect continuous
Miglior risposta
In una grammatica inglese ho trovatola stessa frase contenente il verbo al present perfect continuous tradotta in italiano sia con il presente che con il passato prossimo .La riporto .
" We have been watching TV all night" = Abbiamo gurdato al TV tutta la notte
" We have been watching TV all night "= E' tutta la notte che guardiamo la TV
La grammatica precisa ( ma non spiega) che la traduzione in italiano del presente perfect continuous può essere resa sia con il presente che con il passato ...

AQiuto nella traduzione
Miglior risposta
Chi mi può aiutare nella traduzione del testo in allegato che contiene vari esempi di present perfect continuous ?
Grazie a chi mi arà una mano . Ne ho bisogno.
Daniela has been feeling weak, and has been complaining of stomach pains. She‘s been visibly losing weight, though her mother says she‘s been eating normally, and hasn’t been dieting.
Since she‘s been feeling unwell, Daniela hasn’t been going to the gym as often as usual, and has been spending a lot more time in her room. She ...

La liberta verga
Miglior risposta
ho bisogno della descrizione della liberta di verga per la tesina di terza media...urgentissimo..grazie

URGENTEE VI PREGO
Miglior risposta
AIUTO!!! ANALISI E COMMENTO DELLA POESIA DI HIKMET "L'ASSENZA DONDOLA NELL'ARIA"?????

i due fanciulli giovanni pascoli commento urgente!!

Versione di latino CORNELIO NEPOTE 5456811235052
Miglior risposta
iphicrates Atheniensis rerum gestarum magnitudine vir insignis fuit. cum Thracibus pugnavit et fortunate rem gessit. nam hostium omnes copias fugavit. Praeterea nova in re militari apportavit. ad disciplinam militarem acies formavit. nam Iphicrates pedestria arma mutavit. militibus parvum scutum dedit, hastae modum duplicavit, loricarum genus mutavit. bonus civis etiam fuit, rei pubblicae leges observavit et fidem magnam semper servavit. iphicrates animum serenum semper servavit side in rebus ...

Per favore. Dovrei fare l'analisi e il commento di questa poesia. Mi serve un aiuto
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Sarebbe la poesia di alda merini 'le osterie'

Mi traducete queste 3 frasi?
1) qui bona fide deos colit, amat et sacerdotes.
2) Caesar Tarraconem paucis diebus pervenit.
3) Tartarus ex terra procreavit typhonem immani magnitudine specieque portentosa.
Grazie mille a chi lo farà!
Ciao♡♡

Help Inglese!!
Miglior risposta
qualcuno mi spiega cosa vuole intendere William Yeats con ''the gyre''? Cosa rappresenta?

Lettera francese
Miglior risposta
lettera..
objet: mon livre de Français
salut, je t'ai laissè deux messages, tu ne m'as pas rappelè . j'ai besoin de mon livre de Français pour prèparer un examen. tu peux me le rendre la semainè prochaine ?
merci.
a Bientôt,
jonathan.... --
1))) vous répondez a jonathan. vous vous excusez et vous lui expliquez pourquoi vous ne l'avez pas appelé . vous lui proposez une date et un lieu pour lui redonner son livre de francais.

Versione di Greco Detti di Diogene