Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ugentissimooooooo! entro staseraaaaaaaaaa
Miglior risposta
versione di latino!

Versione entro questo pome, grazie
Miglior risposta
Rex quidam, cum astrologum magna pecunia conduxisset, hospitio in regia accepit,ut eum facile consultaret. Quodam die rex, qui per regionem equitaturus erat, de tempestate astrologum interrogavit. Ille quidem promisit nullum imbrem eius iter impediturum esse. Cum rex per agros equitaret, eum vidit agricola,qui exclamavit: >. Rex nihilominus iter perrexit; sed improviso nubes caelum obducunt,diem avertunt,imbrem densissimum cum micantibus fulminibus effundunt. Rex ipse vitam amisisset, nisi ...

Livio: Annibale il grande antagonista di Roma
Miglior risposta
Analisi del periodo della versione di Livio: Annibale il grande nemico di roma
nello specifico : missus hannibal in hispaniam primo

Possibili domande su tacito per un compito
Miglior risposta
possibili domande su tacito per il compito di domani

Mi servirebbe questa traduzione
Miglior risposta
The Walt Disney Company recognizes the importance and makes good use of marketing. The structure used is a line-and-staff organizational style. As early as the management team, in the Corporate unit, right below the President and CEO (currently Robert Iger), Disney has the position of Executive Vice President and . Taken today by Jay Rasulo, this position,although it is not focused only in marketing, has it as a one of the pillars necessary to achieve the company’s success. Soon after this ...

Aiuto entro oggi grazie
Miglior risposta
hi mi fa questo tema?
è quasi trascorso un altro anno scolastico racconta in una pagina di diario i momenti più belli che hai vissuto e le cose più importanti che hai imparato

Analisi logica (208018)
Miglior risposta
Potete farmi ľanalisi logica di questi esercizi

ULISSE E NAUSICA COMMENTO.. HELP
Miglior risposta
Dovrei fare un commento al brano dell'odissea ulisse e nausica! Mi aiutate? Come posso iniziarlo? GRAZIE MILLE!

Ciao ragazzi, mi servirebbe questa versione dal segno che c'è in poi fino alla fine, quindi non l'inizio. Mi servirebbe per venerdì! Grazie mille in anticipo

ciao :), mi servono urgentemente queste tre versioni di greco prese dal libro "atena esercizi 2" n. 30 pag.265 , n.43 pag. 273 e n.42pag 273; es 47 pag 278 n 2,3,4,5,6 ;pag 281 es 20 frasi numero 3,4,7

Urgentissimo
Miglior risposta
ciao :), mi servono urgentemente queste tre versioni di greco prese dal libro "atena esercizi 2" n. 30 pag.265 , n.43 pag. 273 e n.42pag 273;le frasi es 47 n. 2,3,4,5,6 pag 278;frasi es 50 3,4,7 pag281
vi ringraio in anticipo:) :(

ciao a tutti, potreste scrivermi delle frasi in italiano da tradurre in inglese? le vorrei su : present simple, past simple, present perfect, duration form, futuri. cercate di mettere anche le particolarità per favore e non è necessario mettere anche la traduzione giusta. grazie mille se lo farete!!!!
PS mi servono per venerdi grazie mille ancora
Raga io domani dv fare la simulazione della terza prova qualcuno mi da una mano gentilmente per favore??grazie

Traduzione frasi dall'italiano per domani, per favore sono urgenti
Miglior risposta
ciao a tutti, mi servirebbe la traduzione di queste frasi dall'italiano (le parole in maiuscolo dovrei tradurle con i sostantivi della 4 declinazione) perfavore:
1- I Treviri radunano la FANTERIA e la CAVALLERIA e assalgono Labieno che, con una legione, svernava nei loro territori
2- Fu convocato immediatamente il SENATO perchè un grave TUMULO era scoppiato all'improvviso in città
3- Una piccola SCHIERA di soldati combatté senza PAURA contro la CAVALLERIA nemica
4- Con grande difficoltà il ...

Completa con il caso accusativo
Miglior risposta
completa con il caso accusativo
Einstein läuft...
1. An d.. Wand
2. Hinter d.. Sofa
3. Aud d.. teppich
4. Vor d.. fenster
5. Zwischen d.. Fenster und d.. Sessel
6. In d.. Ecke
7. über d.. Sessel
8. Neben d.. Tisch
9. Unter d.. Bett
aiutatemiii

Ciao, domani ho la verifica di inglese su il futuro con il to be going to, con il will, con il present continuous e con May/might......volevo chiedervi se sapete dirmi come faccio a riconoscere subito che in una frase devo usare o il to be going to o il will o il present continuous......volevo chiedervi anche se per favore, dove avermi spiegato, potreste darmi degli esercizi da poter fare.....grazie

Quali sono gli errori in queste tre frasi?
Miglior risposta
QUALI SONO GLI ERRORI IN QHESTE POCHE FRASI?
1) WHO DID PICK YOU UP AT THE HOTEL?
2) WHAT YOU SAW IN INDIA? THE RIVER GANGA
3) HE WORKS VERY HARDLY

Inglesee helpppp mee pleasee
Miglior risposta
hi i'm tom and i want to tell you about my holiday. three years ago my family and i .............(to go) to the usa for our summer holiday. we .... (fly) from heat to LA and..... (hire) a car. While we..... (stay) in LA. we... (see) the universal studios and ..... (go) to dysneyland. then we ..... (drive) up the famous 101 highway up the big sur coast to san francisco. WE ..... (RIDE) ON THE TRAM CARS AND ...... ( TO EAT) DELICIOUS SEAFOOD IN CHINATOWN. IN THE GRAND CANYON WE...... (GO) UP IN A ...

Aiuto ho un compito di educazione civica!
Miglior risposta
Aiuto domani ho un compito! Mi spiegate l'interrogazione interprellanze e le mozioni?

Traduzione testo di una canzone
Miglior risposta
Ragazzi buongiorno, ho bisogno della traduzione di questa canzone ma su internet non la trovo e cnr il traduttore non viene tradotta correttamente, aiuto mi serve per domani
J'ai toujours voulu faire du bif, sortir du noir
Depuis l'époque du sac-à-dos
Focaliser sur l'avenir, la 'sique, pour moi
N'était autre qu'un sale cadeau
À défaut d'être concessionnaire, j'confectionnais les conso' des gens
Pendant ma sale période d'ado
J'avais beau écrire des CV, lettres, rien à faire ...