Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Matteomagico
N°1 Raga per favore non so come fare non ho il libro perkè il cartolaio ankora nn ci è arrivato e quindi nn so fare questa cosa in inglese. mi aiutare per favore? 'Find expressions 1-5 . Who says them? Match them with expressions a-e. 1 guy 2 What about him? 3 That's weird! 4 Shut .!J.p! 5 So wbat? e a Be quiet! b I don't think it's important. c teenage boy or man d very strange e What do you want to say about him? N°2 Read the dialogues. Fill in ...
1
9 ott 2009, 18:47

u mostr
1: vediamo tutti che i corpi sono mortali ma che l'anima degli uomini sarà immortale non tutti lo credono. 2: gli ambasciatori avevano annunziato a cesare che gli elvezi, popolazione di grande valore sarebbero stati sempre alleati dei romani. 3: solamente domani riveleremo a tutti che non c'è speranza di salvezza che i nemici hanno già occupato la rocca che invaderanno la città.
1
22 set 2009, 13:49

englishchick94
VI PREGO RAGAZZI AIUTATEMI, HO BISOGNO DI QUESTA VERSIONE X DOMANI, X FAVORE AIUTATEMI!!!! PLEASEEEEE!!!!:cry:thx.... VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!!:hi:hi:thx:thx:hi:hi L'AUTORE è CESARE. Caesar a dextro cornu, quod eam partem minime firmam hostium erat, proelium commisit. Ita nostri acriter in hostes post pugnae signum impetum fecerunt, itaque hostes repente celeriterque procurrerunt; itaque spatium non dabatur et nostri pila in hostes non coniciebatur. Deinde pilarelicta sunt, comminus ...
1
10 set 2009, 13:05

kiuju
Frasi da tradurre: 1. Athenienses, Persis apud Salaminam superatis, omnibus Graeciae urbibus liberatem reddiderunt. 2. Ineunte hieme, ciconiae frigidas terras deserunt. 3. Obsidus imperatis, dux deditionem hostium accepit. 4. Cicerone et Antonio consolibus, Catilina coniurationem in rem publiacam fecit. Grazie in Anticipo
4
9 ott 2009, 16:33

sissi95
traduci le seguenti frasi 1 vita rustica ab agricolis amatur 2 nautae procellis torrentur 3 curis anima mea cruciatur 4 nostrae pulchrae orae saepe ab advenis visitantur 5 luna tenebrae dissipantur et via illuminatur 6 magna insula a nautis videtur 7 clara pugna marathonia(=di maratona)historia celebratur 8 vos a magistra monemini volgi le seguenti frasi in forma attiva in latino GRAZIE 1000 VI SONO MOLTO GRATA:hi
3
9 ott 2009, 14:20

dadissimo07
Discipuli, audite fabellam! Lupus venit ad rivum (compl. di moto a luogo) et bibit rivi aquam. Agnus quoque venit et aquam rivi bibit. Sed lupus cupit agnum devorare et dicit ab agno rivi aquam inquinari. Sed agnus superior stat et lupo dicit aquam non inquinari. Lupus iterum agnum accusat, denique lacerat et devorat. Vi ringrazio.
1
9 ott 2009, 15:35

valyy
Mi potete tradurre questa metà versione x favore.......GRAZIE BACIo.... Urbem Syracusas summam esse Graecarum et pulcherrimam (=la piu bella) saepe audistis. Est,, iudices, ita ut dicitur. Nam communitur situ non solum inexpugnabili ex omni aditu, vel terra vel mari, sed etiam pulchritudine praeclaro. Portus enim habet prope in aedificatione amplexuque urbis inclusos; qui, cum diversos inter se auditus habeant , in exitu coniunguntur et confluit.pars oppidi quae appellatur Insula, mari ...
1
9 ott 2009, 13:52

valyy
Mi potete tradurre questa metà versione x favore.......GRAZIE BACIO Urbem Syracusas summam esse Graecarum et pulcherrimam (=la piu bella) saepe audistis. Est,, iudices, ita ut dicitur. Nam communitur situ non solum inexpugnabili ex omni aditu, vel terra vel mari, sed etiam pulchritudine praeclaro. Portus enim habet prope in aedificatione amplexuque urbis inclusos; qui, cum diversos inter se auditus habeant , in exitu coniunguntur et confluit.pars oppidi quae appellatur Insula, mari disiuncta ...
1
9 ott 2009, 10:35

Funghetta
Ciao ragazzi...domani ho da fare un saggio breve sull'alcolismo...ora di getto ho buttato giù qualcosa...ma mi sembra ancora pochissimo e con poco contenuto...non è che mi potete dare qualche idea? I PROBLEMI DELL’ALCOLISMO L’alcolismo è un problema sociale poco visibile, la gente che è all’oscuro di tutto, si chiede: chi si può mai affidare all’alcool e perché? L’uso o l’abuso di alcool ha origini molto profonde. Fin dall’antichità vi era questo problema che non è mai stato considerato ...
8
30 set 2009, 16:55

sissi95
ragazzi vi volevo dire ke se avete problemi con il francese vi posso aiutare traduzioni,verbi,regole grammaticali ,frasi da tradurre kiedete. sono pronta a aiutarvi dato ke sn meta italiana e meta francese ciao:hi
8
7 ott 2009, 04:41

cinzia bi
devo scrivere un riassunto della storia di tristano e isotta ma ambientata nei nostri giorni.urgente
1
8 ott 2009, 21:49

micia.yaya95
Ciao a tutti... mi servirebbe una ricerca sul dissesto idrogeologico in Italia... aiutatemi please!!!|:thx
1
8 ott 2009, 17:33

classicboy
per favore postatemi questa versione di greco : "Agesilao in asia" dalle elleniche di ossirinco. La versione inizia così : Αγησίλαος δέ καταζεύξας τό στράτευεμα. ciao e grazie
2
25 ott 2008, 14:01

keanettak
1. Che cos’e’ la sanzione? 2. In che cosa consiste il diritto soggettivo? 3. Di che cosa si occupa il diritto civile? 4. Da quale organo costituzionale e’ approvata la legge costituzionale? 5. Qual’e’ la differenza tra decreto legge e legge?
1
9 ott 2009, 09:43

fu^2
omotopy is my personal traslation of omotopia (since i have only one book, sernesi, that tell about omotopia). Is correct? So i have found a very nice result: Let $(X,d)$ be a metric space such taht $X\sim {p}$ (i.e. $X$ is homotopic to ${p}$), for some $p\in X$ (another question: how i can say "contraibile"?). Then exists an open subset $U=U(p)\sub X$ s.t. $U$ is path connected. And a simple corollary: The polish comb ...
13
7 ott 2009, 20:35

ade2906
2 Epaminondas adeo veritatem diligebat ut ne ioco quidem mentiretur. 4 Milites se in castra recipiunt unde erat egressi. 5 Hannibal, quotienscumque(= ogni volta che) cum Romanis congressus est, semper discessit superior. 6 Parentibus pollicemur nos verum dicturos esse. 11 Cum Caesar, appropinquante vere, in Illyriam profectus esset, subitum bellum in Gallia coortum est.
1
8 ott 2009, 18:12

ade2906
3 Philippus, Macedonum rex, multa moliebatur ut Graecorum civitates in suam potestatem redigeret. 5 Hannibal, quotienscumque(= ogni volta che) cum Romanis congressus est, semper discessit superior. 6 Parentibus pollicemur nos verum dicturos esse. 7 Egredere ex urbe, Catilina, libera rem publicam metu, in exilium proficiscere. 8 Multi reges ex regnis suis venerunt ut Augusto obsequerentur. 11 Cum Caesar, appropinquante vere, in Illyriam profectus esset, subitum bellum in Gallia ...
1
8 ott 2009, 18:20

nuvolettablu
ciao...potrei avere questa versione ke si intitola:"I doni degli dei al genere umano" di Senofonte??è presa da ellenion e inizia così: καὶ ὁ ἀριστόδημος, « οὔτοι, » ἔφη, « ἐγώ, ὦ σώκρατες, ὑπερορῶ τὸ δαιμόνιον, ἀλλ᾽ ἐκεῖνο μεγαλοπρεπέστερον ἡγοῦμαι ὡς τῆς ἐμῆς θεραπείας προσδεῖσθαι. » « οὐκοῦν, » ἔφη, « ὅσῳ μεγαλοπρεπέστερον ἀξιοῖ σε θεραπεύειν, τοσούτῳ μᾶλλον τιμητέον αὐτό. » grazie mille
1
7 ott 2009, 19:29

kamy_the_best
i prigionieri ateniesi nelle latomie di siracusa di tucidide... inizia tous d'en tais....fino a elassous eptakisxilion da katalogon pag 291 n 178
2
6 ott 2009, 17:33

morettinax
mi aiutate cn il post di robinson crouse??? vi prego
3
7 ott 2009, 16:20