Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
M & C
parafrasi Priamo e achille dal verso 485 al verso 550 pleaseee
1
18 feb 2011, 18:07

fragolina98
Mi servirebbero prima di lunedì,queste informazioni di cittadinanza: 1)Spagna - chi è il capo dello Stato? - chi è il presidente del consiglio? 2)Gran Bretagna - chi è il capo dello Stato? - chi è il presidente del consiglio? 3)Portogallo - chi è il capo dello stato? - chi è il presidente del consiglio? 4) Austria - chi è il capo dello Stato? - chi è il presidente del consiglio? 5) Germania - chi è il capo dello Stato? - chi è il presidente del consiglio?
1
19 feb 2011, 18:16

gaga the best
Autatemi a scrivere delle considerazioni e dei pensieri della prima guerra mondiale
1
19 feb 2011, 17:26

gaga the best
2 frasi x queste subordiante :s soggettiva oggettiva concessiva consecutiva modale e causale e poi fare l'analisi logica del periodo e grammaticale
1
19 feb 2011, 15:59

mitraglietta
-S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat Endings EditS.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat features a multi-part ending, covering the fate of the different areas and the different major characters encountered in the game. This takes the form of a narrated slideshow which details the fate of each character after the final escape from Pripyat and the evacuation of the Operation Fairway survivors. The ending features a total of up to 20 different segments. Some segments have multiple possible outcomes ...
2
19 feb 2011, 14:43

lopapa
mi potreste dire il riassunto de "l'incontro tra ettore e andromaca"? Grazie!
1
19 feb 2011, 12:30

mire highway
ho un urgente bisogno dell'analisi grammaticale di questa versione. per favore qualcuno mi aiuti. domani ho l'interrogazione http://www.****/versione/4184
2
17 feb 2011, 16:19

Ellen96
Qualkuno potrebbe dirmi la differenza fra mito e leggenda??? GRZ :D
1
18 feb 2011, 19:11

giacomo200068
Frase da analizzare Miglior risposta
tocco le mie treccine con i corallini gialli e azzurri e penso a mio padre avrei bisogno dell analisi grammaticale grazie1000 Aggiunto 1 ore 52 minuti più tardi: avrei davvero bisogno che mi analizzaste questa frase
1
18 feb 2011, 17:18

martini96
qualcuno sà riassumermi il libro un sacchetto di biglie? grazie
1
18 feb 2011, 19:44

IoooMe
Dove posso trovare la vita e le opere di Renoir in inglese?
1
16 feb 2011, 21:35

nana.4e
Testo comico, fatto da voii, Pleaseeeeeeee! Mi serve per domani! Che sia semplice, se volete raccontatelo a voce, poi lo formuloo io! Ma datemelooo vi PREGO!
0
18 feb 2011, 17:41

-selena-
Ciao a tutti..come si traduce letteralmente questa frase? Maiores eorum omnia,quae licebat, illis rlinquere: divitias, imagines, memoriam sui plaeclaram. Ho tradotto: Gli antichi a loro lasciarono tutte le cose (di loro? eorum..) che era lecito(lasciare): ricchezze, immagini , la loro memoria illustre. Grazie 1000 Aggiunto 37 minuti più tardi: Grazie!! ma non è la stessa frase :S
1
18 feb 2011, 17:17

elpidio
kommento inno di mameli???
3
16 feb 2011, 16:18

olga34
descrizione soggettiva del sole al tramonto
0
18 feb 2011, 16:43

katy17
Perlasca Miglior risposta
Devo scrivere un tema sul film di perlasca.... mi potete aiutare? per lunedì
1
18 feb 2011, 16:20

*stellina
Bilancio redox Miglior risposta
Non riesco a bilanciare questa redox, chi mi aiuta? Ce(IO3)4+ H2C2O4 ----> Ce2(C2O4)3+ CO2+ I2+ H2O Grazie mille a tutti! Grazie mille!! Tutto chiaro! :) Comunque studio ingegneria chimica..
1
18 feb 2011, 14:22

Engy99
tancredi e ghismunda analisi testo
2
18 feb 2011, 15:25

Cicci96
Potreste darmi il riassunto di ars moriendi un indagine a pompei? è di danila comastri montanari.. Urgente pleasee
1
16 feb 2011, 17:11

30 Seconds To Mars
Ciao a tutti, avrei bisogno di scrivere una tesi pro o contro,per un saggio breve,su questi documenti di G. Le Bon , F.W. Taylor e J.Ortega y Gasset : "La folla, come abbiamo detto studiando i suoi caratteri fondamentali, é guidata quasi esclusivamente dall'istinto. I suoi atti subiscono molto più l'influenza del midollo spinale che quella del cervello. Le azioni compiute da una folla possono essere perfette nella loro esecuzione ma, siccome il cervello non le dirige, l'individuo agisce ...
1
17 feb 2011, 14:20