Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Crystal_LD
Salve sono nuovo, stò eseguendo una traduzione per esercitarmi e mi sono bloccato su un pezzetto che non riesco a tradurre: Its stated goal for DirectX 9 is to achieve performance values within a couple percent of C++. This makes the choice of using a RAD language very appealing. Grazie mille.
2
12 mag 2011, 15:22

Serena_Guillari
Quali sono gli aspetti negativi della pubblicità?
2
9 mag 2011, 19:20

IoooMe
vi prego...
1
12 mag 2011, 18:23

lucciola:)
cosa succede in africa nella seconda guerra mondiale? è URGENTEEEEE Sto facendo la mappa x l'esame di terza media e nn so come collegare l'africa alla seconda guerra mondiale aiutatemiii è molto urgente! Devo consegnarla dmn mattina :(
1
12 mag 2011, 17:23

Ellen96
Grammatica (65055) Miglior risposta
Ciaooo qualkuno potrebbe darmi delle frasi... -5 frasi con CUI -5 frasi con CHE -5 frasi con IL QUALE Grazie in anticipo x l'aiuto :hi Aggiunto 36 minuti più tardi: Graziee 1000 :D t.v.b
1
12 mag 2011, 18:03

lily900
un'ardita proposta di agesilao da ellenion! vi prego qualcuno ce l'ha?? inizio:Αγεσίλαος έτι μεν νέος ών έτυχέ fine:Ελλάδος αλλά περì της Ασìας τòν αγώνα καθιστάναι vi prego è x domani!
1
12 mag 2011, 16:48

baby952011
riassunto torneo di ashby?
1
12 mag 2011, 16:33

benny95
mi potete dire dei siti x tradurre dei brani in inglese?Per favore?
1
12 mag 2011, 16:38

daco
Ecco la poesia "Maria" dei Canti di Castelvecchio di Giovanni Pascoli Ti splende su l’umile testa la sera d’autunno, Maria! Ti vedo sorridere mesta tra i tocchi d’un’avemaria: sorride il tuo gracile viso; nè trova, il tuo dolce sorriso,nessuno: così, con quelli occhi che nuovi si fissano in ciò che tu trovi per via; che nessuno ti sa; quelli occhi sì puri e sì grandi, coi quali perdoni, e domandi pietà: quelli occhi sì grandi, sì buoni, sì pii, che da quando li ...
1
12 mag 2011, 16:02

Giovanni90
x favore ragazzi mi date un piccolo aiuto??? εννεα μεν ενιαυτους διεμενε ο πολεμος εν τω της τροιας πεδιω και τω τελος ουκ εξεφαινετο, επει ο μεν τρωικοι ουτω ανδρειοι ησαν ως οι αχαιοι αυτοι και τα της τροιας τευχη τας των πολεμιων επιδρομας εμενε, προς δε τουτοις οτι οι των ελληνων ηγεμονες εριν αλλελοις συνεβαλλον προτιμιας ενεκα και ενιοτε δια ταυτην την αιτιαν του πολεμου απειχοντο. Οτι δε ο μεν εκτωρ υπο των ελληνων εκτεινετο, ο δε αχιλλευς υπο των τρωικων, ουδε τουτο τας του ...
2
12 mag 2011, 14:25

_emanuela_97
ragazzi vado in terza media e come potete immaginare ci sono gli esami di arte la prof ci ha chiesto di ricopiare un quadro o una semplice immagine a nostro piacere una che ci piaccia...io sto cercando da ore ormai e non sto trovando niente MI POTETE AIUTARE?magari dicendomi il link di qualke quadro o immagini ke a voi piace tanto.. e se potete magari qualche immagine sugli occhi che piangono o queste cose qui...fate voi! HELP ME PLEASE! thanks!
4
12 mag 2011, 13:50

daco
ho bisogno dell'analisi del testo e della parafrasi della poesia Maria dei Canti di Castelvecchio di Giovanni Pascoli. Non ho trovato nulla gentilmente potresti aiutarmi ? Grazie
2
12 mag 2011, 15:11

sandro
ragazzi vorrei una mano sulla differenza tra coleridge e wordsworth...grazie in anticipo...
2
12 mag 2011, 14:53

stefano1926
ragazzi per piacere potreste aiutarmi a fare questi 3 esercizi di inglese? completa i seguenti periodi ipotetici di terzo tipo con i tempi e le forme corrette dei verbi in parentesi. 1) if lisa ___________ (come) home earlier,she________ (see) the robbers 2)i__________(lend) him the money if i _________(know) he gambles 3)________ (you/marry) him if he _______(be) so rich? 4)he _____(finish) university if he _____(start) working full time 5)if you________(give) us a ...
1
12 mag 2011, 10:57

Castora
POTETE ANALIZZARE I VERBI DI QUESTA VERSIONE(PARADIGMA,MODO E TEMPO) DEVO CONTROLLARE SE L'HO SVOLTA CORRETTAMENTE Ex iis litteris, quas Atticus a te missas mihi legit, quid ageres et ubi esses cognovi; quando autem te visuri essemus, ex eisdem litteris non potui conicere. In spem tamen venio tuum adventum appropinquare, qui certe mihi erit solacio. etsi tot tantisque rebus urgemur, aut tu potes me aut ego te fortasse aliqua re recreare. Scire enim debes me, post meum reditum, revertisse in ...
1
12 mag 2011, 11:29

kiki.096
Per cortesi mi potreste fare la parafrasi dell'odissea libro ix dal verso 105 al 394 ? Grazie mille in anticipo
1
12 mag 2011, 12:52

pierinda
mi servirebbe la ricerca di james joyce
1
12 mag 2011, 12:45

Chris96
chi mi sa dire come funziona il GPS ??
1
12 mag 2011, 12:39

Antonellatommy
ragazzi la versione: la fame di erisittone????
1
11 mag 2011, 11:17

micellino
giolitti
2
12 mag 2011, 08:43