Raga vi prego rispondete siete gli uniciiiiiiiiiiii!!!!!! :(
:cry Volevo chiedere 1 cosa. . . come posso collegare ungaretti e l'ermetismo ad altre materie???fino ad ora ho colegato:
ameria con geografia
prima guerra mondiale con storia
ermetismo+ungaretti con letteratura...non so + km continuare vi prego mi potete fare la scaletta partendo da quì????
mi servirebbe il collegamento con scienze musica tecnica arte e scienze...grazie vi prego raga siete gli unici ke mi potete aiutare vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :cry :stopit :dead grazieeeeeee :dozingoff
Aggiunto 1 giorni più tardi:
raga scusate nn è niente di quello ke stavo cercandooooooooooooooo!!!!!il gas nervino nn so minimamente ke cos'è,tecnica nn c'entra con le armi...nn c avete azzeccato niente scusateeeeee!!!! :dontgetit
ameria con geografia
prima guerra mondiale con storia
ermetismo+ungaretti con letteratura...non so + km continuare vi prego mi potete fare la scaletta partendo da quì????
mi servirebbe il collegamento con scienze musica tecnica arte e scienze...grazie vi prego raga siete gli unici ke mi potete aiutare vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :cry :stopit :dead grazieeeeeee :dozingoff
Aggiunto 1 giorni più tardi:
raga scusate nn è niente di quello ke stavo cercandooooooooooooooo!!!!!il gas nervino nn so minimamente ke cos'è,tecnica nn c'entra con le armi...nn c avete azzeccato niente scusateeeeee!!!! :dontgetit
Risposte
hiroshima e nagasaki sono due città colpite dall'atomica durante la seconda guerra mondiale. I collegamenti che richiede sono per la prima guerra mondiale.
Geografia: l'europa allo scoppio del primo conflitto mondiale.
Scienze: gas nervino.
Tecnica: l'uso di nuove armi (artiglieria pesante e bombe asfissianti).
Musica: non saprei consigliarti nulla di appropriato.
Geografia: l'europa allo scoppio del primo conflitto mondiale.
Scienze: gas nervino.
Tecnica: l'uso di nuove armi (artiglieria pesante e bombe asfissianti).
Musica: non saprei consigliarti nulla di appropriato.
hiroshima e nagasaki(geograf)-bomba atomica(tecnica)-energia nucleare(scienze)-stravinskj(musica) ed arte picasso....