Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Le organizzazioni criminaliin Italia.
Miglior risposta
In Italia sono presenti alcune grandi organizzazioni criminali: la Cosa Nostra in Sicilia; la camorra in Campania; la Sacra Corona Unita in Puglia e la 'ndrangheta in Calabria. Quali sono le loro origini? Qual è stata la loro evoluzione nel tempo? Quali sono le loro principali caratteristiche?
Per favore, potreste darmi una mano? :occhidolci
Grazie in anticipo!
Marti.
Traduzione frasi dall'italiano al latino (76730)
Miglior risposta
Cesare ha richiamato la decima legione per la battaglia
le alunne si rallegrano per la conoscenza della lingua greca
per la pioggia Anna non è uscita di casa
Lino è uscito sbattendo la porta per lo sdegno
I poeti scrivono molte opere per la gloria
le maestre leggono i racconti dei poeti per l'istruzione delle alunne
le truppe lottano da sempre per la vittoria
le tanto numerose vittorie delle truppe sono per la gloria di Roma
tutto era ormai pronto per la nostra fuga
Patrizia è ...

Dopo avere letto il sequente articolo individua le regole delle cinque W e dell' H. Quindi riscrivi due volte lo stesso articolo avvalendoti delle risposte alle domande:una prima volta usando i dati corrispondenti ai numeri 6,2,5,1,3,4; una seconda volta usando i dati corrispondenti ai numeri 4,3,1,2,5,6. L'esercizio richiede attenzione all'uso dei modi e dei tempi verbali e dei connettivi logici.
RAPINATI COL CUTTER DUE SUPERMERCATI
Potrebbero essere le stesse persone gli autori delle due ...
Composizione di spagnolo
Miglior risposta
ciao a tutti avrei bisogno di una composizione in spagnolo, anche inventato, sul mio percorso per arrivare fino alla quinta, le mie scelte e la mia forza di volonta che mi ha portato fin qui, e poi la mia prospettiva x il futuro. grazie in anticipo
mi dite qualcosa sullo sterminio degli armeni????

Ciao a tutti avrei bisogno di un breve brevissimo riassunto sulla storia del dominio della famiglia Gonzaga a Mantova.
Prima guerra mondiale (76648)
Miglior risposta
tutto quello k sapete sulla prima guerra mondiale!!! AIUTO!!
Relazione libro e riassunto fantasma di canterville in inglese
Miglior risposta
mi serv tutto la relazione e riassunto del fantasma di canterville in inglese

Versione di greco Platone (76668)
Miglior risposta
mi servirebbe la traduzione di questa versione di greco:
Commozione degli amici dopo che socrate ebbe bevuto la cicuta (Platone).
ἐπισχόμενος καὶ μάλα εὐχερῶς καὶ εὐκόλως ἐξέπιεν. καὶ ἡμῶν οἱ πολλοὶ τέως μὲν ἐπιεικῶς οἷοί τε ἦσαν κατέχειν τὸ μὴ δακρύειν, ὡς δὲ εἴδομεν πίνοντά τε καὶ πεπωκότα, οὐκέτι, ἀλλ' ἐμοῦ γε βίᾳ καὶ αὐτοῦ ἀστακτὶ ἐχώρει τὰ δάκρυα, ὥστε ἐγκαλυψάμενος ἀπέκλαον ἐμαυτόν οὐ γὰρ δὴ ἐκεῖνόν γε, ἀλλὰ τὴν ἐμαυτοῦ τύχην, οἵου ἀνδρὸς [d] ἑταίρου ἐστερημένος εἴην. ὁ δὲ Κρίτων ...

Urgente (76575)
Miglior risposta
1Ήγη της Άττικης συκας καί έλαίας Φέρει.2 Οί πόνοι του πλου υπό των ναυτων ύπομένονται. traduci le frasi

Traduci urgente
Miglior risposta
traduci le seguenti espressioni έν τώ νώ του Πυθαγόρου-τό ίερόν τής Άθηνας- τά κανα - των συκων- τοις όστοις των άνθρώπων- του πλου είς Σάμον- γην καί θάλασσαν - δωρα τω Έρμη - οινος καί συκαι -νους καί θυμούς των άνθρώπων - έν τω κανω.

Mi serve un tema sulla donazione degli organi
Miglior risposta
vorrei un tema sulla donazione di organi grazie a tutti in anticipo fate il prima possibile

I re stranieri :
Ex Macedonum gente ceteros reges antecesserunt militari gloria Philippus,Amyntae filius,et Alexander Magnus. Alexander Babylone morbo consumptus est : Philippus Aegeis a Pausania , cum ad ludos veniebat, iuxta theatrum occisus est. Epirotes Pyrrhus cum populo Romano bellavit;cum Argos oppidum oppugnabat in Peloponneso , lapide ictus et occisus est . Siculus Dionysius et viribus fortis et belli peritus fuit et minime libidinosus , non luxuriosus,non avarus, cupidus tantum ...
Ragazzi.. Dovrei elencare le funzioni dei vari apparati del nostro corpo... Potete aiutarmi?? Grazie
Grz!!!!!!!:D:D::D:D:D:D:DD:
Miglior risposta
famiglia,sport; animali,amici,scuola e soldi di queste parole per favore mi potete scrivere xke x voi sn importanti ......io nn ho idea

DEVO FARE L' ANALISI LOGICA TRASFORMARE QUESTE FRASI SOSTITUENDO AL COSTRUTTO DI DATIVO POSSESSO IL COSTRUTTO REGOLARE CON IL VERBO HABEO E POI DEVO TRADURRE
1 Philosopho multi discipuli erant
2 Misero agricolae propter cibi penuriam magnae curae erant
3 In regno uni viro summum imperium est
4 Antiquis poetis magna sapientia erat
VERAMENTE URGENTI, GRAZIE MILLE A TUTTI!!!
Breve ricerca su Omero?entro oggi? xD
Miglior risposta
Breve ricerca su omero?

Aiuto in tecnologia!!!!!! help!!!
Miglior risposta
Qualcuno sa spiegarmi come si fa l'assonometria isometrica di una PIRAMIDE DODECAGONALE...se potreste farmi vedere anke l'immagine mi sareste davvero utili...grazie mille a coloro ke risponderanno...:)