Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

10 frasi di greco.. abbastanza urgenti..
Miglior risposta
10 frasi di greco.. abbastanza urgenti..
1. O στρατηγός λέγει oτι αναχηςστι μαχεσθαι και κατά γην και κατά θαλασσαν.
2. Χρη τoυσ αρχoντασ κατά τoυσ νoμoυσ πoλιτευειν και κελευειν τoισ πoλιταισ χρησιμα τραγματα.
3. Αναγκαίoν τoν αδικoν βιoν μαχθηρoν και λυπησ μεστoν ειναι.
4. Χρη τoισ φιλoισ παρα τασ χρειασ τασ βoηθειασ παρεχεσθαι.
5. Δει τoν δικαιoν τoισ αγαθoισ φιλoν ειναι και την των κακων συνoυσιαν φευγειν.
6. Δoκει μoι φρoνηματι διαφερειν τoυσ ανθρωπoυσ των αλλων ζωων.
7. Χρη τoυσ ...
Domanda (77048)
Miglior risposta
traduzione di:ιθελα να σου που ενα τραυδι..τορα κσε-ασα.περιμε λιγο...πολι.γατι ποντικι.ξαξαξαξα ενιγμα σαδνεσσ
Domanda (77047)
Miglior risposta
se io ho una parola greca che in italiano si pronuncia,ad esempio "gati"come faccio a sapere cosa vuol dire in italiano dal momento che la scrittura greca è differente?cosa devo fare?
Traduci le seguenti frasi.
Miglior risposta
1Cornelius Cossus adsurgentem regem umbone resupinat.
2Hannibal auxilia duxit in italiam terrentia omnes gentes.

Scrivi la cronaca personale di un fatto unico riferito a un avvenimneto circoscritto, sequendo la traccia che ti viene porposta. L'argomento è a tua scelta.
a Apertura introduttiva con presentazion diretta del fatto
- Vi è un antefattpo significtaivo di ciò che si vuole parlare?
- Qual'è il fatto ?
- Quando e dove è avventuto?
- Quante persone (o cose) vi sono coinvolte?
b Situazione iniziale
- Quale la situzione di partenza?
c Azione compicante , perizia , spannung, ...

PER LUNEDI URGENET ... GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI AIUTA...
Miglior risposta
Leggi con attenzione il sequente articolo di cronaca, quindi svolgi gli esercizi proposti.
La paga agli schiavi cinesi
Un dollarro e 60 all' ora. Era questa la paga dei 36 fattorini del ristorante vietnamita Saingon Grill, ottimo cibo a prezzi modici, due filiali a Manhattan. Gli addetti delle consegne a domicilio erano pagati 120 dollari per 75 ore di lavoro alla settimnana, straordinari inclusi, per un minimo di 20 corse. Il salario minimo nella città di New York è 7 dollari e 25 ...
Buongiorno a tutti!! Mi servirebbe una descrizione ben dettagliata della morfologia dell'Inghilterra in inglese... Chi mi può aiutare??
Ciao a tutti,
Dovrei fare un saggio breve sul Dolce Stil Novo usando come documenti tre poesie: "Al cor gentile rempaira sempre amore", "chi e' questa che ben, ch'ogn'om la mira" e "tanto gentile e tanto onesta pare".
Ringrazio tutti anticipatamente.
Per favore mi serve 1 rcconto di avventura per domani
Miglior risposta
aiutoooo mi serve 1 racconto di avventura X dom. helpppppp

Mi servirebbe un testo anche corto che descriva un po' la mia famiglia degli aggettivi superlativi the oldest, youngest, most generous ecc...

SPIEGAZIONE, USO E UTILIZZO di WILL e TO BE GOING TO

Urgente (77024)
Miglior risposta
traduzione da latino a italiano:Lucius Tarquinius, quem Romani Superbum appellaverunt, septimus et ultimus regum Romanorum, Volscos vicit,Suessam Pometiam subegit, cum Tuscis pacem fecit et Iovi templum in colle Capitolino aedificat.Postea,dum Ardeam oppugnat,regnum amisit.Nam Tarquini filius Lucretiae,Collatini uxori,iniuriam fecit et mulier gladio se necavit.Tum Brutus,Collatini amicus,populum Romanum ad bellum contra Tarquinios concitavit;mox etiam milites,qui cum rege urbem Ardeam ...

Il riassunto sull'avare de molier
Miglior risposta
qualcuno mi può aiutare su un argomento di francese????
su un riassunto del: l'avare de molier

Aiuto! Ragazzi non è che qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Mi servirebbe il riassunto a capitoli del libro "Le ceneri di Angela" di Frank McCourt! Grazie a chi sarà disposto a darmi una mano :)
[sCiaoo..devo rispondere ad una domanda ma non ho molte idee su cosa scrivere...la domanda è ''è meglio la vacanza in italia o all'estero?e perchè?'' è urgenteeeeeeeeeeee...datemi degli spunti per favoreeee...
Questa è la traccia del tema!
Miglior risposta
il tempo della natura,i tempi della storia e quelli della poesia,il tempo dell'animo:variazioni sul mistero del tempo
parafrasi odisseo e calipso vv 116 a vv 158 perfavore?
Ciao, potete tradurmi queste frasi latine in italiano? è per domani e non so da dove iniziare! Grazie in anticipo :)
Miglior risposta
Le frasi sono queste:
-Si dormis, expergiscere, si stas ingredere.
-Agesilaus iam animo meditabatur proficisci in Persas et regem adoriri, sed nuntius ei domo venit ephororum missu et nuntiavit bellum Athenienses et Boeotos indixisse Lacedaemoniis.
-Milites aut suum fatum querebantur aut cum familiaribus suis commune periculum miserabantur.
-Romani nec totam servitutem pati possunt, nec totam libertatem.
-Multa alia, Marce Caeli, ad te scribam, cum primum paululum otii nactus ...

Tema di italiano...
Miglior risposta
avete presente il testo "l'invenzione della democrazia" di savater??dobbiamo fare un tema seguendo questa traccia:
"immagina di essere al posto di savater : quali sono le domande che vorresti rivolgergli per chiarirti ulterirmente l'argomento che ha affrontato in questo brano??"cs poxo dire??grazie...
ciao, come va? cerco un appunto sulla disciplina orientale applicata alle costruzioni: il Feng Shui scritto in lingua inglese. Se avete qualcosa, vi ringrazio anticipatamente. Grazie da Omar