Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Lazio - ricerca semplice
Miglior risposta
qualcuno mi può procurare del materiale semplice sul lazio (morfologia,economia, storia, monumenti) entro domani pomeriggio? grazie

Lavoro minorile nel '900
Miglior risposta
Ragazzi mi serve urgente il vostro aiuto!!
Sto facendo la tesina di storia sul lavoro minorile ma su internet non riesco a trovare il materiale che mi serve. Cerco le condizioni di vita dei bambini nel '900, le riforme sociali di Giolitti a riguardo e come è avvenuto lo sviluppo fino ad oggi. Se avete del materiale me lo potete inviare per favore? Se invece conoscete qualche buon sito mi potreste inviare il link?
Grazie in anticipo!!
quali sono le forme di erosione delle acque sotterranee?
Qualcuno mi potrebbe spiegare in parole semplici che cosa sono le partite invisibili della bilancia dei pagamenti?

Parafrasi "Alla sera"
Miglior risposta
Mi serve la parafrasi di "Alla sera" di Ugo Foscolo urgentemente........

Riassunto America
Miglior risposta
Mi servirebbe un riassunto sull' America, chi mi può aiutare?
Mi potete tradurre il testo in inglese?! per favore
Miglior risposta
Io la mattina mi alzo verso le 7.00 del mattino,mi lavo i denti e poi mi vesto. Di solito faccio collazione con i miei genitori verso le 7.45 con cereali,latte oppure marmellata.POi verso le 8.10 comincio a scendere di casa per andare a scuola.in seguito alle 11.10 a scuola facciamo ricreazione.Quando esco da scuola alle 13.10 a volte pure alle 13.40 torno a casa e pranzo;dopo faccio i compiti, gioco un po al computer e poi esco con il fidanzato;quando torno a casa mi vado a fare la ...

il 2 maggio avrò la simulazione della 3 prova.. che riguarderà tutto il programma delle 5 materie oggetto della simulazione.. ma come faccio a ripetere tutto il programma??? su cosa mi devo soffermare maggiormente?
come organizzarsi x il ripasso?
qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi??
GRAZIE MILLE

c'è nessuno ke possa dirmi 1 pagina sul welfare

Gentilmente aiutatemi a svolgere la seguente simulazione di verifica , riportata di seguito :)
Qualcuno con cui correre domande
Miglior risposta
quali sono le persone incontrate dA assaf e da tamar?
descrizione di tutti i personaggi
differenze e analogie tra tamar e assaf
Commento Trieste(U.Saba)?!?!?!?!
Miglior risposta
Sapete dove posso trovare il Commento della poesia TRIESTE di Saba?
Help (81711)
Miglior risposta
Ragazzi per domani ho da fare una parafrasi dell'inganno del cavallo vi prego me lo farà leggere e se sbaglierò verò rimandata grazie in anticipo :)
Ciao a tutti, chi mi potrebbe dare una mano a fare un testo sull immigrazione in America??? Mi servirebbe solo un piccolo paragrafo dove parlo dell' arrivo a Ellis Island. Grazie in anticipo
;) :hi
ciao a tutti... potreste gentilmente aiutarmni a trovare degli argomenti da collegare per la mia tesina? Ho già in mente di portare l'India per geografia, però non so il collegamento per storia! Vorrei deviare le solite Prima e Seconda Guerra mondiale con qualche argomento più originale... grazie a tutti :):D
com'è scoppiata la seconda guerra mondiale?quali sono stati i motivi?
crepuscolari crisi del 900 svevo pirandello
Ogni studente, nel corso della sua carriera scolastica, deve fare i conti con questi problemi. Esponi le varie posizioni e le tue idee.
TEMA ARGOMENTATIVO.
Grazie per l'aiuto!
Frasi italiano-latino!!!
Miglior risposta
Potete tradurmi queste frasi dall'italiano al latino?
1) Corbulone, ordinate le torme della cavalleria con massima attenzione, esortò i soldati a non arretrare dallo schieramento quando i Parti avessero lasciato l'assalto.
2) Il senato ascoltò con piacere le parole di Sevilio, che era d'età avanzata, ma ancora vigoroso nella voce.
Grazie mille in anticipo!
Urgente.. frasi italiano-latino!!!!
Miglior risposta
Potete tradurmi queste frasi dall'italiano al latino?
1) Corbulone, ordinate le torme della cavalleria con massima attenzione, esortò i soldati a non arretrare dallo schieramento quando i Parti avessero lasciato l'assalto.
2) Il senato ascoltò con piacere le parole di Sevilio, che era d'età avanzata, ma ancora vigoroso nella voce.
Grazie mille in anticipo!