Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Harlemx
Per favore mi potete fare analisi( di ogni parola) E traduzione è per il 2 maggio! Versione: La crudeltà di Silla Sulla,Postquam pugnaverat apud Portam Collinam contra Marianos,in urbem victor intrans,multos viros inermes et securos,quia se per legatos dederant, contra ius divinum interfecit.Non solum adversarii sed multi homines innocentes vitam amiserunt.Nam liberae et feroces per urbem caedes accidebant et percussores sollicitati vel ira vel praedae cupiditate passim errabant novas ...
1
30 apr 2012, 09:08

Hiria
Fasti III vv 459-516 Miglior risposta
salve a tutti! avrei bisogno della traduzione dei vv 459-516 dai Fasti di Ovidio, e magari sapere anche dove potrei reperire la scansione metrica. grazie a tuttiiiiii
1
27 apr 2012, 17:36

clarissa1997
corrano i cittadini alle mura,se i nemici si avvicinino alla citta! 2)Dica il figlio di quinto quale maestro egli abbia avuto nella sua fanciullezza. traduci in latino grazie mille
3
29 apr 2012, 07:59

clarissa1997
si quis invitus erraverit, ei libenter ignoscito. 2)uvam ne legito nisi antea imber supervenerit.3)Amici,vivite fortes et fortia pectora vestra adversis rebus opponite. 4)ne quis aliorum bona cupiat,severissimas poenas leges sanxerunt.
2
29 apr 2012, 08:04

rossy dp
Urgenteee!! Miglior risposta
qualcuno sa dirmi i titoli di alcune versioni di cesare con i congiuntivi indipendenti per la 5° ginnasio??
1
27 apr 2012, 18:30

calabresel
Aiutoo riassunti Miglior risposta
avrei bisogno di aiuto cn il riassunto di qst 2 commedie: -La Locandiera di Carlo Gondoloni -Il ventaglio di Lady Windermere di Oscar Wilde grz
1
30 apr 2012, 10:55

antoniobs
cerco esercizi svolti di topografia abbastanza complessi sugli spianamenti obliqui, dato che nel mio libro non sono presenti
2
27 apr 2012, 21:22

Romy1997
mi traducete per favore queste frasi: é costume di molte persone invidiare la sorte altrui. Sono stato tanto chiaro nel mio discorso che voi tutti mi avete compreso e mi avete promesso il vostro sostegno.
2
27 apr 2012, 14:16

glory178
versione latina del testo: "Gli Ateniesi a Maratona"
1
27 apr 2012, 17:07

maryannina
nostrum fuit efficere ut omnium rerum vobis ad consulendum potestas esset per favore è urgentissimo vi supplicooo :thx:thx:thx
1
30 apr 2012, 09:50

clarissa1997
Urgente (81599) Miglior risposta
scusate avevo scritto delle grasi di greco se perfavore qualcuno può aiutarmi grazie
1
28 apr 2012, 10:15

clarissa1997
Urgente (81563) Miglior risposta
traduci le seguenti espressioni: του θαλασσης αλα - τω σωτηρι των νεανιων - οι Αθηναιοι ρητορες - εν τοις κρατηρσι - ο Ξενοφωντος ζωστηρ - προδοτας και φωρας - οι θεοι εν τω αιθερι - χαρακτηρας των ανθρωπων και των θηρων - το νεκταρ τοις θεοις και ο οινος τοις ανθρωποις - τας των παρθενων ζωστηρας
1
27 apr 2012, 16:43

clarissa1997
Urgente (81560) Miglior risposta
traduci: Περι καρτερίας καλαμος και ελαία προυφερον εριδα. Ό κάλαμος ονειδιζόμενος ύπο της ελαίας ως αδυνατος ων και ραδίως ύποκλινόμενος τοις ανέμοις,σιωπην πράττει και ου φθέγγεται. Μετα μικρον (sottinteso χρόνον) ανεμος πνει ισχυρος και ο μεν καλαμος, υποσειομενος και υποκλινομενος υπο του ανεμου, σωζεται, η δ' ελαια, ανατεινουσα, θραυεται υπο της βιας του ανεμου.
1
27 apr 2012, 16:30

tommylor
pausania è costretto a firmare tregua con i tebani qualcuno ha la traduzione?
1
27 apr 2012, 10:49

Mr4lessio
Quale potrebbe essere una perfetta presentazione in tedesco?
2
29 apr 2012, 21:15

WTF
Mi servirebbe una mano con una lettera di risposta in francese: un hotel deve rispondere ad una richiesta di prenotazione, non importa se in maniera positiva o negativa; purtroppo non me la cavo con francese e la settimana prossima ho compito, qualcuno mi fa qualche esempio di lettera di risposta in modo tale che possa studiarci su ed andare al compito preparata? Grazie.
1
WTF
29 apr 2012, 12:45

hastings1
Ciao a tutti, Non so se questo è il posto giusto per questo thread, ma tant'è. Dunque, io non ho i soldi per fare un corso d'inglese a livello C1 (esame Cambridge Advanced) al British Council (BC) di Roma, così mi chiedevo se qui nel forum c'è qualcuno che può consigliarmi uno o due libri buoni, magari proprio quelli che usano al BC, che io possa comprarmi e studiare per conto mio... In particolare mi preoccupo per la prova scritta "Written" e per lo "Use of English". Ci sono libri a ...
2
27 mar 2012, 13:10

kati&dado
parafrasi poesia "il cinque maggio"
2
29 apr 2012, 15:09

slam17299
Ciao, chi mi potrebbe aiutare a trovare delle poesie a tema??? Poesia sulle ciminiere Poesia sui cipressi Poesia su una querce Poesia su un paesaggio un un tramonto e per finire una poesia sui vigneti Grazie mille in anticipo!!! ;)
3
29 apr 2012, 10:34

carloforte
descrivere la cucina in tedesco
1
26 apr 2012, 23:37