Aiuto!!!! me lo fate a diario personale.... :) grazie!!!

robydy
Peccato!!!siamo già tornati!!!Le colazioni erano spettacolari,c'era di tutto e di più,era tutto buonissimo.Siamo arrivati il primo giorno puntuali al campo di Concentramento,unico campo in suolo francese .campo di lavoro.Forte testimonianza di uno dei momenti più bui della nostra storia,era stata un'esperienza molto scioccante..perchè faceva molto effetto.Dopo eravamo andati ha visitare Strasburgo,architettura unica nel suo genere e meravigliosa città,era una città che viveva a cavallo tra il mondo latino e quello germanico.L'HOtel molto di classe e accogliente.Il secondo giorno eravamo subito andati a Worms,città dei Nibelunghi,delle storiche Diete e concordati..peccato che abbiamo saltato il monastero..mi sarebbe piaciuto visitarlo.La guida ci aveva portato ha visitare il quartiere ebraico,sinagoga...in cui solo i maschi devono indossare il capello,il cimitero,indimenticabile..perchè era stato uno dei tanti posti che non puoi dimenticare a causa di cosa è successo in passato e infine il duomo degli imperatori salici.Oltre a quello ho anche visitato il duomo di Speyer,era veramente enorme!!!!.Molto belli erano anche i viaggi in battello...un'emozione unica!!!.Ho avuto la possibilità di visitare la città di San.Goar ,ma anche Mainz ...una delle città più antiche di origine celtica e anche residenza di principi elettori.Una delle cose più belle del primo giorno sono state le vetrate...avevano un colore molto acceso .mi sono piaciute molto.Indimenticabile anche il duomo e soprattutto il museo dedicato all'invenzione della stampa caratteri mobili.La fine della giornata siamo andati in una città molto bella...e poi in albergo...molto lussuoso .Il giorno seguente ci siamo trasferiti a Heild,romantica città situata sulle rive del Neker con la più antica università della Germania.Eravamo anche andati a visitare un castello dove anche Gothe si senti' obbligato a tornarvi periodicamente..e poi purtroppo il ritorno a casa.Però questa gita rimarrà sempre nel mio cuore.

Risposte
My_name_is_Megan
4' riga : a visitare e nn ha visitare
6' riga: l'hotel era...
nn mi sembra che c siano altri errori e ricordati che visto che è un diario puoi anche nn usare dei paroloni per desrivere le cose... ciao!!!!!

robydy
grazie!! :) ma i verbi me li puoi modificare mettendo i verbi cm devono essere messi!!! :) grazie 10000

My_name_is_Megan
aggiungi caro diario all' inizio e togli i punti esclamativi mettendo i punti normali al loro posto. per il resto è tutto a posto! ciao!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.