Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
per favore mi potete aiutare a fare l'analisi logica di queste frasi: 1-caesar cum equitibus ad hostium urbem appropinquavit.
2- Avaritia est fons fraudium scelerumque.
3- Quod Romanorum milites apud Caudium in Samnitium insidias inciderunt, igno
miniosam cladem acceperunt.
Mi serve subito un aiuto in francese !
Miglior risposta
allora la mia prof mi ha scritto questo
° trova le domande corrispondenti alle risposte
a. ..................
oui, j'habite à lyon
b. ..................
oui, elle est à l'ècole
c. ..................
oui, nous habitons à Grenoble
d. ..................
oui, il parle francais
e. ..................
oui, nous avons une voiture
f. ..................
oui, je m'appelle Suzanne

Mi date una mano per favore?!
Miglior risposta
Esercizio numero 1 :
Traduci le seguenti voci verbali, utilizzando i verbi deponenti e specifica di che tempo sono.
- camminano
- avrai tramato
- che abbiate promesso
- ha accompagnato
- sorgevano
- meditando
- entrammo
- avevano devastato
- a colui che teme
- con il seguire
- morirete
- mentivano
- che egli confessi
- proteggerebbe
- nasci
- soffrivate
- colui che ha esortato
- avrei parlato
- avere vendicato
Esercizio numero 2: Verifica la corrispondenza tra forma ...

Frasi con verbi deponenti che non ho saputo fare:)
Miglior risposta
antiquitus populi multos deos venerabantur.
inops,dum potentem imitatur,perit.
spes semper consola est et semper consolabitur infelices.
cras ad te fortasse veniemus et tecum aliquot dies commorabimur.
augures avium volatu deorum voluntatem interpretabarunt.
haec ego vos concupisse non miror.
grazie :) ma non ci sono riuscita a fare queste!

Es n 6 Match the expression to the definitions
Craze gorgeous
Split up with get together fancy
Get upset get on well with peace
Disgusting get married gadget
1 stop going out with someone
2 become husband and wife
3 have a good relationship with someone
4 want to go out with someone
5 when there isn’t any fighting
6 something that a lot of people are interested in for a short time
7 very unpleasant
8 really good-looking
9 Meet up with
10 something that helps you to do ...
Di quel film non ho capito molto...è abbastanza complicato :S Il prof si arte vuole un pensiero di una pagina su questo film,scrivendo anche chi è in realtà il vero artista...io credo si Thierry(se si scrive così xD)ma non ne sono sicura,perciò chiedo aiuto a voi!Io sono riuscito a scrivere 5 righi D: per favore aiutatemi!
omnia munda mundis
Una citta tra le nuvole
Miglior risposta
Ragazzi mi serve urgentemente la versione di greco "UNA CITTA TRA LE NUVOLE" grazie
Versione! grazie
Miglior risposta
Viri quantas pecunias ab uxoribus,dotis nomine,acceperunt,tantas ex suis bonis,postquam aestimatio facta est,cum dotibus communicant.Huius omnis pecuniae coniunctim ratio habetur fructusque servantur.Ad illum qui coniugi superat,pars utriusque cum fructibus pervenit.Viri in uxores,sicut in liberos,vitae necisque habent potestatem.Cum pater familias illustris decessit,eius propinqui conveniunt et,si de morte res in suspicionem venit,de uxoribus quaestionem habent et,si compertum est,igne atque ...

Aiuto per riassunti!!!!
Miglior risposta
MILANO - Si chiamano “nativi digitali”: sono i bambini nati dopo il 2000, più avvezzi alla realtà
virtuale che alla vita reale. Ma nel passaggio alla vita “tecnologica” pare proprio che questi bambini
rischino di dimenticare abilità utili nella realtà quotidiana, quali allacciarsi le scarpe o andare in
bicicletta, come ci dice una ricerca cecoslovacca svolta recentemente “interrogando” 2200 mamme
di bimbi dai 2 ai 5 anni. Ora una ricerca condotta da neurofisiologi francesi ...
Mi servirebbe il nome dello scrittore e poeta francese degli inizi del Novecento che scrisse "Cristo è morto" o "Dio è morto"... grazie mille!!! :kiss :bunny
Helpppp!!!!
Miglior risposta
Sapete il nome di romanzi cortesi (a parte Tristano e Isotta,e Lancillotto) presenti nel ciclo bretone???
come si fa una considerazione di un articolo di giornale?
QUALCUNO MI PUò SPIEGARE LA DENSITà?
Miglior risposta
Cerco una spiegazione acile della densità
Viri quantas pecunias ab uxoribus, dotis nomine, acceperunt, tantas ex suis bonis, postquam aestimatio facta est, cum dotibus communicant. Huius omnis pecuniae coniunctim ratio habetur fructusque servantur. Ad illum qui coniugi superat (sopravvive + dat.), pars utriusque cum fructibus pervenit. Viri in uxores, sicut in liberos, vitae necisque habent potestatem. Cum pater familias illustris decessit, eius propinqui conveniunt et, si de morte res in suspicionem venit, de uxoribus quaestionem ...
Mi fareste l'analisi di questa versione.. Per Favore..
L'analisi sarebbe (accusativo ,vocativo, ablativo ecc. ecc.)
Corvus super celsae arbòris ramis consedèrat ut casèum, quem de fenestra rapuèrat, placide comedèret. Vidit hoc vulpecula, cuius calliditas omnibus nota est, accessitque ad arbòrem ut caesum corvo eripèret. Quod ut obtinéret, corvi iactationem verbis subdolis sollicitavit: , inquit, . Tum ille stultus, vulpis laudibus inflatus, os aperuit ut vocem ostendèret; sed emisit caesum, ...
Per favore mii potete aiutare e urgenteeee !!
Miglior risposta
Mi fareste l'analisi di questa versione.. Per Favore..
L'analisi sarebbe (accusativo ,vocativo, ablativo ecc. ecc.)
Corvus super celsae arbòris ramis consedèrat ut casèum, quem de fenestra rapuèrat, placide comedèret. Vidit hoc vulpecula, cuius calliditas omnibus nota est, accessitque ad arbòrem ut caesum corvo eripèret. Quod ut obtinéret, corvi iactationem verbis subdolis sollicitavit: , inquit, . Tum ille stultus, vulpis laudibus inflatus, os aperuit ut vocem ostendèret; sed emisit caesum, ...
Riassunto di : A Hogwarts , scuola di magia. Per favore e` urgente.
Di : Joanne Kathleen Rowling, per favore rispondete.