Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Moon96
Traduzione di un testo Miglior risposta
Ragazzi, ho davvero troppi compiti per le vacanze :dontgetit Per favore qualcuno mi può aiutare con la traduzione di questo brano? Grazie infinite fin da ora!
1
29 dic 2012, 09:36

.:Francesco:.
(Help394875473) Miglior risposta
Mi fate 10 frasi con nicht e 10 con keine? grazie in anticipo :)
5
28 dic 2012, 09:34

alexander97
Versione corta non so l'autore e il libro Caius Marius humili loco natus militiae tirocinium in Hispania duce Scipione posuit; erat imprimis Scipioni carus ob singularem virtutem, et impigram ad pericula et labores alacritatem.Postea cum legatus Metelli in Numidia esset, factus est consul et in eius locum suffectus. Bellum Iugurthinum a Metello prospere inceptum confecit. Iugurtha ad Getulos profugerat, eorumque regem Bocchum adversus Romanos concitaverat. Marius Getulos et Bocchum fudit; ...
1
29 dic 2012, 09:18

hamlah
HELP !!! Miglior risposta
Possessive adjectives - Object pronouns Spiegatemi per favore quando mettere un pronome soggetto o complemento oggetto in una frase.
1
28 dic 2012, 18:16

LittleWoman.
ragazzi perfavore dovete spiegarmi come bilanciare una reazione xk non sò propio farlo e perfavore mi dite come si fanno questi es?? :thx -se si espone una paglietta di ferro di massa 590 g alla fiammma ,avviene la combustione del ferro ; la paglietta cambia colore e consistenza perchè si produce ossido di ferro. scrivi l'equazione della reazione indicando lo stato fisico di reagenti e prodotti. a)la massa della paglietta dopo la combustione è 610 g . perchè? b)questo dato è in contrasto ...
0
28 dic 2012, 17:42

silviottina
dove posso trovare degli appunti sulla germania per fare una ricerca approfondita?help
1
28 dic 2012, 17:11

silviottina
dove posso trovare degli appunti sulla germania per fare una ricerca approfondita?help
1
28 dic 2012, 17:13

Warthog
Translate the following sentences: 1: Pressed rat is selling atonal apples while his mate is closing the shop. 2: I'm gonna buy me a bulldog watching my wife whilst i sleep 3: We come home early burning in some fire fight 4: It seems folks turn into things they never want 5: All the sentences above this are parts of songs. thank you!
3
27 dic 2012, 15:19

Dri
Mi potete scrivere un riassunto sulla strage dei Proci per favore??
1
Dri
28 dic 2012, 17:05

ghizlan
Analisi a silvia!! Miglior risposta
con figure retoriche suddivise in figure di suono figure di significato
1
28 dic 2012, 12:00

pinolatino96
As2O3 + 6Zn+ 12H(+) → 2AsH3 + 6Zn(2+)+ 3H2O Ho questa reazione gia bilanciata. Si fanno reagire 9, 89 g di As2O3 con 31,4 g di Zn in soluzione acida. Calcolare i grammi di AsH3 prodotti e i grammi residui del reagente in eccesso. Mi aiutate?? E' urgente...grazieee
1
28 dic 2012, 08:56

silvia1712
Versione urgenteeeee! Miglior risposta
mi serve questa versione tradotta urgentemente!! Titolo: Gli Dei in deorum numero mercurius, neptunus, vulcanus, bacchus sunt. mercurius, iovis et maiae filius, et commercii et viarum et divitiarum deus est; nam mercaturae et negotiis praesidet, vias ac semitas protegit, nummos in arcis custodit.semper varia et grata officia superis inferisque praebet: deurum enim nuntius ab olympo per caelum calceis alatis in terram celeriter devolat et caelicolum iussa ad viros portat; virga aurea, quae ...
2
28 dic 2012, 14:54

<3 love <3
ALCUNI MOMENTI DELLA GIORNATA DI PLINIO IL GIOVANE Otium meum iucundum est. Evigilo cum libet, plerumque circa horam primam, saepe ante. Ubi in xystum vel cryptoricum venio,cogito et dicto. Hortum meum solus pererro, varias plantas dispono. Ambulo incedo per semitas. Interdum in equum aut vehiculum ascendo, campos peraggro, Hora balinei cito venit. Deinde accubo, prandeo non avide; servus unus mensam ministrat. Magnas divitias non habeo, praedium meum exiguum est, at satis commode vivo; ...
1
28 dic 2012, 14:07

Annapirrosi
Nero imperator et populum et marmora Romae vastavit; nam, offensus deformitate antiquorum aedificiorum et angustiis flexurisque vicorum, incendit urbem:multi imperatoris cubicularii cum stuppa taedisque deprehensi sunt sed tarde. Multa aedificia combusta sunt cadaveraque vias repleverunt : tunc, praeter immensum numerum insularum,palatia priscorum ducum arserunt opimis adhuc spoliis adornata,deorumque templa a regibus vota dedicataque. Hoc incendium Nero prospectavit laetusque carmina de Troiae ...
1
28 dic 2012, 13:34

<3 love <3
OPEROSITà DELLE FORMICHE A formicis mirà sapientià (accento lungo entrambe) cavernae subterraneae construuntur et ita insidiae et pericula vitantur; terra autem super cavernae os aggeritur et quasi muri aedificantur. Cum agricolae metunt et aristas in area terunt, formicae consueta loca relinuunt et in angusta semita ambulant. Grana diligenter colligunt, deinde in subterraneas aedificatiunculas suas transportant: sic in cibi inopiam non incidunt. Itàque (accento breve) formicae divitias ...
1
28 dic 2012, 13:30

<3 love <3
I BELLOVACI TENDONO UN AGGUATO AI ROMANI Romani cum sociis escas equis colligebant et cotidie per multas horas e castris discedebant; ideo diligentia et vigilantia in dies decrescebant. A bellovacis autem Romanorum concursationes cognoscebantur. Itàque Bellovaci insidias in silva disponunt et dicunt: . Ita postea circum Remos sunt Bellovaci : proelium committitur, praefectus necatur et Romani populi amici fugantur. Tum victoria Gallorum animos inflat, sed Romani propter detrimentum diligentiam ...
1
28 dic 2012, 13:12

.:Francesco:.
Che ne pensate del libro dei promessi sposi ? questa è la tracciia del mio tema
4
27 dic 2012, 22:08

KiraGabiHoran99
URGENTEEE!!!! perfavore datemi uno spunto per fare il Commento La Giara di Luigi Pirandello.
1
28 dic 2012, 10:08

puskas99
1-Scrivimi quando verrai, perché ti possa accogliere degnamente. 2-Il console chiese al senato che fosse inviato un esercito in Sicilia, per domare la rivolta degli schiavi. 3-Accade che le proposte del tribuno non fossero gradite alla plebe. 4-Avendo assoggettato la Gallia, Cesare celebro il trionfo. 5-Mi scrivi che tu vuoi sapere quale sia lo stato della mia salute. 6-Prometeo fu tanto audace e generoso che rubò (usa aufero) il fuoco agli dei per donarlo agli uomini.
3
28 dic 2012, 11:04

Harlemx
La prof ci ha dato da fare un seguente tema, immaginare di aver fatto un incidente e bisogna raccontarlo a - scrivere all'assicurazioni per i danni ecc. - raccontarlo al giudice quando si terrà .. -raccontarlo a mamma o papà ( per esempio gli dico sono cascato ieri a scuola ..) - raccontarlo ad un amico! Non deve essere lunghissimo! Aiutatemi per favore sono nelle vostre mani.
2
27 dic 2012, 10:22