Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
palopoli98
1-mentre guardavo il mio film preferito,è entrata la mamma e ha spento la tv. 2-non stavo ascoltando quando l'insegnante ci ha dato i compiti, e quindi non li ho fatti. 3- quando sono arrivato c'erano tre ragazze che ballavano sui tavoli. 4- quello è il fil che ho visto la settimana scorsa.è molto noioso 5-ero molto contenta quando ho visto jhon. lui è il ragazzo il cui fratello mi ha mandato fiori ogni giorno per due settimane! 6-quando li ho visti insieme,ero imbarazzata parlavano e ...
2
10 nov 2013, 16:47

AleBrazz
Ciao a tutti! Mi sapreste indicare se qualcuno ha i RIASSUNTI del libro"The birth of the modern world: global connections and comparisons: 1780-1914" di CH. Bayly? E' un volume di ben 600 pagine! Grazie!
2
10 nov 2013, 14:50

zagro 16
Latinofrasi :( :( :( :( Miglior risposta
1 Antonius non fugisse a Mutina videtur, sed locum belli gerendi mutasse. 2 Dii immortales, quantum mihi beneficium dedisse videmini, quia hoc anno P. Lentulus consul fuit. 3 Aedis Minervae a Verre sic spoliata est, ut a barbaris praedonibus vexata esse videatur. 4 Nullo a nostris dato responso, ubi visum est, Galli sub vesperum dispersi discedunt. 5 Hannibal ex captivis nostris electos decem Romam misit, ut, si populo Romano videretur, permutatio fieret captivorum. 6 Caesari ...
1
10 nov 2013, 15:07

GD29
La matrona di efesto Miglior risposta
aiutoo.. cerco un riassunto della :" La matrona di Efesto", mi fate un riassunto ?? grazie mille :D
2
10 nov 2013, 15:22

ca caà fa fa
Aiutoooo (121078) Miglior risposta
chi sono gli erisittone di oggi
1
10 nov 2013, 10:06

IlariaYelle
AIUTO (121092) Miglior risposta
Avrei bisogno di un asggio breve sulla funzione eternatrice della poesia per foscolo. Almeno qualche spunto I documenti sono I sepolcri e All'amica risanata
1
10 nov 2013, 11:09

melek19cool
Soggetto e predicato Miglior risposta
:lol grammatica= soggetto e predicato
2
10 nov 2013, 13:15

michelo92
calcolare il pH di una sol. contenente una miscela di HA 0.08M + KA 0.14M, illustrandone le proprietà
1
9 nov 2013, 15:22

Aipoc
Piccola traduzione inglese! 1- che cosa hai fatto da quando ci siamo incontrati l'ultima volta? 2- ho lavorato sodo. Da qualche tempo sono reporter del giornale locale. 1- hai già scritto un articolo per il giornale? 2- ne ho appena finito uno su quello che leggono i teenagers nel tempo libero. È la prima volta che ho scritto un articolo e non sono mai stato così felice in tutta la mia vita . Ma ora ho del tempo libero 1- è fantastico! Vuoi incontrare alcuni amici per una pizza da me? 2- ...
3
8 nov 2013, 17:28

alex1103
Il titolo della favola del mito è Promèteo, il Titano indominabile e dato che è troppo lunga non la riesco a fare per oggi pomeriggio, perché devo fare altre cose quindi aiutatemi vi prego!!!
1
10 nov 2013, 10:41

pecuniam
Mi servono 4 frasi di "romeo and juliet" interessanti, con motivazione per la quale ho scelto queste frasi, e cosa esprimono. Tutto in inglese. grazie
2
9 nov 2013, 18:04

Annapirrosi
ex urbe exi, Catilina, libera rem publica metu, in exilium profiscere ;quid est? cur non abis? Excquid attendis, exquid animadvertis civitatis silentium? Tu inimicum tuum dolo necavisti, ego autem meum meis viribus : uter nostrum audacior fuit? Uter ad gloram laetior adit?
1
10 nov 2013, 10:45

patinho97
Raga mi servirebbe la traduzione di queste frasi. Grz in anticipo, ecco: 1)Laudari, coli, diligi gloriosum est. 2)Pars in fugam effusi,pars caesi sunt. 3)Volsinii,oppidum Tuscorum opulentissimum,totum concrematum est fulmine. 4)Utraque pars avidi certaminis erant. 5)Hinc consules coepere,pro uno rege duo,hac causa creati ut,si unus malus esse voluisset,alter,habens potestatem similem,eum coerceret. 6)Proelium atrocius quam pro numero pugnantium editur.
1
9 nov 2013, 15:25

Boat
Raga potreste tradurmi questa frase di latino. Ecco, grazie in anticipo: 1)Eo proelio de exercitu Pori duodecim milia ceciderunt;de Alexandri exercitu pedites nongenti occisi sunt,saucii multi facti; item equi occisi multi, in quibus equus Alexandri nomine Bucephalus occisus est,quo equo omnibus proeliis rex semper vicerat.Igitur in eo loco oppidum eo cognomine condidit,quod nunc Bucephala nominatur. Postea,ut solitus erat,mortuos sepeliri iussit suos atque hostium fortissimos.
1
9 nov 2013, 15:39

Emanuele_98
Chi può aiutarmi con questi esercizi per favore? :/ Completa le seguenti frasi esprimendo prima il comparativo di uguaglianza, poi il comparativo di minoranza. 1. Praecepta (utilis,e).....................exempla non sunt; praecepta..........exempla sunt. 2. Senectus (validus,a,um)............inventus non est; senectus............invetus est. 3. Canis (ferox).............lupus non est; canis...........lupus est. 4. Roma (antiquus,a,um).............Athenae non est; Roma.......Athenae ...
1
9 nov 2013, 14:13

Paolo.F
Tema urgente Miglior risposta
Ciao ragazzi sono in primo liceo ed il mio professore ci ha assegnato un tema da fare a casa su una coincidenza che mi è capitata in inglese , io non lo so fare in inglese qualcuno che mi aiuti?? Vorrei fare un tema che quando gioco la schedina la perdo sempre per una squadra mentre quando non la gioco la vinco
1
10 nov 2013, 10:16

ca caà fa fa
Aiutoooo è per dmn Miglior risposta
chi sono gli erisittone di oggi
1
10 nov 2013, 10:07

IlCinematografo
1. Vetus est opinio insulam Siciliam totam esse Cereri consecratam: de hoc ipsis Siculis ita persuasum est, ut in animis eorum innatum esse videatur. • E' antica opinione che tutta l'isola di Sicilia sia consacrata a Cerere: di ciò gli stessi Siculi furono così convinti da sembrare innato nei loro animi. 7. Tibi persuasum est deos esse. • Sei convinto che gli dei esistano. 8. Invidetur praesenti florentique fortunae. • Si prova invidia nei confronti di una fortuna prospera e ...
0
10 nov 2013, 09:41

jumpyssc
Cum narratimo..traduzione sintagmi:) Solo la Traduzione...non ho bisogno dell'analisi:)
1
10 nov 2013, 08:13

lucaricco
Aiuto (121067) Miglior risposta
se voglio un aiuto a fare i compiti in Inglese sul sito dove devo andare ?
1
10 nov 2013, 08:01