Tema (121099)

hamlah
Aiuto nn riesco a fare un tema dove mi sono sentito da protagonista...avete qualche idea?

Miglior risposta
.anonimus.
Era un giorno come tutti gli altri,mi ero svegliato ed ero pronto per recarmi a scuola. Scendo le scale di casa quando all'improvviso sento delle urla. Mi spaventai,corsi di corsa a vedere cosa fosse successo. Arrivai al secondo piano e trovai la signora anziana, che abita nel mio palazzo, cascata per terra,era anche tutta sporca di sangue. Non capivo cosa le fosse successo,cercai di tranquilizzarla perché era molto agitata e continuava a dire a "chiamate i carabinieri,devono prenderlo" e a quelle parole ho compreso il tutto. La signora anziana era stata derubata,nessuno era soccorso ad aiutarla e io ero li, che cercavo di darle una mano,che provavo a farla tranquillizzare e la sollevai,la portai a casa mia,le diedi un bicchiere di acqua e chiamai la polizia. La polizia si mise subito alla ricerca del ladro,e riuscirono ad incastrarlo. La signora mi ringraziò mille volte perché ero stato l'unico che era intervenuto a vedere come stava e cosa le fosse successo.

Ciao Laura!
Miglior risposta
Risposte
hamlah
Complimenti !!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.