Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

merendina
sapete dove posso trovare l'analisi del sacrificio di ifigenia di lucrezio????????e la metrica ...
2
16 ott 2007

stefanya
mi trovate qst versione k inizia kosì: Forte quidam Ligus, ex cohortibus auxiliariis miles gragarius, castris ...
1
16 ott 2007

FilH
Ciao mi potreste aiutare con questa versione? non ho capito bene però se la devo scrivere tutta o solo le prim ...
2
16 ott 2007

PuLcInA^^
Ciao ragazzi/e potreste aiutarmi con queste frasi please? 1. Non multa praecepta, sed bona magister discipu ...
1
16 ott 2007

max292
Titolo:Le disavventure di ciro bambino Autore: Giustino Inizio:Astyages,medorum rex,hariolarum responso exte ...
7
15 ott 2007

rewater
ciao a tutti mi servirebbe la versione "una regina scaltra ed animosa" di VITRUVIO! INIZIO:Post mortem Mausol ...
7
15 ott 2007

marco92
Per favore è per domani e nessun mio compagno l'ha capita!!! Eracle uccide Busiride Αutore Apollodoro Μ ...
2
15 ott 2007

deb90
x fav mi servirebbe la versione rassegna di sovrani famosi di cornelio nepote x domani!! grazie
5
15 ott 2007

lemtiel
ciao raga mi servono 6 frasi di latino x domani: 1.Galli seonones multitudine ingenti Clusium appropinquavero ...
3
15 ott 2007

falketto90
Salve a tt raga..mi servirebbe la versioneke inizia così x dom..grazie anticipatamente x ilvostro prezioso aiu ...
4
15 ott 2007

lorynzo2
Mi potete dare per favore la traduzione di questa versione: TITOLO: Il sacrificio di Ifigenìa. AUTORE: S ...
3
15 ott 2007

yuco15
Mi servirebe questa versione super difficile per domani: Fateor grammaticae praeceptiones initio austeras e ...
2
15 ott 2007

xPannaMontatax
Ciao! Potreste tradurmi qst frasi? Grazie mille 1. Si istud bellum civile susceperitis, multa mala patriam ...
1
15 ott 2007

kaggy92
raga vi prego aiutatemi!!! ci sono delle frasi di latino con le preposizioni oggettive infinitive ke nn riesco ...
2
15 ott 2007

Iloveyou
ciao!!!!!!!!! mi potreste tradurre questa versione al più prestooooooooo!!!!!!!!! CHE FRASTUONO QUESTE TERME ...
9
14 ott 2007

piccolina92
:blush Scusate mi sono iscritta solo oggi...ho tantissimi compiti e non faccio in tempo a fare queste frasi... ...
1
14 ott 2007

capitolino
chi sarebbe cosi gentile da darmi qst versione???? "hectore sepulto cum achilles circa moenia....." ",quem he ...
3
14 ott 2007

nada
Salve, mi serve un grande aiuto per una versione senza autore. Germani vastas Europae terras trans Rhen ...
3
14 ott 2007

Thewolf87
Quae uno contentae matrimonio fuerant corona pudicitiae honorabantur: existimabant enim eum praecipue matronae ...
5
5 ott 2007

xPannaMontatax
L'Autore è LIVIO. Grazie in anticipo __ Battaglia fra Romani e Volsci. Consul copias contra hostem eduxi ...
1
13 ott 2007