Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

mi servirebbe un aiuto x qst versione. il titolo è vacanze rovinose ed inizia così
post varia proelia cum Rom ...

Almeno questa volta mi servirebbe la traduzione di Svetonio : L'incendio di Roma...Inizia così...
Nero, offen ...

ho bisogno di qst versione...( tra le tante che devo fare ) vi pregoooo
si intitola: Il topo di città e il t ...

:hi ciao a tutti sono nova del sito eavrei bisogno di aiuto con queste frasi di latino, chi potrebbe darmi una ...

VI PEGO RAGAZZMI SERVONO 2 TRADUZIONI DI 2 VRSIONI LA 1 SI INTITOLA:ENEA,LA 1 RIGA è:ANTIQUI POETAE AENEAM,VEN ...

ciao raga ho un problema....NN TROVO iL SECONDO LIBRO della CATILINARIA di CICERONE... mi servirebbe il pezzo ...

Eccola,vi sarei grato se potreste aiutarmi a tradurla...
Factionis popularis clarissimus princeps Athenis ...

vorrei sapere se è giusta la mia traduzione di:
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed ...

RAGAZZI è URGENTISSIMO HO BISOGNO DELLA VERSIONE CINCINNATO II!!! è UNA VERSIONE FATTA DA LIVIO!!!! MI SERVE L ...

Romani arbores diis et deabus sacras eximabant , nam aesculus Iovi , laurus Apollini, olea Minervae sacra erat ...

sera ragazzi...potreste aiutarmi cn la versione ke inizia così:
cum orbis terrae divisus sit in duas partes a ...

CIAO RAGA XFAVORE QST è IL TITOLO DEL COMPITO DI DM... CINCINNATO II.... AVETE LA TRADUZIONE IN ITALIANO??

Phaedrus, divi Tiberii libertus, Aesopi imitator, fabulas scripsit multas in quibus ani-malia humanas partes a ...

Mi serve aiuto con un pezzo di LIvio dal libro XXIII capitoletto 12.Finisce con "habeat scire velim" e inizia ...

titolo: il sogno di Ilia
inizio: et cita cum tremulis anus attulit artubus lumen
fine: vix aegro cum corde m ...

Titolo: DIVINIZZAZIONE DI AUGUSTO
Inizio: Obsides,quos nulli antea,Persae Augusto dederunt.Reddiderunt etia ...

CIAO A TUTTI V PREGO SE X FAVORE M FATE QST VERSIONE BUONA KE CE L HO X DMN E NN LA SO FARE ALLROA X FARVELA ...

-Inventa sunt specula ut homo ipse se noscere. (Sen.)
-Aquila,ut periclo mortis eriperet suos,/ incolumes nat ...

Salve cerco la versione di SALLUSTIO ke si intitola "GIUGURTA è DESIGNATO EREDE DEL TRONO"
Inizia con "SIC(P. ...

dall latino all' italiano.
1-quamquam immoderatis epulis caret senectus, modicis tamen conviviis delectari(go ...