Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
caccamo90
mi servirebbe un aiuto x qst versione. il titolo è vacanze rovinose ed inizia così post varia proelia cum Rom ...
7
15 set 2007

pezz92
Almeno questa volta mi servirebbe la traduzione di Svetonio : L'incendio di Roma...Inizia così... Nero, offen ...
5
27 set 2007

Nellik12
ho bisogno di qst versione...( tra le tante che devo fare ) vi pregoooo si intitola: Il topo di città e il t ...
4
14 feb 2008

dede92
:hi ciao a tutti sono nova del sito eavrei bisogno di aiuto con queste frasi di latino, chi potrebbe darmi una ...
3
16 feb 2008

sandro
VI PEGO RAGAZZMI SERVONO 2 TRADUZIONI DI 2 VRSIONI LA 1 SI INTITOLA:ENEA,LA 1 RIGA è:ANTIQUI POETAE AENEAM,VEN ...
7
2 gen 2008

skida
ciao raga ho un problema....NN TROVO iL SECONDO LIBRO della CATILINARIA di CICERONE... mi servirebbe il pezzo ...
3
15 feb 2008

Nchk
Eccola,vi sarei grato se potreste aiutarmi a tradurla... Factionis popularis clarissimus princeps Athenis ...
3
13 feb 2008

marily
vorrei sapere se è giusta la mia traduzione di: Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed ...
2
15 feb 2008

DJ LUKA
RAGAZZI è URGENTISSIMO HO BISOGNO DELLA VERSIONE CINCINNATO II!!! è UNA VERSIONE FATTA DA LIVIO!!!! MI SERVE L ...
8
15 feb 2008

bambolita
Romani arbores diis et deabus sacras eximabant , nam aesculus Iovi , laurus Apollini, olea Minervae sacra erat ...
3
15 feb 2008

falketto90
sera ragazzi...potreste aiutarmi cn la versione ke inizia così: cum orbis terrae divisus sit in duas partes a ...
5
15 feb 2008

DJ LUKA
CIAO RAGA XFAVORE QST è IL TITOLO DEL COMPITO DI DM... CINCINNATO II.... AVETE LA TRADUZIONE IN ITALIANO??
4
14 feb 2008

Scratch_91
Phaedrus, divi Tiberii libertus, Aesopi imitator, fabulas scripsit multas in quibus ani-malia humanas partes a ...
3
15 feb 2008

edoplay
Mi serve aiuto con un pezzo di LIvio dal libro XXIII capitoletto 12.Finisce con "habeat scire velim" e inizia ...
2
15 feb 2008

lucyc92
titolo: il sogno di Ilia inizio: et cita cum tremulis anus attulit artubus lumen fine: vix aegro cum corde m ...
3
15 feb 2008

Raul
Titolo: DIVINIZZAZIONE DI AUGUSTO Inizio: Obsides,quos nulli antea,Persae Augusto dederunt.Reddiderunt etia ...
1
15 feb 2008

super kaka
CIAO A TUTTI V PREGO SE X FAVORE M FATE QST VERSIONE BUONA KE CE L HO X DMN E NN LA SO FARE ALLROA X FARVELA ...
2
14 feb 2008

eupedro
-Inventa sunt specula ut homo ipse se noscere. (Sen.) -Aquila,ut periclo mortis eriperet suos,/ incolumes nat ...
1
14 feb 2008

simmy92
Salve cerco la versione di SALLUSTIO ke si intitola "GIUGURTA è DESIGNATO EREDE DEL TRONO" Inizia con "SIC(P. ...
1
14 feb 2008

lindina92
dall latino all' italiano. 1-quamquam immoderatis epulis caret senectus, modicis tamen conviviis delectari(go ...
1
14 feb 2008