Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

cercola versione "Tirteo conduce gli spartani alla vittoria" (è una versione del libro gymnasion pag. 66 n° 61 ...

Titolo: La salvezza può arrivare anche dai più deboli
Autore: Fedro
Dum leo in silva dormit, mures rustici ...

potreste tradurmi al piu presto(massimo stasera alle 8 ) queste frasi?
1 siamo stati sconfitti dalla violen ...

Galli inter colunt maxime(avv)Mercurium.Sua simulacra subt plurima(moltissimi):Galli appellant Mercurium magis ...

si kiama "appio claudio cieco"
inizia "ut petulantia,ut libido....
e finisce " animo numquam erit."
è di ...

il titolo è: "GLI ATENIESI SONO ORGOGLIOSI DELLE LORO ORIGINI"
la prima frase è: athenienses suam originem ia ...

Salve a tutti..
Avrei bisogno della traduzione di alcune frasi di latino
fino alla numero 6
fino alla n ...

1) Suscripsere quidam Luci Bruti stauae: "Utinam viveres!"
2) Utinam res publica stetisset nec in homines e ...

salve a tutti avrei bisogno di tradurre queste frasi x favore aiutatemi ho bisogno di voi dal latino sono con ...

salve raga mi servirebbe il commento sulla IV bucolica di virgilio.
vi ringrazio in anticipo!

Salve! cerco la versione ' I DUE VIAGGIATORI E L'ORSO scritta da ESOPO.
Inizia con Δύο φίλοι, τήν αύτήν όδόν ...

trovo anche la versione n 1 a pag 94 littera litterae 2c vita e costumi degli unni

ciao ragazzi mi servirebbero queste frasi entro stasera!grazie mille!!
1.Improbi scelerum suorum poenus sem ...

1 In oppidi foro Romanorum legati ante deorum aras saevis verbis Alesiae incolis bellum indixerant.
2 Ape ...

ecco le frasi:
_ P. Sextus Baculus et C. Volusenus, tribunus militum, vir et consilii magni et virtutis, ad G ...

mi servirebbero due versioni la prima è la n 1 a pag 94 vita e costumi degli unni littera litterae 2c ....... ...

sapete indicarmi 5 frasi latine con la consecutiva? possibilmente indicando anche di che tipo di consecutiva s ...

Ragazzi, mi serve una mano per questa versione. Vi prego...grazie a tutti
Altera autem est pars urbs, cui n ...

devo fare una versione per domani entro stasera, ma non ci sto capendo niente di latino e nessuno mi può dare ...

Questi frasi di latino (per domani) sono a pag59 n22 del libro Nuovo Comprendere e Tradurre Vol.2!
1. Pulch ...