UNA MANO RAGAZZI!!!

DJ LUKA
RAGAZZI è URGENTISSIMO HO BISOGNO DELLA VERSIONE CINCINNATO II!!! è UNA VERSIONE FATTA DA LIVIO!!!! MI SERVE LA VERSIONE IN ITALIANO!!!!!! AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIII:giggle

Risposte
giasoneit
discorso sterile ragazzi. Su Cincinnato e i testi si possono fare tante ipotesi, senza dati non è possibile ricavare la versione del compito in classe di un docente mi spiace. E il latino non è possibile tradurlo a grandi linee rischiate di fare casini attenzione;) Chiudo

cinci
Ma guarda che di solito verrà preso da un libro per gli insegnanti, almeno i miei fanno così... Aspetta che guardo se c'è qualcosina su internet... Sulla rete non c'è niente, è troppo generico. Però c'è la vita di Cincinnato, quindi potrei mandarti la vita e tu confronti se quello che hai scritto nella versione corrisponde almeno a grandi linee...

DJ LUKA
SI KIAMA COMES IL LIBRO.... è TUTTO GIALLO

sedia90
nn sai da ke libro d testo la prende la tua prof???? magari quacuno ha lo stesso libro e può dirti la versione

DJ LUKA
OK NN FA NIENTE... TI RINGRAZIO

giasoneit
Cincinnato è solo un nome , non è detto che il tito della versione sia solo con nome Cincinnato e tantissime versioni potrebbero essere riguardanti tale nome. Servirebbe almeno un titolo piu preciso o una fonte ...altrimenti come dire di trovare una versione su "Cesare". Mi spiace.

DJ LUKA
IL TITOLO è CINCINNATO MA NN SO LA PRIMA FRASE XKE QST è LA VERSIONE DEL COMPITO E HO SCOPERTO SL IL TITOLO.... NN PUOI FARE NIENTE???

giasoneit
scrivi titolo autore e inizio della prima frase almeno....

Questa discussione è stata chiusa