Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Alessio109
Prospera fortuna praenuntiabatur Nolae Lucio Sullae consuli in bello contra Romanorum socios seditiosos.In agr ...
6
10 gen 2013

SecretAlessia
TRADUCI I SEGUENTI TESTI D'AUTORE: 1 Bis dat qui dat celeriter. (Publilio Siro) 2. Quem taurum metuis, vitul ...
2
10 gen 2013

alessioc97
1. Legati haec se ad suos relaturos dixerunt et re deliberata post diem tertium ad Caesarem reversuros 2. Na ...
1
10 gen 2013

Annapirrosi
Una frase di latino. Miglior risposta
Ventum est Athenas hieme discessumque a civitate vere: Graeciam philosophiam didicimus atque litterarum studia ...
1
10 gen 2013

BabyEster
1. magister discipulis libbelum parat 2. matrona filiae pulchram armillam donat 3. agricolae agros colunt ar ...
1
10 gen 2013

Annapirrosi
Frasi da tradurre :) Miglior risposta
pervenitur ad flumen cum militibus, sed propter nivem aqua a copiis non bibitur Post tubae signum ex omnibu ...
1
10 gen 2013

Burdella
E' abbastanza urgente, perciò ringrazio con tutto il cuore chi mi può dare una mano abbastanza rapida :D Venia ...
2
9 gen 2013

bieberswag
1.padroni e schiavi amano il denaro. 2.amano le ricchezze anche gli agricoltori,i poeti e i maestri. 3.Dio a ...
2
9 gen 2013

FedericaLoL
Le desinenze le ho capite e memorizzate, l'unico problema è che il mio libro di latino parla arabo (LOL) e non ...
4
9 gen 2013

bieberswag
Dovrei tradurre queste frasi da latino a italiano: 1.in horto. 2.cum marco. 3.in campum 4.in campo 5.pe ...
2
9 gen 2013

RosyAbate2
Iter conficiebamus aestuosa et pulverulenta via Iovem in Capitolio et in ceteris aedibus colimus Magnitu ...
1
9 gen 2013

rebbina141
le frasi sono queste.. 1. superammo delle difficoltà difficilissime 2. il sonno è assai simile alla morte ...
3
9 gen 2013

chaty
Traduci 1)Amicitia multa gaudia comparare potest. 2)Victoria triumphum decernere poterit
1
9 gen 2013

Bimbetta Fashion
1. Non scrissi la lettera per non accrescere il tuo dolore. 2. Il console rimase in città per partecipare all ...
1
9 gen 2013

chaty
Individua i complementi di denominazione,indicando in quale caso va tradotto. 1) L'isola di Delo è sacra ad ...
4
9 gen 2013

Asia233
Traduzione!!! D: Miglior risposta
grazie in anticipo :occhidolci 1 multa diligentia discipulae magistram audiverant 2 alexander magnus maced ...
1
9 gen 2013

GeOrGy03
Latinooo (96257) Miglior risposta
aiutooo domani mi interroga devo completare le frasi transformando l'aggettivo tra parentesi al grado compara ...
1
9 gen 2013

Directioner4ever
Urgenti frasi di latinooo! 1.Cerasa ex altis cerasis pueri legebant et in canistris ea ponebant 2.Helveti ...
2
9 gen 2013

papalia
1. Trasforma le seguentifrasi in infinitive facendole dipendere dal verbo indicato tra parentesi. 1.Dux acr ...
1
9 gen 2013

BabyEster
1. populus romanus barbarorum insidias non timet 2. philosophus amat sapientiam, tyrannus potentium 3. il co ...
2
9 gen 2013