Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Aiuto e urgentissimo vi prego
Miglior risposta
mia dite 10 frasi con l'hai
Aggiunto 1 minuto più tardi:
aiutooooo 5 frasi con l'ha
Compito sull 800
Miglior risposta
La prof chi ha chiesto di scrivere un tema sull ottocento ... Parlando dei suoi esponenti e dei romanzi piu famosi che sn stati scritti nell 800
Temi scolastici
Miglior risposta
Quali possono essere gli argomenti di un tema?

Pensa a un'opportunità che ti sembra di aver sprecato, a parole che non hai detto ma avresti voluto dire, a qualcosa che non hai fatto e che ora rimpiangi, oppure, pensa a ciò che hai fatto e di cui ti penti.
Racconta la tua esperienza, anche se si tratta di una piccola cosa, e spiega in che modo vorresti modificare il passato.
Invernale guido gozzano parafrasi
Miglior risposta
parafrasi di invernale di gozzano...

Commento di una frase
Miglior risposta
Commento frase di Corrado Alvaro .
:)
Entrate grazie ...
Miglior risposta
SCRITTURA CREATIVA...
Era notte fonda, mentre ammiri le stelle dal balcone di casa tua... una luce abbagliante ti acceca...
Tema 1 liceo scientifico: le tue ansie e le tue aspettative per quest'anno scolastico
Aiuto!!

IMMIGRAZIONE
Miglior risposta
ciao ragazzi oggi vi scrivo per darmi spunti ovvero un riassunto sull'immigrazuìione parlata in generale per esempio le cose positive e negative, l'imigrazione nel percorso della storia ecc...

Help,aiuto,urgente..........
Miglior risposta
immagina e racconta quello che considereresti l'affronto più grave alla tua cultura da parte di un turista,(per esempio mangiare gli spaghetti con il ketchup, bere il cappuccino a pasto, schiamazzare durante un opera a teatro, sporcare un monumento, fare il bagno in un'antica e importante fontana...) Spiega per quale motivo quello che hai scelto è il comportamento più riprovevole e come reagiresti se vi assistessi

ciao a tutti . mi servirebbero dei riassunti brevi dal 22 al 38 capitolo dei promessi sposi , vi prego domani ho la verifica entro stasera

TESTO ESPOSITIVO SULLA MORTALITA' INFANTILE IN ALCUNI PAESI
Miglior risposta
potete per favore farmi un testo espositivo sulla mortalità infantile in molti paesi? io non ci capisco niente. per favore. grazie in anticipo
Mi spiegate bene questi due complementi?
Qual'è la loro differenza e come si differenziano dai complementi di modo?
Tema sullla Legalità
Miglior risposta
Ragazzi Mi servirebbe Un tema svolto sulla legalità
Grazie in Anticipo
Silvia e Nerina in Leopardi
Miglior risposta
Qualcuno può spiegarmi la differenza tra Silvia e Nerina in Leopardi,ovvero cosa simboleggiano,grazie!
LA MELA INCANTATA
Miglior risposta
IL SISTEMA DEI PERSONAGGI.la ragazza mela 'e protagonist della vicenda, svolge anche un altro ruolo.quale?perfavore aiutatemi
Tema sul dialogo urgentee
Miglior risposta
ciao a tutti :) potete aiutarmi a svolgere questo tema?
grazie delle risposte
semplice: anali logica
Per una di queste stradicciole,= modo + attributo tornava bel bello = p.n
dalla passeggiata = moto da luogo verso= p.v casa,= moto a luogo sulla sera del giorno 7 novembre dell'anno 1628,= complememto tempo indeterminato don Abbondio,= sogg curato= pv d'una delle terre = comp ogg accennate= p.v di sopra:= moto a luogo il nome di questa,= sogg + attrib né il casato= comp ogg del personaggio= sogg, non si trovano= p.v nel manoscritto,= spec né a questo luogo né ...
Riassunto la madre di cecilia - alessandro manzoni
Miglior risposta
salve a tutti chi mi fa jn riassuntino su la madre di cecilia di A. Manzoni? quello che gia c'è su skuola.net è troppo lungo
GRAZIE A TUTTI

Potreste aiutarmi gentilmente a svolgere un tema sull'anzianità e vecchiaia.
Grazie mille, in anticipo!