Entrate grazie ...
SCRITTURA CREATIVA...
Era notte fonda, mentre ammiri le stelle dal balcone di casa tua... una luce abbagliante ti acceca...
Era notte fonda, mentre ammiri le stelle dal balcone di casa tua... una luce abbagliante ti acceca...
Miglior risposta
Una sera invitai a casa mia una mia amica, così avremmo trascorso una serata insieme dopo tanto tempo che non ci vedevamo. Dopo aver cenato e visto un film insieme, alla mia amica,appassionata di stelle le venne la brillante idea di andare al balcone a guardare le stelle. Era notte fonda,dominava il silenzio e noi eravamo li,con il venticello che ci "scombussolava" i capelli,a goderci quello spettacolo. Le stelle brillavano e la mia amica iniziò a parlarmi e spiegarmi cosa aveva scoperto proprio in merito alle stelle. Tra una chiacchera e l'altra il tempo stava passando, stava quasi per farsi alba quando successe una cosa meravigliosa. Comparì all'improvviso una luce accecante, talmente accecante che sia io che la mia amica fummo costrette a chiudere gli occhi e appena li riaprimmo ci ritrovammo una stella nelle nostre mani. Era una sensazione unica poter vedere da vicino una stella,era qualcosa di straordinario e devo dire che quella serata sia per me che per la mia amica sarà indimenticabile.
Ciao Laura!
Ciao Laura!
Miglior risposta