Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
URGENTISSIMO (113289)
Miglior risposta
sapete il riassunto '''Gli ebrei nel ghetto romano''di elsa morante
HELP ME NOW!!
Miglior risposta
Ragazzi,aiutatemi! Dove si trovano precisamente le oasi? Io non ho trovato nulla sulla loro posizione e per oasi intendo qualunque,che sia al nord o al sud del mondo..AIUTATEMI! Ora perchè è per domani quindi..
Grazie!
Fai il riassunto
Miglior risposta
mi puoi fare il riassunto su il brano omertà

RELAZIONE D'ITALIANO
Miglior risposta
Aiutooo!!Domani ho una prova d'esame di qualifica, e si farà una relazione...Solo che l'incompetente che ce l'avrebbe dovuta spiegare non ci ha fatto capire una beata mazza!! aiutatemi ragazzi!! Un grazie gigante non basterebbe per lodare e ringraziare questo fantastico sito!!! HELP ME!
Per favore aiuto!!
Miglior risposta
Scusate mi potete aiutare per l'ultima interrogazione di letteratura sul futurismo, grazie in anticipo.
Salve, potete aiutarmi per un tema?
Miglior risposta
Salve ragazzi, premetto che non ho mai chiesto aiuto su un social ahahah, mmi sono decisa e bhe... i serve una mano
ho cercato in internet, ma niente...
devo fare una tema sul riflettere sul valore dei ricordi e della memoria, perchè l'uomo non perda di vista le sue radici... questo tema si basa su un piccolo brano che ho letto che riguarda il romanzo di Pavese, "La luna e i falò"
Potete aiutarmi per favore? io più di cinque righe non riesco a scrivere..........
Gabriele D'Annunzio e l'estetismo
Miglior risposta
vorrei un riassunto esauriente sulla vita e personalità di d'annunzio, e in particolare la sua opera il piacere.
Parafrasi niso eurialo 501 a 540 per favore
Miglior risposta
mi serve la parafrasi 501 540
Parafrasi niso e eurialo 501 a 540
Miglior risposta
mi serve la parafrasi eurialo e niso verso 501 a 540
parafrasi niso e eurialo 501 a 540
Parafrasi eurialo e niso v 501 a 540
Miglior risposta
mi serve la parafrasi eurialo e niso verso 501 a 540
Alberto Moravia: la raccomandazione
Miglior risposta
mi potete fare xfavore il riassunto di alberto moravia della raccomandazione??? xf
A Livella di Totò
Miglior risposta
qualcuno mi potrebbe dire l'intera livella di totò?
Data di composizione di rossomalpelo di verga...
Miglior risposta
data di composizione di rossomalpelo di verga e urgentissimooooooooo :)
Aiuto!!!! non riesco a trovare il titolo per la mia tesina.
Miglior risposta
Aiuto!!!! non riesco a trovare il titolo per la mia tesina.
gli argomenti sono:
ITALIANO LUIGI PIRANDELLO
STORIA IL FASCISMO
RISTORAZIONE LE VARIE FORME DI RISTORAZIONE
ALIMENTAZIONE L'IGIEME DEGLI ALIMENTI
FRANCESE LES BONNES PRATIQUES D'HYGIèNE LE PERSONNEL
INGLESE L'HACCP
LEGISLAZIONE IL CONTRATTO
GRAZIE ! :)
Aiuto promessi sposi capitolo 17 !!!
Miglior risposta
1)Nel 17esimo capitolo compare più volte la parola provvidenza cercala e spiega le frasi e i concetti a cui essa è legata
2)cosa dice bortolo circa le iniziative del governo di venezia????
3)Riassumi la parte del dialogo fra renzo e bortolo che in tono scherzoso riguarda l’uso del termine baggiano
Vi prego entro Mercoledì potete darmi le risposte ? Mi ha già detto la prof che mi interroga, e vi prego le domande VORREI che fossero abbastanza lunghe.Vi prego ragazzi :D
Grazie a tutti
Radici e appartenenza
Miglior risposta
radici e apparteneza tesina a cosa lo posso collegare in inglese? e mi serve un aiuto sulla premessa !! grazie in anticipo

Ciao a tutti!!
Sto aiutando mia sorella con degli esrcizi sull'analisi logica. Però su queste due frasi abbiamo un dubbio. Le frasi sono
1) Marco va benissimo a scuola
a scuola che complemento è? Perchè mi verrebbe da dire di termine ma non penso sia giusto
2)Marco assegna ai dormitori gli alunni
ai dormitori che complemento è?
Grazie mille in anticipo!!