Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
xpinkyx
dovrei fare un saggio breve sulla trilogia di calvino "i nostri antenati" ma io nn so manco cos'è un saggio breve..nn l'abbiamo mai fatto e nn so da dv avviarmi!ki può aiutarmi?se magari riuscite a trovarlo già pronto sul web...xkè ho cercato ma nn ho trovato nulla!heeeeeeeeeeeelp!:cry:blush
1
19 dic 2006, 16:49

kekkkko
Ciao a tutti io sono nuovo e avrei bisogno di un grandissimo aiuto...domani dovrò svolgere un compito sui promessi sposi e molto probabilmente dovrò fare un confronto tra due personaggi...ho già visto su questo sito ma le informazioni non sono sufficienti.chiunque sappia qualcosa di quanto detto sopra o qualche altra notizia sui promessi sposi è pregato di segnalarmelo...è URGENTE!!! Grazie mille a tutti
2
15 dic 2006, 16:01

Andrew
Ciao a tt....è MOLTO URGENTE...ho bisogno di qualcuno k abbia letto il libro di RUD BRADBURY "FAHRENHEIT 451"....ho bisogno di aiuto...avrai dovuto leggere questo libro per dmn e k proprio nn ce l'ho fatta...sto cercando qualcuno k mi possa dire di che parla (sn arrivato Pag.50) e k mi aiuti a fare un questionario.... grazie aiutatemi al piu pesto ciao....ciao...
3
28 nov 2006, 13:54

marta
AIUTOOOOOOOO.... devo fare la parafrasi di qst brano del Decameron (incontro a Santa Maria Novella) "...dico che, stando in questi termini la nostra città, d'abitatori quasi vota, addivenne, sì come io poi da persona degna di fede sentii, che nella venerabile chiesa di Santa Maria Novella, un martedì mattina, non essendovi quasi alcuna altra persona, uditi li divini ufici in abito lugubre quale a sì fatta stagione si richiedea..." risp presto....grazieeeeeee!!!!!
2
17 nov 2006, 14:59

Io
ciao a tutti...sn nuova...genitilmente avete oppure potete trovarmi l'analisi del testo e il commento del 5 capitolo dei promessi sposi...per favore aiutatemi...grazie milleeeeeeeeeeee...vvb
2
15 nov 2006, 12:46