Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Orwell92
Ciao a tutti, sto facendo una tesina sulla manipolazione delle coscienze....e parto dal libro di Orwell 1984 Volevo sapere se Orwell lo posso collegare con il futurismo?? Grazie :D
2
2 ago 2011, 11:35

santox97
qualcuno ha già fatto l'esame ket 2011?
2
27 mag 2011, 15:04

sweetvery
l'abbreviazione ain't vuol dire non è. ma è l'abbreviazione di cosa?
1
27 lug 2011, 09:58

Fofi gbr
sapete dove posso trovare la traduzione dall'inglese d$i Jane Eyre di charlotte bronte. Lo cercata ma sono sbagliate. Il libro iniz cn IT WAS A COLD NOVEMBER AFTERNOON AND IT WAS RAINING.MY AUNT, MRS. REED, WAS SITTING BY THE FIRE WITH HER CHILDREN....... se potete aiutarmi mi fate un GRANDIX favore =) Aggiunto 25 minuti più tardi: grazie sei stata gentile a risp ma quella l'avevo già guardata ma non corrisponde al libro
2
26 lug 2011, 18:51

hamming_burst
Riporto un link, di un sito web (che avevo nei segnalibri da diversi anni), che tratta un metodo, o meglio da dei consigli, su come approcciarsi ad imparare una lingua nuova oralmente. Non è legata solo all'inglese, ma per qualsiasi lingua. Un metodo uditivo per imparare una lingua orale di Phil Bartle Da tenere in considerazione il contesto dell'articolo e del suo utilizzo, le missioni umanitarie. Ma oltre questo sono dei consigli pratici, o motivazionali alla portata di tutti. Poi una lingua, non si possa imparare ...
9
5 apr 2011, 00:19

Martina 99
Scusate sono nuova da queste parti :) vi volevo chiedere se c'era anche l'ilglese e se c'è volevo chiedervi : il comparativo di maggioranza di : modern,big,pretty,comfortable,near,large e nice . Vi ringrazio in anticipo =)
2
22 giu 2011, 17:52

luigi 75
come si fa una lettera commerciale in inglese per il 4 anno ragioneria?
2
17 lug 2011, 11:51

Tina S.
ecco qui il link di questo libro: http://www.gutenberg.org/files/17384/17384-pdf.pdf . il testo è abbastanza semplice nella grammatica e non vengono usati vocaboli molto complessi. che ne pensate di questo libro? è utile leggerlo per uno studente del liceo, oppure può essere considerata un "passatempo" la lettura di questo libro?
2
21 giu 2011, 02:26

the.track
Statistica in inglese Miglior risposta
Ho una frase che, per mia ignoranza, ho problemi a tradurre in modo ragionevolmente sensato. La frase è la seguente: It can be shown that coherent degrees of belief satisfy.... (il resto è ok) Il problema sta nel tradurre quel "coherent degrees"... Idee? Aggiunto 27 minuti più tardi: Probabilità bayesiana... Ti cito il paragrafo precedente: Bayesian probability: • is a logical construct rather than a physical reality • applies ti individual events rather than to ...
2
9 lug 2011, 16:46

Carol1
Traduzione (69281) Miglior risposta
ciao a tutti chi mi può dare una mano a tradurre queste due frasi? Il libro non è di facile lettura perché i temi trattati ripercorrono, con la dovizia di particolari che contraddistingue lo stile dell’autrice, la realtà storica dei luoghi del racconto. Credo di consigliarlo anche ai miei amici perché ognuno di noi deve riflettere sullla libertà, libertà non come istituzione ma come valore da perseguire ogni gioro. Aggiunto 6 ore 9 minuti più tardi: grazie, ottima modifica :-)
1
9 lug 2011, 10:05

---saretta---
mi serve un tema di inglese urgentemnte sono una ragazza di 13 anni e per favore inventate io non ci riesco ho scritto e ri scritto ma non ci riesco mi serve una testo/tema ( 200 parole massimo) su un giornata estiva tipo mi alzo alle faccio cola ecccc grazie mille Aggiunto 23 minuti più tardi: grazie mille
2
8 lug 2011, 18:07

Gessicuzza
mi servirebbe sapere la differenza sull'imagination fra coleridge e wordsworth. grazie mille
1
8 lug 2011, 05:12

angelaXC
Dovrei cercare i riassunti delle trame delle seguenti opere: COLLECT SHORT STORIES THE WOMAN WHO RODE AWAY THE CROWN ENGLAND MY ENGLAND ANNA OF THE FIVE TOWNS. vi pregherei di fornirmi un sito in taliano o già in inglese. grazie ciaooooooooooooooo
1
14 lug 2011, 14:08

workent95
cerco una poesia di Walter Scott che parli della Scozia! grazie :) potete aiutarmi ?!? grazie mille in anticipo :)) :D E' importante! conto su di voi :) ciao a tutti!
1
4 lug 2011, 11:43

Angelo Ranieri ヅ
L'estratto di cui chiedo la traduzione è al link: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19071202 thanks!
2
22 apr 2011, 16:03

ritaschipani
sapete la traduzione di to the lighthouse,inizia così:wishing to dominate.....e finisce:had they that?..risp perfavoreee ps:il testo è di Virginia Woolf
1
1 lug 2011, 09:57

maxi24
Nursing Homes A nursing home is a place for people who are old and ill and cannot be looked after at home. Some nursing homes, in particular, are highly regulated institutions with special care units for the treatment of older adults who suffer from severe physical or mental disabilities. More and more nursing homes are offering medical services similar to those provided by hospitals after surgery(operation), illness, or other medical problems, and their staff provides medical care, as well as ...
2
18 giu 2011, 23:39

Luis19
What did the pre-Raphaelites think about of art?
1
26 giu 2011, 16:54

sere-->92
qualcuno sa dirmi le differenze tra Hardy, Dickens e Verga?
1
24 giu 2011, 18:48

ladylove
ciao ragazzi\e mi aiutate a trovare una lettera scritta in inglese? dmn cio l'esame e nn so cosa scrivere...
5
17 giu 2011, 15:12