Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lauvalli
ciao a tutti!devo trovare il titolo giusto per la mia tesi ma lo vorrei in inglese. l'unico mio problema è che non so come si può tradurre dall'italiano la frase "l'interno nell'interno". qualcuno mi può aiutare??sono proprio in difficoltà!!!grazie mille!!!!
4
4 lug 2010, 17:42

Dolcissima91
)what is modernism and how did it influence literature? 4)modernist features in poetry in the first half of the 20th century?
1
4 lug 2010, 16:51

RiccardoLazio
Aiuto 10 frasi al present continuos di cui 3 negative 5 affermative e 2 interrogative.
4
4 lug 2010, 16:36

gohan22
The British Constitution is an uncodified constitution in the sense that there is no single document that can be classed as Britain’s Constitution: it can be found in a variety of documents, as well as in a few unwritten customs and conventions. It has evolved over the centuries. Supporters of Britain’s Constitution believe that the absence of a rigid written code allows for flexibility and change to occur without too many problems. An amendment to Britain’s Constitution can be made simply by ...
2
4 lug 2010, 16:06

gugo82
It's an exercise from the classic Gilbarg&Trudinger's book on elliptic PDE (i.e. Elliptic Partial Differential Equations of Second Order, Springer)*; I've just slightly modified it and added some hints. *** Exercise: Let [tex]$\Omega \subseteq \mathbb{R}^N$[/tex] be a bounded open set with [tex]$C^1$[/tex] boundary and [tex]$u\in C^2(\overline{\Omega})$[/tex] with [tex]$u=0$[/tex] on [tex]$\partial \Omega$[/tex]; moreover let [tex]$\text{D} u$[/tex], [tex]$\Delta u$[/tex] ...
2
1 lug 2010, 23:29

rosy r90
per favore aiutatemi, ancora devo fare la tesina di inglese
1
30 giu 2010, 06:00

valeriaba
oscar wilde inglese
1
23 giu 2010, 18:34

stiven28
Ciao a tutti, sto facendo gli esercizi per le vacanze, e mi trovo una frase da tradurre: Ieri sono andato al cinema con i miei amici. La so tradurre ma sono insicuro se la frase corretta sia: - I went to the cinema with my friends YESTERDAY o - YESTERDAY I went to the cinema with my friends Sono insicuro sulla posizione del complemento di tempo... Vanno bene tutte e 2? Io conosco lo schema SVOMPT (subject, verb, object, manner, place, time). Però, la frase che inizia con yesterday mi ...
3
22 giu 2010, 18:40

danye
tema sul anziano
1
22 giu 2010, 15:26

carmenpandolfi
esempi di esami inglese terza media
3
19 giu 2010, 13:09

KBASE10
Ciao, mi date per favore un po' di informazioni su Mark Twain? Grazie _
1
18 giu 2010, 12:56

massi01
lettera ad un amico in inglese
1
17 giu 2010, 18:30

coopandr@virgilio.it
the first industrial revolution
1
17 giu 2010, 14:34

katia97
testi in inglese sulla famiglia personale la mia famiglia è composta da 4 persone. Io mi chiamo Pia, sono sposata con raimondo. Io e Raimondo abbiamo la stessa età cioè 42 anni, egli è un camionista, io sono un'insegnante di scuola primaria. Katia e Silvia sono le nostre due bambine, la prima di 13 anni ,la seconda di 8 anni. Entrambe sono studentesse, Katia frequenta la seconda media , Silvia la seconda elementare.Io e la mia famiglia abitiamo a Bari in...... P.S. grazie dell'aiuto, ...
3
16 giu 2010, 14:35

Cla9
mi servono analisi di alcune poesie in inglese....conoscete un sito dove trovare qualcosa?
2
16 giu 2010, 14:22

barchen
AIUTO URGENTISSIMO.....qualcuno ha i riassunti di tutte le lettere di Pamela di Richardson? Aggiunto 1 ore 59 minuti più tardi: a me non serve la trama ma i riassunti di tutte le lettere...Non conosci nessun sito?????grazie cmq del tuo aiuto
1
16 giu 2010, 13:27

SlashGuitar
cerco un tesina in inglese sul golf facile Aggiunto 21 ore 43 minuti più tardi: grazie tantissimo Aggiunto 2 minuti più tardi: Grazie tanto mi serviva per l'esame che faro dopodomani grazieeeeeeeeee
1
15 giu 2010, 18:07

mimzy
tematiche in dr jekyll and mr hyde??
1
15 giu 2010, 16:40

kiketta.....
ciao a tutti=) domani ho il test di inglese....qualkuno sa dirmi su che cosa trattera`???grazie
1
15 giu 2010, 14:54

anonima91
ciao a tutti, vorrei dei chiarimenti su queste due farsi che ho letto sul racconto The Dead di Joyce: ".In queste poche ore, Gabriel è assente, sfuggente, insofferente a quel falso clima di festa che ogni anno è costretto a subire per amore di una tradizione che si rinnova, simbolo dell’ospitalità irlandese e, nello specifico, delle zie,le signorine Morkan, personaggi musicali e specchio della mediocrità di una società legata a valori ormai del tutto svuotati della loro essenza." Perchè ...
1
15 giu 2010, 12:13