Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

It's an exercise from the classic Gilbarg&Trudinger's book on elliptic PDE (i.e. Elliptic Partial Differential Equations of Second Order, Springer)*; I've just slightly modified it and added some hints.
Exercise:
Let [tex]$\Omega \subseteq \mathbb{R}^N$[/tex] be a bounded open set with [tex]$C^1$[/tex] boundary and [tex]$u\in C^2(\overline{\Omega})$[/tex] with [tex]$u=0$[/tex] on [tex]$\partial \Omega$[/tex]; moreover let [tex]$\text{D} u$[/tex], [tex]$\Delta u$[/tex] ...
per favore aiutatemi, ancora devo fare la tesina di inglese

Ciao a tutti, sto facendo gli esercizi per le vacanze, e mi trovo una frase da tradurre: Ieri sono andato al cinema con i miei amici.
La so tradurre ma sono insicuro se la frase corretta sia:
- I went to the cinema with my friends YESTERDAY
o
- YESTERDAY I went to the cinema with my friends
Sono insicuro sulla posizione del complemento di tempo... Vanno bene tutte e 2?
Io conosco lo schema SVOMPT (subject, verb, object, manner, place, time).
Però, la frase che inizia con yesterday mi ...
esempi di esami inglese terza media
Ciao, mi date per favore un po' di informazioni su Mark Twain?
Grazie
_
the first industrial revolution
testi in inglese sulla famiglia personale
la mia famiglia è composta da 4 persone. Io mi chiamo Pia, sono sposata con raimondo. Io e Raimondo abbiamo la stessa età cioè 42 anni, egli è un camionista, io sono un'insegnante di scuola primaria. Katia e Silvia sono le nostre due bambine, la prima di 13 anni ,la seconda di 8 anni. Entrambe sono studentesse, Katia frequenta la seconda media , Silvia la seconda elementare.Io e la mia famiglia abitiamo a Bari in......
P.S. grazie dell'aiuto, ...
mi servono analisi di alcune poesie in inglese....conoscete un sito dove trovare qualcosa?

Tesina semplice di inglese sul golf
Miglior risposta
cerco un tesina in inglese sul golf facile
Aggiunto 21 ore 43 minuti più tardi:
grazie tantissimo
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Grazie tanto mi serviva per l'esame che faro dopodomani grazieeeeeeeeee
ciao a tutti=) domani ho il test di inglese....qualkuno sa dirmi su che cosa trattera`???grazie

ciao a tutti,
vorrei dei chiarimenti su queste due farsi che ho letto sul racconto The Dead di Joyce:
".In queste poche ore, Gabriel è assente, sfuggente, insofferente a quel falso clima di festa che ogni anno è costretto a subire per amore di una tradizione che si rinnova, simbolo dell’ospitalità irlandese e, nello specifico, delle zie,le signorine Morkan, personaggi musicali e specchio della mediocrità di una società legata a valori ormai del tutto svuotati della loro essenza."
Perchè ...
vi prego mi serve materiale di comprensioni scritte di inglese x esame di terza media!!
graziee in anticipoo!!:pp
mi serve new york da inserire nella tesina collegandolo con wall street grazie e un tema su pascoli

Geografia degli stati uniti in inglese!!
Miglior risposta
Ragazzi vi prego potete controllare se e scritto x bene senza errori di ortografia!!
The United States is a federal republic consisting of 48 continental states and the two outlying states of Alaska and Hawaii for a grand total of 50 plus the federal. The main part of the United States extends from the Atlantic ocean in the east to the Pacific Ocean in the west. It covers the middle of the North American continent. This area is called "the continental United States". The continental United ...

This is a nice problem from semiconductor devices theory.
The depletion layer (DL) capacitance of a one-sided p-n diode is often used to determine the doping profile of the lightly doped side. Consider an [tex]$n^+ - p$[/tex] diode, with a nonuniform p-side doping concentration [tex]$N_a(x)$[/tex]. The capacitance per unit area at bias voltage [tex]$V$[/tex] is by definition [tex]$C=\frac{\text{d}Q_d}{\text{d}V}$[/tex] ([tex]$Q_d$[/tex] being the DL charge per unit ...