Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Show that no holomorphic function $f(z) $ exists such that $Re (f(z)) = 3x^2+y^2 $; find 2 functions continuous on $CC$ of which $3x^2+y^2 $ is the real part.
Aggettivi e Avverbi (70454)
Miglior risposta
Aggettivi:
-Possessivi: my-your-his-her-its-our-your-their
-Dimostrativi: this-that these-those
-Gradi di Quantità (Qualificativi): Much-many-a lot-a lots-a few-a little....ecc
-Aggettivi in -ing: partici presenti (mi spiegate quando si adoperano qst agg)
-Comparativo e Superlativo
-Aggettivi cardinali
Sono questi tutti gli aggettivi in Inglese?
Poi..TOO,TOO MUCH,TOO MANY..SONO SEMPRE AGGETTIVI?
Quali sono gli Avverbi in Inglese oltre a:
early-already-still-yet-avverbi di ...

Buongiorno a tutti! sto leggendo un manuale di un software matematico tutto in inglese. In particolare la domanda in questione riguarda gli operandi che compongono una funzione d'errore. Il testo dice:
The individual terms are normalized so that a value of 1.0 represents a normal tolerance for the term.
Sapendo che la parola term in questo caso è intesa come operando ho tradotto così:
I singoli termini sono normalizzati cosicchè un valore di 1.0 rappresenti una ...
Aggettivi:
-Possessivi: my-your-his-her-its-our-your-their
-Dimostrativi: this-that these-those
-Gradi di Quantità (Qualificativi): Much-many-a lot-a lots-a few-a little....ecc
-Aggettivi in -ing: partici presenti (mi spiegate quando si adoperano qst agg)
-Comparativo e Superlativo
-Aggettivi cardinali
Sono questi tutti gli aggettivi in Inglese?
Poi..TOO,TOO MUCH,TOO MANY..SONO SEMPRE AGGETTIVI?
Quali sono gli Avverbi in Inglese oltre a:
early-already-still-yet-avverbi di ...
ciao ragazzi =D
Volevo chiedervi ma le preposizioni di tempo sono solo 3 vero?:
-At
-In
-On
Le prepositions space sono under,near,next to,opposite,in front of,..ecc?
Poi in inglese quanti tipi di aggettivi abbiamo? io faccio il primo anno del classico, e fino ad adesso mi sembra di aver studiato solo gli aggettivi possessivi
Mentre gli avverbi? io ho studiato yet,already,still+ qll di frequenza, ce ne sono altri?

Quali sono le più importanti epoche culturali?
della letteratura inglese? quali sono le caratteristiche? grazie
mi servirebbe il riassunto di romeo and juliet (di zeffirelli) in inglese corretto.

riassunto su gulliver's travels (the character of gulliver, the sources of the novel.satiric thecnique ,
stile e struttura del testo the prioress

Ciao,
magari l'Angolo Inglese non è proprio la sezione giusta dove inserire la mia domanda visto che si tratta di Germania ma ci provo lo stesso. Leggevo un po' di tempo questo articolo http://www.idocentiscapigliati.com/2010 ... nanti.html riguardo alla penuria degli insegnanti di matematica in Germania, però non ho mai trovato nulla su quale fosse l'iter da seguire per un insegnante italiano, per esempio, che fosse interessato ad insegnare in Germania. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? per esempio la Germania ha attivato dei corsi ...
mi potete spiegare la proposizione finale nella grammatica inglese...
E' giusta la frase: Se perdi un'occasione non significa che non ti si possa mai più riproporre-? rispondete in fretta perfavore
Ciao, io in inglese non sono molto bravo e volevo chidermi come fanno gli altri ragazzi ad andare bene in questa materia..

Exercise:
Let [tex]$a,b\in ]0,+\infty[$[/tex] and [tex]$\Omega (a,b):=]0,a[\times ]0,b[$[/tex].
1. Find the eigenvalues of the Laplace operator with homogeneous Dirichlet boundary conditions in [tex]$\Omega (a,b)$[/tex], i.e. the numbers [tex]$\lambda$[/tex] s.t. problem:
(*) [tex]$\begin{cases} -\Delta u=\lambda u &\text{, in } \Omega (a,b) \\ u=0 &\text{, on } \partial \Omega (a,b)\end{cases}$[/tex]
has some nontrivial solution.
2. Let [tex]$|E|$[/tex] denote the area of a measurable set [tex]$E\subseteq \mathbb{R}^2$[/tex] and ...
ragà mi serve un'aiuto! mi sapete dire dove posso trovare i test di inglese del libro only connect new directions vol.1 l'edizione blu... qualke link dove troppo le domande di letteratura inglese?
Inglese (69721)
Miglior risposta
ragààà mi servirebbero i test diversificati fila A fila B questo è ISBN 9788808203649 il libro si kiama only connect... new directions vol.1 aiutatemi vi pregooooooooooooooooooooo
ciao mi potreste tradurre qst testo in inglese è davv urgente(in inglese nn vado molto bn quindi mi servirebbe un aiutino):Io di amici ne o tanti e tt mi son molto cari, alcuni in particolare: uno di questi è Alessio.Alessio è il mio migliore amico e io, affettuosamente, lo kiamo Ale; è nato ad Arpino, il 23 settembre, ha 16 anni e frequenta il terzo anno all'Istituto Tecnico di Isola Liri.
E' alto circa 1,60 m, è magro, ha icapelli fini e di colore castano scuro, corti e lisci; i suoi okki ...
Chi mi riassume questo pezzo??
The Miller was a chap of sixteen stone,
A great stout fellow big in brawn and bone.
He did well out of them, for he could go
And win the ram at any wrestling show.
Broad, knotty and short-shouldered, he would boast 5
He could heave any door off hinge and post,
Or take a run and break it with his head.
His beard, like any sow or fox, was red
And broad as well, as though it were a spade;
And, at its very tip, his nose displayed 10
A wart on ...
buongiorno a tutti sono Lisa volevo chiedervi se potevate aiutarmi per questa lettera commerciale??? Vi ringrazio in anticipo
Egr. Sig.
Con riferimento ad un ns. intervento al seminario “Napoli Commercio”, e alla nostra ricerca in una mailing list ricevuta dalla Camera di Commercio di Napoli, Vi chiediamo la possibilità di una relazione di affari.
Infatti, noi “Shanitalis” rappresentiamo la parte commerciale di molte aziende di prodotti alimentari, artigianali, di qualità, nonché ...
Heeelp! vi pregoo! robin hood di jane di JANE DOLMAN e ivahoe di WALTER SCOTT
sono delle stories in inglesee con degli esercizi vi prego se riuscite mi trovate le soluzionii!? vi prego! Grazie mille in anticipo