Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
aannttoo
mi serve urgentemente una sintesi in inglese di the canterbury tales... non deve essere una cs esagerata però.. grazie 1000 a ki mi aiutera! :D è molto urgente
1
11 gen 2011, 22:24

vancita
aiuto.... ho bisogno di un riassunto di questo testo su industrial revolution per questa sera.... The period between 1760 and 1890 in Britain is called The industrial revolution. It was one of the most important period of change in British history. At the start of this period, Britain was a rural country. Towns were small. There were some large cities, but not many.Most people lived and worked on farms. But British farms were changing. Richer farmers with lots of lsnd began to take over the ...
2
11 gen 2011, 18:32

catemusic
topic 4 grade salve mi servirebbe un topic x l esame del trinity di 4 livello...vorrei prendere qlk spunto ecco su come strutturarlo..qlkuno mi puo aiutare?
1
11 gen 2011, 12:56

Titti_ ﺕ
Descrizione di una persona in inglese
1
11 gen 2011, 14:13

lorennza
beowulf's death figure retoriche
0
11 gen 2011, 16:27

salvatorelag92
Salve a tutti! Scusate il disturbo. C'è qualcuno bravo in inglese che può tradurmi questo brano? Nevertheless, Celia wore scarcely more trimmings; and it was only to close observers that her dress differed from her sister's, and had a shade of coquetry in its arrangements; for Miss Brooke's plain dressing was due to mixed conditions, in most of which her sister shared. The pride of being ladies had something to do with it: the Brooke connections, though not exactly aristocratic, were ...
5
16 nov 2010, 14:45

GiudiXD
Un testo al passato su uno scorso natale??!!
1
10 gen 2011, 20:55

Gjuzi
simple present :cry
1
10 gen 2011, 17:00

rosy_nica
Aiuto (57403) Miglior risposta
commento in inglese della poesia shall i compare thee please
1
10 gen 2011, 00:00

mostro
mi potreste dire 5 frasi con il past simple con forma interrogativa negativa risposte brevi
2
9 gen 2011, 16:30

Pisolo91
un poeta dai eventi super naturali e misterioso
1
9 gen 2011, 16:04

ammanda
Frasi d'inglese! Miglior risposta
Sapete tradurmi queste frasette o parole che ho dei vuoti mentali assurdi xD Fanno parte di un dialogo ma comunque non penso serva il senso della frase prima... l'argomento del capito è present perfect! 1.cibo thailandese 2.Andiamo lì stasera 3.E Sophie? NO, ci è già andata e non le è piaciuto. 4.Peccato. Allora ci vediamo più tardi. 5.Sì ne ho già mangiate tre. 6.E' appena partita. 7.Il film è già cominciato? Si è appena cominciato. GRAZIEE :satisfied
1
8 gen 2011, 16:50

Paolo1223
una lettera in inglese in cui descrivi un momento delle tue vacanze??
1
8 gen 2011, 14:28

katy-29
DEVO FARE UN TEMA IN INGLESE SU COME HO TRASCORSO LE VACANZE NATALIZIE!!!! la vigilia di natale sono uscita con i miei amici e il mio fidanzato e ho ricevuto regali da essi. le mie amiche mi hanno regalato dei trucchi e il mio fidanzato una collana con il cuore. la sera ho mangiato in famiglia... eccccc il giorno di natale sono stata con la mia famiglia........... il pomeriggio abbiamo giocato a tombola e a carte e ho vinto. La sera di capodanno dovevo andare a ballare ma alla fine non sono ...
2
5 gen 2011, 14:29

marygrac
quando si usa like piuttosto che as...??
1
7 gen 2011, 17:00

marygrac
quando si usa like e quando as?
1
7 gen 2011, 17:00

desygiulia
AIUTOOOO!! Miglior risposta
Mi servirebbe un riassunto di Otello di ingese..
1
7 gen 2011, 15:46

benny95
come si fanno le domande in inglese?
1
7 gen 2011, 13:49

laura98
Aiuto in inglese! Miglior risposta
salve a tutti! visto che sono piena di compiti qualcuno potrebbe aiutarmi con questa traduzione? eccola qui: hi ted! hi! can I borrow a book about the life of mammals please? yes one moment, this is a goog book about mammals. thank you bring it back in five days,please. why in five day? because in april the school cleses for the easter holidays oh i see ok don't forget bring it back on monday yeah yeah i got it dorota you didn't come to the rehearersal yesterday. sorry ...
2
7 gen 2011, 12:58

sghedoni claudia
Scrivi qui la tua domanda
2
5 gen 2011, 09:28